May the odds be ever in your favor!
di Killer_of_Angels

06/01/14, ore 23:30

Sono rimasta spiazzata , cercavo da tempo una storia del genere , mi piace molto come scrivi l'aggiungerò alle preferite e alle seguite perché voglio assolutamente sapere come finisce , grazie mille <3

06/01/14, ore 16:11

La trama mi intriga moltissimo, essendo una tribute, sono curiosa di scoprire come introdurrai Louis :) buona fortuna, spero di leggere il secondo capitolo molto presto

baci, alwaysxpotter

06/01/14, ore 15:43

asdfghjkl <3 oddio è stupendo c:
Era da tempo che aspettavo Hunger Games ft. Larry lool

06/01/14, ore 15:40

*_* Senti bella, tu ora continui ok?ok.
Sono la ragazza che ha commentato sotto al post nel gruppo, quella che stava per morire ahah.
La ff è bellissima asdfghjkl ed hai avuto un'idea veramente originale.
Mi fa troppa tenerezza Harry T.T
Poi c'è anche Peeta :Q____ no ok basta ahahha
C O N T I N U A NAU OK?OK

05/01/14, ore 16:18

Amo Hunger Games e amo i One Direction! Mi piace molto come inizio, non vedo l'ora di leggere il continuo *^*
Io ho scritto una one shot di hunger games sui larry (si chiama "Forever") ti andrebbe di dare un'occhiata? Scusa la "pubblicità"
Giulia

05/01/14, ore 00:19

Ehi, ziao.
Stiamo parlando in chat in questo momento, e tu forse ti sarai anche scordata che stavo leggendo questo primo capitolo!
Cosa dire, sono arrivata in fondo nonostante fossi impegnata con cinquecento chat HAHAH, e devo dire che ne è valsa la pena. Sei veramente molto brava. Mi piace come scrivi, hai uno stile molto ben definito e fai raramente errori. Ho amato leggerti, davvero!
Per quanto riguarda la trama, a me sembra interessantissima. Insomma, a me incuriosisce da morire. Non sono il tipo che giudica già dalle prime righe, ma qui, insomma, non ci vuole tanto per capire che se continuerai questa storia come l'hai iniziata, sarà un successone.
Non vedo l'ora di leggere come prosegue!
Nel frattempo metto questa storia tra le ricordate, un bacio. *-*
AH, VIVA LA NEVA.