Little Talks
di babykit87l

21/01/14, ore 18:28

(Come sempre sono in ritardo per le recensioni ma sono sempre dell'opinione che meglio tardi che mai! ^^)
Dunque la fanfic è molto carina. Per quanto sia breve e concisa è ben scritta, scorrevole senza troppi sproloqui che comunque hanno il vantaggio di renderla immediata e di lasciare spazio al dialogo che in una storia, a mio parere, è la parte più importante e anche quella più complicata da scrivere.
I personaggi sono perfettamente IC (altra cosa fondamentale per me) in quanto Vegeta e Bulma sono due personaggi già perfetti così come sono quindi non vanno modificati :D
L'unico appunto che posso farti (che ti ha anche già fatto Nede) è quello dell'impaginazione un pò approssimativa (cosa che ovviamente si migliora con il tempo ma che aiuta le persone a leggere meglio e impedisce che essi diventino orbi hahah Io già sono cieca quindi apprezzo tantissimo quando gli scrittori usano un carattere leggermente più grande). Ma messa a posto questa piccolezza direi che ha centrato l'obbiettivo ;)
Aspetto altre storie!
A presto

21/01/14, ore 16:16

Recensione/Giudizio unico.

Sicuramente dopo quello che leggerai, in seguito, mi odierai ç_ç
Allora tu sei un amante della Vegeta/Bulma e si vede molto bene, perché li ho trovati perfettamenti IC e molto coerenti ai personaggi originali.
Bulma è la donna coraggiosa che a poco, a poco riesce a capire tutto di Vegeta ed a leggere il suo cuore.
Vegeta sempre apparentemente scostante, ma che prova gli stupidi sentimenti terrestri verso la sua Bulma.
Questa Flash mi ha fatto un enorme dolcezza, e anche tremendamente triste, ma purtroppo non sei riuscita a farmi commuovere sul serio.
Come quando leggi qualcosa che ti colpisce e mentre piangi ti senti un groppo in gola.
Mi dispiace essere così schietta, ma ripeto che voglio essere sincera e non voglio dire una cosa per un'altra.
A parte tutto è scritta bene, a parte l'impaginazione poco curata.
Ti consiglio di usare un carattere diverso, lasciando spazio alla fine della storia e all'inizio.
Renderà molto più pulita e fluida la lettura.
Comunque, a parte tutto, è molto bella e avrei tanto voluto che approfondissi la tristezza che è presente in tutta la storia.
Il prompt è molto sottinteso, ma non l'hai citato nemmeno una volta all'interno della trama ç_ç
Io ho letto all'ultimo il prompt, proprio perché volevo capire se fosse riemerso nella storia.
Mi dispiace e scusa se posso risultare acida o offensiva, ma ripeto che voglio essere sincera con voi.
Per il resto mi è piaciuta, a parte queste piccole accortezze :)
Linkami una storia, del fandom Dragon Ball, da recensire come premio :)

Nede

07/01/14, ore 12:38

Ehi, ti dico che amo questa coppia, ho scritto anche io una storia su di loro.
Ora parliamo della tua di storia, essendo corta è scritta anche molto bene, non ci sono nemmeno spazi inutili dentro il dialogo, in pratica è davvero un piccolo capolavoro.
In futuro spero di leggere un altra tua storia.
Alla prossima.

05/01/14, ore 11:25

Ciao ;)
Se non ricordo male non sono mai passata da queste parti...
Ma questa OS mi ha decisamente colpita, mi è piaciuta tanto!
Io adoro questa coppia e ogni cosa scritta su di loro mi affascina!
Alla prossima :)
Spero di poter leggere altro di tuo!
Baci StarDoll95 ^.^

05/01/14, ore 00:48

Ciao :)
Ok, devo ammetterlo, ho letto tutte le tue storie e ne sono rimasta sempre incantata. Questa volta però mi sono decisa e ho recensito, non potevo non farlo.
Sai rendere momenti così semplici intensi e soprattutto fai immedesimare il lettore nella storia come se fosse realmente lì con i protagonisti. A mio parere hai saputo rendere benissimo l'idea del rapporto che c'è tra Bulma e Vegeta nei giorni che precedono i Cell Game. Complimenti davvero, questa storia mi piace molto e finisce subito tra le mie preferite :)
Anche io ho iniziato da poco una ff con protagonisti proprio Vegeta e Bulma e... beh se ti va passa a dare un'occhiata (premetto che è la prima ff che scrivo quindi non sono brava e devo decisamente migliorare! ).
Complimenti ancora.
Baci, Littlegiulyy.