Bloom
di Setsuka

16/06/08, ore 22:07

E' bellissima. Scusa se la scovo solo ora, ma non frequento il fandom con assiduità. Davvero molto bella, e IC.

01/06/08, ore 11:57

ora te lo dico...sei un genio! hai proprio descritto le sensazioni di Nana e Hachi, un'amicizia così profonda come poche...è bello trovarne di sentimenti così, al mondo d'oggi è così difficile...brava, complimenti!

30/05/08, ore 17:02

Ho trovato solo ora questa fic. Sei riuscita a delineare un sentimento così difficile, come l'amicizia, nel modo poetico e delicato che ti appartiene, mantenendo i personaggi IC. E' un fic che trasmette molto, intensa e profonda, si vede che è davvero sentita. Vi auguro tanti altri anni di amicizia ^^ Intanto, beh, complimenti!!

27/05/08, ore 11:07

*__* questa storia è stupenda *__* dico davvero.. poi, mi ci sono sentita letteralmente dentro. Mi è sembrato di capire che tu e questa tua amica abbiate un rapporto simile al mio e a quello di un'altra mia amica. Così simili, eppure così diverse. Così vicine, seppur così lontane. Conosco la sensazione. Ma è bello trovare persone del genere, vero? "anime sorelle".. esatto. Non avrei saputo dirlo meglio. Un rapporto Nana/Hachi reso alla perfezione, con una profonda dolcezza. Che mi ha fatto immedesimare nella storia, pensando a me e a quella pazza della mia amica, come a te con la tua ^^ bravissima!

26/05/08, ore 22:56

E' dolcissima. Complimenti! Sono davvero felice che tu abbia pubblicato su EFP. Quindi, ci tenevo a dirti che oltre a farti tutti i miei complimenti, per questa dolcissima e pucciosissima fic, devo dirti una cosa: sono davvero felice che tu abbia reso partecipe noi lettori della tua gioia. L'amicizia è un sentimento davvero bello e importante, unico e va apprezzato in pieno. Non dico con tutti, ma solo con alcune persone precise. Il sentimento che tu provi oggi, potresti non provarlo mai più per una persona che non sia lei. Tienilo stretto, e coltivate insieme questa amicizia stupenda che è nata dal destino. Vi auguro davvero tanto affetto!! Che pucce!! Ehehe! Ci sentiamo su msn, ma prima: bravissima!! Davvero bellssima e tanto dolce e puccia questa fic!! Brava!!! Complimenti!! Dico sul serio!! Vi adoro entrambe che carine!!! Ok, scappo, ho messo il love love-mode, e quindi sono pazza! XD Bye!!! Con affetto, Lenus-chan.

26/05/08, ore 22:12

Ti dico subito che sto piangendo, sei riuscita ad esprimere con le parole questo anno passato insieme a conoscerci e ad aiutarci a vicenda con questa storia, mi hai veramente commossa. Hai raccontato quelle sere passate a parlare sia di cose leggere che argomenti seri e personali, quelle parole mai banali che ci hanno accompagnato nei momenti belli ma anche nei momenti di difficoltà. Così simili ma anche diverse, è incredibile come da un messaggio, sia potuta nascere una così bella amicizia che ti assicuro cercherò in tutti i modi di proteggere, nonostante la lontananza, farò in modo di esserti sempre vicino e come ti ho promesso, prima o poi ci vedremo. Sei stata capace di farmi parlare di cose che non avevo mai detto a nessuno, sei riuscita a cambiarmi in un momento particolare della mia vita, sei riuscita a scuotermi e a farmi vedere le cose in un modo che avevo dimenticato. Per tutto questo e per molto altro, la parola grazie non basta, quindi ti abbraccio forte e ti dico mille volte TI VOGLIO BENE NEE-CHAN! bacioni piccola.

26/05/08, ore 19:13

la tua storia è dolcissima!!!!!! Mi è piaciuta moltissimo perchè potrebbero essere davvero i loro pensieri, sopratutto Hachi è proprio da lei iniziare a fare discorsi seri di punto in bianco!