Ice Eyes: whip marks on her back.
di xRijeka

10/01/14, ore 16:30

Ciao, è una bellissima storia, molto originale non come le solite. E' molto bella e il linguaggio è scorrevole. Anche se con piccoli errori non fa niente perchè la puoi benissimo sistemare, davvero bella ;)

05/01/14, ore 20:04

ciao ^_^ sei nuova? piacere io sono Melody_Amber ma per 'colpa' del mio precedente nickname mi chiamano Blanche (alla francese)
Cmque, bando alle ciance, passiamo alla storia: c'è qualche errore di ortografia ripetuto, quindi ti scrivo la regolina generale:
- (egli) dà è l'unica forma verbale che vuole l'accento, per distinguersi da *da* preposizione, senza accento.
- da' (tu) imperativo vuole l'apostrofo, perché è la forma tronca di *dai* (tu)
- (io) do non vuole l'accento, perché non ci sono altre parole in italiano analoghe da cui si debba assolutamente distinguere (russo do svidaniya, ma quello non disturba :P)
- (egli) fu lo stesso, non si confonde con niente (qualche parola in cinese, forse)
- (egli) fa diverso da fa' (tu) imperativo
- -fà accentato si usa solo in composti di fare: confà, rifà, ecc ecc ma mai in nessun altro caso
- fa di tempo fa, anni fa ecc ecc fa il furbo e contraddice la regola di prima: si scrive come il verbo senza accento né apostrofo, ma si riconosce sempre per la posizione
- (già che ci siamo) di (preposizione) diverso da di' (tu) imperativo diverso da dì (giorno)
spero di essere stata chiara... comunque se sei incerta su come si scrive una di queste forme, pensa se ha bisogno di essere distinta da qualcos'altro o no (altri esempi: a e ha, anno e hanno, ai e hai che si pronunciano allo stesso modo... ma non esiste habbiamo (nonostante il verbo latino sia habeo) perché non serve...
comunque, la trama sembra carina e lei è molto dolciosa, complimenti... poi la tua attenzione ai dettagli la rende molto 'vera', è facile provare empatia x lei :) beh, alla prossima....

05/01/14, ore 13:52

Piacere, io sono Suzume-chan.
Inizio col dire che la mia bandierina è verde.
Perché? Perché si nota che ti sei impegnata tantissimo. Ad occhio e croce saranno più o meno mille parole.
Ma no, non è solo questo che mi ha fatto mettere una positiva.
L'introduzione mi ha completamente catturata, è bellissima, un'introduzione fantastica.
E' davvero un'idea meravigliosa. Sono sempre stata affascinata dagli esperimenti condotti sui Pokémon, nonostante essi siano crudeli. Inoltre il rimando al Dott. Fuji mi è piaciuto. La tua è stata un'idea molto particolare, brava.
Vi sono degli errori per quanto riguarda dei verbi etc, anche errori di ortografia tipo "Magenta" che hai scritto male. Ti invito a correggere. Detto ciò, voglio incoraggiarti con una bandierina verde, perché apprezzo il tuo impegno e la tua creatività!
A presto, Suzume Yuzuka!

05/01/14, ore 11:36

Ho cominciato a leggere questa storia e devo dire che la tematica e lo stile di scrittura sono buoni. Non ci sono molti errori di periodo e la lettura è scorrevole.
L'unica pecca negativa che ho trovato sono stati alcuni errori di grammatica: ad esempio, i verbi "so", "fa",... non hanno bisogno dell'accento. Poi ho notato qualche altro errorino sull'uso congiuntivo-condizionale.
Non ti demoralizzare, riuscirai a migliorare!
Sakichan