The 26th Arena: L'Arena delle Meraviglie
di Paradox Machine

05/01/14, ore 14:57

Sono un'adepta delle interattive da un sacco (troppo) tempo, e ultimamente mi ero un po' presa una pausa dalle nuove storie sia perchè sono lentissima a fare le schede sia perhè non ne trovavo moltissime che mi ispiravano...però dopo aver letto il tuo prologo non posso proprio dire "no" alla tua!
Allora, mi piace molto questo dialogo presidente/primo stratega, sono contenta che il presidente non sia Snow (in genere c'è lui, evidentemente non a tutte è chiaro che a Panem l'immortalità non l'hanno ancora ottenuta), ma questo Winter che un po' me lo ricorda, anche se ha un nome più simaptico. Mi piace anche il personaggio di Saxon, è un tipo di primo stratega tranquillo e posato ma - almeno vedendo la sua idea - geniale. E infine, l'Arena delle Meraviglie, quello che mi ha definitavamente convinta a partecipare! E' un tema davvero curioso, che può essere sfruttato benissimo per creare un'Arena fenomenale.
Quindi, detto questo, vorrei prenotarmi la ragazza dell'1 perchè ho una favorita pronta da un po' e vorrei sfruttarla... Se non fosse libera, mi va bene anche una ragazza di un altro distretto, adatterò un po' il personaggio...
A presto, allora!
Baci
Lu

05/01/14, ore 14:42

Buon pomeriggio!
Solitamente partecipo poco alle Interattive, perché non sono molte quelle che mi attirano. Però questo prologo mi incuriosisce molto, in particolare l'idea di questa Arena delle Meraviglie, quindi vorrei partecipare!
Del prologo mi è piaciuto molto come hai introdotto il Presidente, Winter, che con il suo nome richiama quello di Snow, e il capo Stratega, Saxon. Winter mi ricorda molto Snow, non solo per il nome ma anche per il modo di fare, quindi ha già attirato le mie simpatie. Direi che anche Saxon è un tipo interessante e mi piace molto come hai scritto la situazione iniziale.
Vorrei prenotare la ragazza del Sette, se è ancora libera. Ti invierò la scheda nei prossimi giorni, in caso risposta affermativa!
Un bacio :3

05/01/14, ore 14:37

Penso di amare questo prologo. E' scritto molto bene e sinceramente mi piace la tua idea.
Mi soffermerei a riflettere su "L'Arena delle Meraviglie", perché a primo impatto mi fa pensare alla favola di Alice. Ed io la amo, è la mia preferita assieme a Peter Pan.
Ma poi, da brava artista, mi fa ricordare anche le Sette Meraviglie del mondo e quindi questo mi mette in dubbio su quale sia la tua idea. Sinceramente spero su Alice, ma dettagli.
Uhm, penso che prenderò la ragazza del 9, comunque.
I personaggi, quelli che abbiamo potuto vedere finora, mi piacciono.
Cioè, in realtà Saxon no, come stratega finora non mi attira proprio, mentre Winter secondo me è picci. Io amo i presidenti, al contrario di tutti, perché non riesco proprio a vederli sotto una luce cattiva.
Alla prossima. (:
Baci e panda, Mito.

05/01/14, ore 14:08

Con questo capitolo hai supposto le basi per creare una bella interattiva, spero con tutto il cuore che ci riuscirai.
Il tuo stile di scrittura è scorrevole e carino, ed invoglia al lettore a continuare a leggere la storia.
Già odio, veramente con tutta me stessa, il presidente Winter, ed il suo richiamo a Snow è evidente nei piccoli particolari; il nome e il suo hobby nella coltivazione delle rose.
Detto questo, vorrei prenotare la ragazza del distretto tre ed il ragazzo del quattro.
Alla prossima,
Life.

05/01/14, ore 13:48

Il prologo mi è piaciuto davvero tanto, per questo voglio partecipare!
Se è ancora disponibile, vorrei prenotare la ragazza del Distretto 2 :)

05/01/14, ore 13:24

Ciao, piacere mysoul, ma puoi tranquillamente chiamarmi Anima come fanno tutti :)
allora, parto dicendo che mi piace come scrivi. Molto direttamente, riesci a far capire i sentimenti e non diventi nemmeno prolissa. Eppure, a nuche se a me piacciono di più i discorsi indiretti, anche come hai fatto tu interagire i personaggi, lo adoro.
Io non sono nuova nel mondo delle interattive, anzi. Però, vorrei evitare di essere un' altro tributo qui.
Se possibile, vorrei essere magari l' intervistatrice di Capitol, oppure mi piacerebbe creare i vestiti per i tributi, oppure non so, dimmi tu ;)
So che è una richiesta anormale, ma spero la accetterai lo stesso!
un saluto e a presto, Anima

05/01/14, ore 12:51

Ok, questa è la prima interattiva a cui riescoa  partecipare: mi piace molto il tuo stile. E' fluido e semplice e hai scelto un'edizione veramente non facile. Come ti regolerai per le alleanze e le sponsorizzazioni? Gruppo fb o che cosa? Non vedo l'ora di scoprirlo ;)
Ti dico subito che non sarà affatto facile scrivere di personaggi che hanno inventato altre persone. Io ci ho provato con uno è mi è andata bene, fortunatamente, ma è stata una faticaccia. Deto questo ti saluto e prenoto il ragazzo del 2 e la ragazza del 5, se è possibile <3
Complimenti per il coraggio ;)

Hope 13

05/01/14, ore 12:45

Buongiorno!
Il prologo non si presenta affatto male, mi piace il tuo modo di scrivere, fluido e semplice, e non ho notato errori di battitura di nessun tipo! Detto questo vorrei, se possibile, prenotare il tributo femmina del distretto 10 e (se fosse possibile) anche il tributo maschio del 12.
Non vedo l'ora di vedere come continuerà questa interattiva!
Un abbraccio,
_Krzyz

05/01/14, ore 12:41

MI ISCRIVO!!! MI ISCRIVO!! ADORO le storie interattive!! Ti dico subito che non sarà AFFATTO facile: io ne ho una in corso su HP e mi sto ammattendo XD
Comunque davvero un bell'inizio, mi piace come scrivi, hai uno stile fluido e che scorre molto bene, si legge con piacere. Sono curiosa di sapere cosa farai passare ai nostri poveri tributi e chi sarà, alla fine, il vincitore.
Davvero, mi hai messo una grande curiosità e non vedo l'ora di vedere cosa ti inventerai: spero che le iscrizioni arrivino in fretta così potremo goderci il tuo operato!!

05/01/14, ore 11:46

Ciao, il prologo mi incuriosisce molto! Vorrei prenotare il ragazzo dei Distretto 6, se fosse possibile.

roryPrim

05/01/14, ore 11:31

ciao, bellissimo intro. Posso prenotare il ragazzo dell' 1 e la ragazza del 4? Ti mando la scheda però quando finiscono le vacanze perchè sono con il cellulare ed mi è un po' scomodo scrivere. Grazie xD