The 26th Arena: L'Arena delle Meraviglie
di Paradox Machine

05/01/14, ore 12:51

Ok, questa è la prima interattiva a cui riescoa  partecipare: mi piace molto il tuo stile. E' fluido e semplice e hai scelto un'edizione veramente non facile. Come ti regolerai per le alleanze e le sponsorizzazioni? Gruppo fb o che cosa? Non vedo l'ora di scoprirlo ;)
Ti dico subito che non sarà affatto facile scrivere di personaggi che hanno inventato altre persone. Io ci ho provato con uno è mi è andata bene, fortunatamente, ma è stata una faticaccia. Deto questo ti saluto e prenoto il ragazzo del 2 e la ragazza del 5, se è possibile <3
Complimenti per il coraggio ;)

Hope 13

05/01/14, ore 12:45

Buongiorno!
Il prologo non si presenta affatto male, mi piace il tuo modo di scrivere, fluido e semplice, e non ho notato errori di battitura di nessun tipo! Detto questo vorrei, se possibile, prenotare il tributo femmina del distretto 10 e (se fosse possibile) anche il tributo maschio del 12.
Non vedo l'ora di vedere come continuerà questa interattiva!
Un abbraccio,
_Krzyz

05/01/14, ore 12:41

MI ISCRIVO!!! MI ISCRIVO!! ADORO le storie interattive!! Ti dico subito che non sarà AFFATTO facile: io ne ho una in corso su HP e mi sto ammattendo XD
Comunque davvero un bell'inizio, mi piace come scrivi, hai uno stile fluido e che scorre molto bene, si legge con piacere. Sono curiosa di sapere cosa farai passare ai nostri poveri tributi e chi sarà, alla fine, il vincitore.
Davvero, mi hai messo una grande curiosità e non vedo l'ora di vedere cosa ti inventerai: spero che le iscrizioni arrivino in fretta così potremo goderci il tuo operato!!

05/01/14, ore 11:46

Ciao, il prologo mi incuriosisce molto! Vorrei prenotare il ragazzo dei Distretto 6, se fosse possibile.

roryPrim

05/01/14, ore 11:31

ciao, bellissimo intro. Posso prenotare il ragazzo dell' 1 e la ragazza del 4? Ti mando la scheda però quando finiscono le vacanze perchè sono con il cellulare ed mi è un po' scomodo scrivere. Grazie xD