Cuore di gesso

10/03/14, ore 14:19

oooowww *-*
che bellezzaaa! heather che non vuole ammettere L'AMOREEEE <3
hehehe, stupendo davvero!
vado a leggere il prossimo, ciao
julie

12/01/14, ore 12:45

Ciao! Mi scuso per la recensione poco completa che sto lasciando alla storia, ma ci tenevo a farti sapere che hai una nuova lettrice per la fic, che ho trovato l'altro giorno girando un po' e mi ha incuriosita.
Ho amato TDAS e l'idea di spiegare cosa succede a Heather e Alejandro fuori dal Reality mi piace molto.
Sono ancora un po' indecisa sul parere da dare, dipende tutto da come si evolveranno i fatti.
Al prossimo capitolo,
-Joanne

06/01/14, ore 22:17

Carino questo capitolo!
Mi piace molto il modo in cui Erin tiene testa a Heather arrivando quasi sempre dove vuole :)
Heather: Punto numero uno nessuno mi tiene testa, punto numero due questo capitolo non era affatto 'carino' e punto numero tre a me non piace Cascamuerto!
Se c'è una parola che puo' sintetizzare i punti da uno a tre è menzogna Heathy e lo sappiamo tutti.
Ricapitolando il personaggio di Erin me garba assai e me garba anche la piega che sta prendendo la fiction :)
Aspetto il prossimo capitolo e ti lascio nuovamente la mitica bandierina color OcchiDiAlejandro *Heather rabbrividisce*
AllA Prossima ^_^

05/01/14, ore 15:52

Wow!! Ok...Che velocità! Insomma è passato così tanto tempo dall'eliminazione di Heather??!! Va beh... Meglio così almeno Alejandro e Heather si possono incontrare! Perché si incontrerano e faranno pace... Vero? (*-*) solo che quel "non lo so" di Heather non mi piace per niente... Ok... Ok... La storia è tua e in fondo se fanno subito pace e vivono tutti felici e contenti che storia sarebbe??? :) ;) XD XD XD <3 metti tutte le idee che vuoi a me basta che ci sia l'Alether e qualsiasi storia è perfetta!!!! Per ora ho finito! KISS TheBlackEyedSister