City Of Ice.
di Farawayx

15/09/14, ore 20:38

E' probabilmente la prima storia che segnalo tra le scelte, però penso che per questa ne valga veramente la pena.
Oltre a essere una storia scritta davvero bene, rispettando la cara grammatica, è una di quelle più belle che io abbia mai letto! E' avvincente, romantica, fantasy. L'autrice mixa tutti questi ingredienti in maniera sorprendente! Penso che chiunque dovrebbe leggere questa storia che ha il potere di incollarti alle sue pagine come un vero e proprio libro.

01/09/14, ore 17:13

Penso che ci sia più di un motivo per segnalare questa storia tra le scelte. E' come avere un libro tra le proprie mani, quando inizi a leggere un solo capitolo ti ci immergi completamente e non riesci a smettere fin quando gli occhi non diventano pesanti! Trovo che debba essere sotto gli occhi di tutti perché è sicuramente una delle migliori, se non la migliore, storia della sezione!
Non può passare inosservata.
Essendo stata scritta prima dell'uscita dell'ultimo libro, l'autrice con questo piccolo scorcio è riuscita a far affezionare tutte le sue lettrici a un personaggio solitamente odiato e poco compreso. E' stata abilissima in questa perché è difficile gestire un cattivo, facendolo restare ma rendendolo amabile contemporaneamente!
Penso che ci siano milioni di motivi per cui questa storia debba finire nelle scelte, in tanti l'hanno letta e apprezzata e spero che tutti possano amarla quanto me :)

01/09/14, ore 17:04

Credo sia una storia davvero singolare, quindi mi immergerò in essa, spero davvero che di trovare qualcosa di particolare ma sono sincura che non deluderai le mie aspettative! Un bacio :*

-Ivelostmysoul

30/05/14, ore 16:02

Adoro questo prologo, credo che sia davvero ben scritto! Sam si pone come personaggio molto interessante.
Continuo con la lettura :)

28/05/14, ore 18:25

Ma che bella questa fanfiction :) ♡♥ complimenti mi è piaciuta molto :-)

28/04/14, ore 16:23

bello! non vedo l'ora di continuare a leggere questa storia! XD meno male che sono arrivata adesso che l'hai già conclusa, così non dovrò aspettare mentre aggiungi i nuovi capitoli! penso che non ce la farei mai! XP

26/04/14, ore 13:54

Ciao cara, ho iniziato a leggere la tua storia come promesso. Questo primo capitolo è scritto benissimo e la storia m'ispira molto. Solitamente non sono un'amante degli OC (Original Character) all'interno della saga della Clare, ma questa Sam ha spessore, è un personaggio tridimensionale e ben gestito, almeno da quello che ho potuto leggere. Complimenti!! :D

29/03/14, ore 21:32

Ciao :)
prima di tutto , complimenti scrivi davvero molto bene.
La tua storia mi pare davvero molto interessante , dal punto di vista dell'intreccio narrativo e della struttura, é molto scorrevole e la narrazione dei fatti ti coinvolge nella vicenda, le descrizioni dei personaggi e tutto ciò che riprende la storia della Clare è verosimile .
Sono felice che tu mi abbia contattata per farmi leggere la tua storia, sinceramente la tua potrebbe essere una delle storie più belle di questa sezione, non vedo l'ora di confermare la mia opinione leggendo i prossimi capitoli :)
EllaMasen

09/02/14, ore 18:39

allora... Tu devi essere un mostro. Devi esserlo. Mi hai mandato un messaggio privato come una normale persona per consigliarmi la tua storia, ma non mi hai detto che era così!!! Mi hai tradito!!! La tua storia è una delle più belle che io abbia mai letto, e giuro., ne ho lette tante. Non so che cosa la renda così perfetta: se la storia paralella con sebastian, la storia dei genitori adottivi, della runa di protezione e del fatto che c'è Will Herondale xD. Vorrei che non finisse mai. Il nono capitolo è uno dei migliori,anche se sono tutti stupendi. Devi continuare sempre. Ti prego.Tu e la tua fantasia di mettere una relazione con Seb mi avete fatto sognare una fanfiction che spero riuscirò a scrivere. Sai che ti citerò vero? Ed ora mi dileguo. Non voglio romperti.LoveGaiaPS: Ho letto tutti i nove capitoli in una notte... Ho dormito 3 ore xDPPS: Ti va di passare alla mia storia?PPPS: so che non sarà mai bella come la tua, ma se non ti piace ti prego di dirmelo, anche per messaggio personale.PPPPS: Ti ho messa tra le scelte... Questo ti fa vedere quanto la amo xD

05/02/14, ore 14:26

Ho incominciato adesso a leggere la tua storia, è davvero fantastica!
La protagonista mi sembra molto diversa dalle solite ragazzine confuse, quindi credo che prometterà bene.
Corro al prossimo capitolo!
Un bacio,
Dubhe01. :) :D

29/01/14, ore 15:13

letta come avevi chiesto hai perfettamente ragione adorole storie della Clare, quindi la tua storia..mi piace molto è cominciata perfettamente e io AMO il personaggio di Sebastian e se non è come sembra qui è molto meglio..adesso vado a metterla tra le seguite..a prestoo

06/01/14, ore 20:21

ciaoooooooooooo!!!! Eccomi qui come promesso. Allora devo farti i miei complimenti il capitolo è molto interessante ed intrigante, Samantha mi ricorda molto Tessa.Sei stata davvero bravissima continua cosi ;) solo un consiglio rileggi prima di pubblicare il capitolo perchè ci sono alcuni errori di battitura. Ancora coplimenti

06/01/14, ore 20:16

Buonsalve! Allora, quando ho ricevuto la tua mail sono rimasta un po' perplessa, ma ti devo ringraziare... Bel capitolo! All'inizio, in effetti, ho pensato volessi scrivere una storia inedita, e sarebbe stata forte, aveva la giusta dose di mistero. Quando poi ho letto il nome di Magnus... Ho iniziato a saltellare! Io adoro Magnus, è così... Magnus! Davvero un'ottima scelta per introdurre i personaggi della Clare! Veniamo al lato strutturale... Hai un bello stile, scorrevole e realistico, per le descrizioni utilizzi il giusto quantitativo di aggettivi in modo che si capisca la scena ma non sia noiosa la narrazione. L'unica cosa, ci sono alcuni errori di battitura, peccato, sennò non avrei avuto nulla da eccepire. Mi è piaciuta molto questa storia, quindi alla prossima ;)

06/01/14, ore 00:49

Ciao!!
Allora, sono felice che tu mi abbia contattata per farmi leggere la tua storia perché è davvero molto bella.
Solo, un piccolo consiglio: il nome dei Fratelli Silenti e delle Sorelle di ferro si scrive con la maiuscola.
Ok... mmh, in una frase, all'inizio, non ricordo quale, hai iniziato una frase con la minuscola.
Comunque, questa Storia mi piace davvero.
Alla prossima-Demi is my hero.
P. S. Scusa per la domanda probabilmente un po' sciocca, ma come fai a sapere che mi piace la Clare? Non ricordo di averlo scritto da nessuna parte...

05/01/14, ore 21:47

konnichiwa! allura partiamo dalle cose "brutte" e poi passiamo a quelle belle, ti va? perchè, cara mia, hai chiamato una delle lettrici più pignole di efp u.u iniziamo: "ma con il passare tempo", sarebbe del tempo; "a soli quattro anno" credo sia anni; "un brivido le era percorso lungo la schiena" errore brutto, o le aveva o le era corso; "collo marchiato da un lungo taglia", credo sia un taglio; "Il soffitto era immacolata" stesso errore di prima, immacolato; "una tazza dalla quasi si sollevava" perchè quasi? ci va un quale; "fu l'unica cosa che disse prima di ritrassi", ritrarsi; "Ti prego, si chiaro" ti hanno mangiato una i in sii; "i stregoni mangiavano" occhio, GLI stregoni; "Più di qualsisia umano" battitura, una a di troppo; sì, sono pignola u.u ed è un peccato trovare questi errori in una storia che promette così bene. il personaggio di sam è già ben definito, la trama incuriosice, contesto ben definito, testo fluido e ben scritto e un sacco di altre buone cose come i miei amati malec togetah. quindi, buone idee, buon modo di scrivere, solo attenta alla tastiera che ti gioca qualche brutto tiro e a questi piccoli errori che macchiano un capitolo così bello ;) xoxo, Marty
p.s. ti spiace inviarmi un messaggio quando aggiorni? te ne sarei grata :)