Il giardino
di ErZa_chan

16/07/14, ore 15:50

Lasciti di che sei sadica. E la cosa me piaaasaaaa!
No, è stupenda. A parte qualche erroretto di battitura in qua e la.
Però è stupenda cioè ç_ç
AWAWAWWAWAAA!
Ps: Non mi frega un vino (ooooh!) se non risponderai, l'importante è che tu mi cai la recensione.
E' DANNATAMENTE STUPENDO!

e magari mettici più azione... E lo so, lo dio sempre... E che ce voi fa?

-Kyt.

10/01/14, ore 19:24

Molto triste, ma molto bella. Per essere la tua prima Fic. La mia sembrava scritta da un bambino di tre anni xD
Comunque mi piace il personaggio di Synne, è quasi un mix tra Thor e Loki. E ti giuro che quando ho letto che aveva gli occhi diversi, mi aspettavo che fosse figlia di quei due (sono in fissa con le Thorki).
Va beh adesso è meglio che vada, prima che i nueroni impazziscano del tutto ahaha
Complimenti ancora :)
A presto

__avatar__

07/01/14, ore 16:19

La tristezza. Che belle sono le storie che finiscono male! Dì la verità, ti faceva fatica fare il capitolo 2 e l'hai lasciata morire. Scherzi a parte, non credo che l'abbia scritta tu. Troppi pochi errori di ortografia. E' un modo come un altro per dirti che come stile di scrittura non è affatto male. Loki è come me lo aspettavo (ormai conosco i tuoi pensieri e le tue fantasie malate), e come idea di storia è interessante! L'unico personaggio che secondo me è molto diffuso in ogni storia come carattere non è Loki (che si comporta come qualunque altro Dio degli inganni asociale, represso e borderline), ma Synne. Infatti sono in molti a scrivere di ragazze guerriere che non si fanno sottomettere dal mondo intorno a loro. Comunque, i miei complimenti per aver condensato in una one-shot una FF molto ben scritta, senza orrori grammaticali né lieti fine (che odio dal profondo del cuore). La prossima si scrive insieme (oh dei). Spero di leggerne un'altra prima della fine dei miei giorni, non farmi aspettare invano!

05/01/14, ore 18:56

Buonasera! :)
In primis, voglio farti i miei complimenti: per essere la tua prima fan fiction non è affatto male. Tuttavia c'è qualche piccola critica da fare... A volte invece delle lettere accentate usi la vocale+apostrofo (o', u'...) e in certi punti metti lo spazio non solo dopo la virgola, ma anche prima. Non essendo sempre presenti questi errori, deduco siano dati da distrazione; una rilettura veloce prima della pubblicazione dovrebbe risolverli. I tempi verbali sono comunque ben coordinati (o perlomeno non ho visto errori palesi) e mi è venuto il dubbio se si possano usare i due punti più volte nella stessa frase. Non credo si possa fare, ma non avendo avuto conferme non critico questo punto.
Il Loki che hai descritto non è OOC per me; ho sempre pensato che i realtà il principe sia un tenerone nei confronti di chi si prende la briga di ascoltarlo!
La storia è tanto bellina e triste, bravo/a (scusa ma non so il tuo sesso xD)
Recensione positiva perché come inizio non è per nulla male! :D