La fuga dei Conti
di Beatrix Bonnie

26/01/14, ore 21:08

Buona sera, carissima!
Quanto tempo, vero? :) Mi dispiace comparire così tardi ma sono secoli che non entravo su EFP e non mi ero accorta che avessi iniziato il nuovo racconto! Il tempo è sempre meno ma un commento devo lasciarlo, come sempre! Cavolo, quanto mi mancava leggere le tue storie!
Nel primo capitolo ho esultato, dico davvero! Il discorso di Faonteroy è stato magnifico, non mi sono mai sentita tanto fiera di lui! Peccato che il suo discorso sia stato rovinato dal solito McPride, ma il modo in cui lui gli ha tenuto testa è stato ammirevole (come direbbe Piton!)
«Non voglio indossare la O» stava protestando Rosalie, quando Mairead le passò davanti. «Mi ingrassa.»
A questa battuta sono letteralmente morta XD
Mi è piaciuto tantissimo anche il secondo capitolo. Eileen e Faonteroy sono adorabili! E il FIE è una vera forza! Non li ferma più nessuno, ormai!
Bene, ho fatto in tempo a recuperare. Ora aspetto il prossimo capitolo :)
Un abbraccio e a presto!
Giulia

14/01/14, ore 12:02

scusami se recensisco adesso ma sono sotto esami e quindi, il mio tempo è molto limitato:( comunque capitolo carinissimo, bella l'idea di spiegare le origini dei vari personaggi. la nuova coppia è dolcissima l'adoro di già, perchè lui è timidissimo e molto "all'antica", mentre lei è un pò più sfacciata, però come a tutte le donne le piace ricevere un pò di attenzioni particolari da chi ci piace e quindi fa un pò la preziosa;) molto bella la parte in cui i ragazzi lottano per aiutare Faonteroy, che finisce come al solito nei casi:) ohhh, è tornata Melita che bello, sarà una specie di Sirius per Edmud ( non pensare minimamente di fargli fare la sua stessa fine, o vengo a casa tua e ti picchio.) solo meno irresponsabile è più dolce. scusami ma ora devo tornare a studiare teatro:(
baci littleconny:*

13/01/14, ore 15:19

Scusa il ritardo nella recensione, ma non avevo ancora trovato il tempo! Che bello questo nuovo capitolo! Ancora di introduzione, ma molto suggestivo. E così Laugh è maggiorenne! Santo cielo pare ieri che aveva appena iniziato! Lui è sempre uno spasso naturalmente. E che bello che il prode Faonteroy abbia trovato la ragazza perfetta per lui. Non vedo l'ora di leggere altro di loro!
Ed ecco Edmund che ritorna ad avere a che fare con misteri e indagini. Chissà cosa avrai escogitato per lui questa volta! Sono curioso.
Bene un capitolo molto divertente, ma anche intrigante per le notizie sui problemi della società magica irlandese!
Continua così!
CIao