Tutti mi teemono
di Hiiro

21/01/17, ore 10:05

È passato molto tempo dalla pubblicazione della shot, ma è comunque il momento di fare la mia parte.
Devo ammettere che dal titolo mi aspettavo un Teemo iper cazzuto (con tanto di skin Omega) che massacrava tutti dalla jungle xD e invece, dopo un iniziale tryhard ecco che mi muore (anche se dopo 30 secondi respawna e si fidda..come fanno praticamente tutti i Teemo nelle partite xD
Il racconto è molto fluido, pur se da come hai strutturato la shot mi aspettavo di peggio (ma è passato molto tempo da questo cap. no? Quindi è inutile che mi lamento ^^). Degli errori sono rimasti però, mi aspettavo che il recensore precedente ti avesse convinto a ricostruire tutto, ma va be.
Abbastanza interessante, ma molto buona come shot.
Knight CuttingBlade

09/03/14, ore 17:54

Ciao! ^^
Questa è stata una delle mie prime ficton che ho letto sul fandom, e quindi, per pura correttezza, ti lascio una recensione.
Partiamo dai contro (che sono davvero pochi ed insignificanti) :
L'impaginazione della fiction sembra noiosa... mi spiego. Ai lettori piace leggere qualcosa che sia scritto con una grafia carina e con più spazi per andare a capo... e il titolo possibilmente, che qui è assente. Fidati, farebbe un figurone.
Ti dico subito che ero intento ad andarmene perché pensavo fosse una ficiton sprovvista di HTML e scritta da uno sciagurato scrittore; ma in realtà non è così, ho voluto continuare e vedere come andava avanti la storia.
Ho trovato anche un errore di battitua alla fine della fic. " [...] colpo finale creando una lunga scia luminova che arrivava fino a me ". Hai messo la V al posto della S ma, in fondo è un semplicissimo, banalissimo errore di distrazione che capita a tutti, me compreso. Quindi tutto ok.
Un'ultima cosa è che la fiction è un po' corta, ma questo non è fondamentale; a tutti è capitato di fare fic corte (che alla fine è medio-corta se vogliamo essere pignoli). E ne ho viste addirittura di più corte. Tipo 10 righe. E sarebbero delle One-Shot. Mi salgono i brividi. Ewww.
Quindi, anche qui tutto ok.

I lati positivi sono molti: la punteggiatura è abbastanza azzeccata, l'originalità è ottima e mi complimento davvero per la fluidità del racconto. E' un punto grossissimo a tuo favore. Creare fiction fluide che convolgano il lettore è molto difficile e invidio moltissimo chi ne è capace. Io personalmente ci metto molto tempo per trovare le parole giuste.
Inoltre apprezzo tanto il fatto che tu ci abbia inserito delle descrizioni, e sebbene il testo sia un po' corto hai fatto in modo che ci fossero anche quelle; mi sono immaginato tutta la scena. Mi sono immedesimato in quel cavolo di criceto e ho provato le sue emozioni. Quindi ti faccio i miei più sentiti complimenti.
Inoltre hai fatto morire Teemo, che io disprezzo in maniera allucinante.

Bene, ho conlcuso. Ottimo lavoro, bandierina verde più che meritata.
Continua così, mi raccomando ^_^
A presto, ciao!