Zucchero filato
di SellyLuna

24/01/15, ore 06:40

buon anno(anche se un anno e qualcosa dopo...)e anche buon natale^^per due anni...ad ogni modo,naaah non mi posso definire un juliEne fan...uhm...*fa pensando sulla mezz'ora *ma certo,EURECA!!ha trovato.se Julien si shippa Marlene la skippans si salverebbe ^^quindi ora passo e chiudo agentex

17/04/14, ore 22:25

…si ahem, beh… eheh *arrossisce leggendo in una storia Juliene “Marlene” e “Incinta” nella stessa frase*  diciamo che non è la mia coppia più…

Skipper- Sally, quello Viky vorrebbe dire è: MA CHE RAZZA DI *Viky fa in tempo a saltargli
addosso e tappargli la bocca*

Non è vero! non è… *si accorge in che situazione è messa, arrossisce di nuovo e lascia andare Skipper*
beh, mi conosci. Sai come la penso sulle Juliene, però… hahaha! In questa storia Julien ha quasi (quasi?) paura, mi è piaciuto come hai descritto un po’ tutto, di solito non amo le storie humanized, cioè, le leggo, si, mi piacciono, ma preferisco quando sono animali. Riesco a immaginarli meglio, non so…  e poi, ce la vedo Marlene incinta a ricattare Juliaen con un mattarello in mano!

Skipper- *si immagina la scena e rabbrividisce* …a quel punto anch’io avrei paura…

Beh, storia carina, non c’è che dire. Anche il modo in cui è scritta, fluido, senza errori… mi piace! Ho letto tutte le tue storie sui pinguini, e spero che ne scriverai altre. E ora con un sorriso a 360 gradi ti mando un bacione e mi dileguo: Bye!!

09/01/14, ore 13:06

sellyluna complimenti per questa fanfiction. Ti dico da subito che mi è piaciuta molto l' accoppiata JuLene. infatti questa coppia mi è da sempre piaciuta cosi come la Skilene, ma purtroppo a differenza dalla seconda non si trova molto spesso. Secondo me, re julien è IC perchè anche se spesso i lavori li rifila a mortino e maurice, riesce comunque ( anche se di solito non tanto bene) a cavarsela da solo. per quanto riguarda marlene io me la sono proprio immagginata con il mattarello in mano che guardava l' orologio aspettandolo. piuttosto meno male per julien che ha trovato lo zucchero filato altrimenti lei lo avrebbe veramente preso a martellate in testa u.u !

06/01/14, ore 10:25

Wow! Sono fatti l'uno per l'altra!
Fantastica! Mai visto un pairing cosi azzecato, in effeti sono insoportabili tutti e due o almeno per Skipper, (Più lui che lei ) Lo so' non è facile mantenere un personaggio nel suo carattere, ma ti assicuro Marlene é abbastanza IC, conoscendola sarebbe capace di picchiare qualcuno, forse Julien è più OCC perchè non credo che nella serie sarebbe andato proprio lui a cercare lo zucchero filato, ma avrebbe mandato Morice o Mortino, e poi.....Marlene è incinta?!O.o
Appena ho letto queste parole me la sono immaginata con il pancione e il matarello in mano, davvero una buona idea! A presto.
P.s. Mi sa che però anche Julien, sara un bravo papà se lo è stato con Skipper, pensa con uno
tutto suo.

Nico Penguin87
(Recensione modificata il 06/01/2014 - 10:27 am)
(Recensione modificata il 06/01/2014 - 10:35 am)

05/01/14, ore 22:54

*trascina un materasso*
Sì, dai buttati che è morbido!
Io li shippo! *alza la mano e saltella* Anzi, sono il mio OTP het. E non si trova niente su di loro, è vero. Su Youtube? Tre video in croce. Su deviantart? Qualche disegno, quasi tutti dello stesso autore. Su fanfiction.net? NIENTE. Che mafia è mai questa? Potrei anche capire se fosse uno di quei pairing talmente crack da far gridare al WTF, ma non è neanche questo il caso! Boh. Siamo in pochi ad amare questi due. E quindi, di conseguenza, devo davvero ringraziarti.
Non penso proprio di riuscire a scrivere un commento sensato, ma proverò a mettere non solo stupidate.
Intanto, è una flash davvero deliziosa. Sei riuscita a scrivere una storia dolce, romantica e fluffosa… senza inserire azioni particolarmente romantiche e fluffose! Non so se mi spiego. Non ci sono baci, dichiarazioni o cose del genere… ma sei riuscita, con uno stile semplice e diretto e con le scene di vita di coppia, a permeare il tutto di intimità e calore… Sarà anche merito del Natale e dello zucchero filato, chissà!
E poi, i personaggi. Dunque, la tua domanda è: sono IC? La mia risposta è: per me, sì. Hai fatto apparire Julien come un agente in missione. E’ buffo vedere proprio lui faticare per qualcun altro! Ma abbiamo visto, nella puntata “Mini Skipper”, come si comporterebbe un Julien papà. Si impegna, è devoto, attento e interessato. E’ bello questo Julien papà: sembra diventato un po’ più adulto e razionale, ma mi è parso comunque che non abbia perso la sua vitalità e la sua giocosità…
E Marlene ovviamente non cede mai e fa rispettare le proprie ragioni. Bene così, che brava moglie! =D E poi qui la troviamo… incinta. Occielo. Secondo me, sarà una bambina. Non c’è un perché, mi viene da immaginare una bimba :3 Che tenera quando si fionda sullo zucchero filato. Mi ha ricordato un episodio, quello in cui Skipper e Julien si scambiano i ruoli. Sembrava una bambina, bellina lei :3
Ah, per quanto riguarda la tua difficoltà a vederli come una coppia di fatto… beh, ci sta, sul serio. Faccio fatica anch’io. Comunque però avrei una teoria sui sentimenti di Marlene per Julien, è qualcosa che in fondo è evidente, ma nessuno sembra farci caso… Uhm, va beh, non voglio divagare ^^’
Ho sorriso per tutta la lettura. E’ troppo adorabile!
Fan della Julene: dove siete?!
Ti faccio i miei complimenti, sono contenta che tu abbia scritto un’altra storia in questa sezione e che sia dedicata a questo bellissimo sfiga-pairing.