I'll be dreaming of a place called home
di thedgeofbreakingdown

26/06/16, ore 01:20

Manca un quarto all'una di mattina.
Sono al mare e per la milionesima volta ho riletto questa one short.
Se te lo stessi chiedendo, e penso di si, non ho mai commentato per il semplice fatto che un "oh mio dio bellissima storia, ho ancora i brividi" mi è sempre parso troppo mh banale per descrivere il tuo modo di scrivere.
Ma ora sono qui a farmi cullare dalle angeliche voci degli Emblem sulle note di 3000 miles e sto per mettermi a piangere.
Perché dio, questo mix tra storia, canzone, buio e silenzio è troppo per un cuore debole come il mio.
Ma va bene così, perché se smettessi di farmi emozionare dalla scrittura smetterei anche di vivere in generale.
Il colpo di grazia me l'ha dato questa frase "le era entrato anche fin troppo sotto la pelle.", non so se è un caso ma anche in altre tue storie come "You Write Your Name Across My Heart" la inserisci
E giuro, non c'è frase più bella, "sotto la pelle", non nel cuore, nelle vene, nella testa, no, nella pelle, dentro la corazza che ci ripara come può dall'esterno, dentro di noi. Adoro.
Ogni volta che leggo i tuoi scrittu mi chiedo come tu faccia a descrivere luoghi, emozioni, situazioni così divinamente, poi il fatto che sai descrivere benissimo anche il linguaggio del corpo che accompagna le varie emozioni aiuta tantissimo il lettore.
Il labbro che trema, gli occhi lucidi, il battito che aumenta, oppure anche le situazioni in cui i personaggi non riescono più a controllare le emozioni e diventano così umani e vulnerabili.
Sei realista, e questo mi piace, le trame nei tuoi racconti sono sempre intriganti, i personaggi sono Umani (non in tutte hahah, ma penso tu abbia capito ciò che intendo).
E penso potrei continuare all'infinito a sottolineare tutti i pregi delle tue storie.
Ma volevo finire dicendoti quello che secondo il mio modesto parere è il più significativo, con le tue storie mi hai aperto nuovi mondi, ad esempio un'anno fa mi hai fatto conoscere Wes, Keat e Drew e davvero non sai quanto mi hanno cambiato la vita con le loro voci (per cui grazie infinite), mi hai fatto provare sentimenti nuovi o sepolti da ricordi passati; insomma le tue ff sono una dipendenza per me hahah
Tanto per farti capire, le avventure di Perseus al campo mezzosangue mi hanno accompagnata dalla quinta elementare alla terza media, la Percabeth è la mia Prima coppia fandom e quella in cui credo di più e i personaggi di Percy e Annabeth sono quelli a cui sono più legata. Quando ho letto You Write Your Name Across My Heart, te lo giuro su Zeus che ne sono rimasta folgorata (ehm appunto).
Ho letto quei 27 (se non sbaglio) capitoli 30 volte e non scherzo.
Le storie di quei quattro ragazzi mi sono entrate sotto pelle e mi scusa prima ma le ho fatte diventare un po' mie.
Giuro che ho finito ma è un anno che aspetto il momento giusto per scriverti e ora l'ho trovato. (ho scritto troppo lo so, chiedo umilmente venia).
Buonanotte o buongiorno cara scrittrice, scusami per gli eventuali errori anche grammaticali ma è l'1.17 e mi si chiudono gli occhi hahahah.
-SJ c:

05/07/14, ore 20:56

madó, volete farmi tutti piangere stasera oh.
Ho giá letto altre one shot prima e puntualmente sono diventata una fontana vivente in tutte.
Probabilmente (anzi, ne sono quasi certa), questo non ti interessa quindi inizio la recensione vera a propria, lol.
Quando Kate ha detto a Wes di doversi trasferire mi sono detta 'sicuro finisce male e, come tutte le fan fiction che sono basate su 3000 miles, lei se ne va e, nonostante le promesse e blablabla, i due ragazzi si mollano' INVECE, mi hai sorpresa.
Oltre al fatto che sono rimasta sconvolta piacevolmente dal finale c'è finalmente qualcuno che si differenzia un po' dalla massa. Non fraintendermi, è una cosa assolutamente positiva. Come ti ho detto mi aspettavo che questa one shot finisse in un determinato modo ma tu mi hai sorpresa quindi veramente tanti tanti complimenti.
Poooi, per essere una os è lunga e questa cosa me gusta perchè, comunque, hai descritto molto bene le varie situazioni, facendo capire perfettamente gli stati d'animo sia di Wes sia di Kate.
La parte che mi è piaciuta di più è stata quella in cui Wes, dopo che Kate è andata via da casa sua dopo avergli detto che doveva andare via, sfoga la sua rabbia ma poi quando arriva keaton si mette a piangere.
Mi è piaciuta anche la parte in cui Wes va a casa di Kate e inizialmente le urla addosso ma poi diventa uno zuccherino, aw.
Un'altra parte bella è l'ultima, assolutamente.
Insomma, è tutta stupenda sta one shot hahahah
Quindi niente, magari dopo passo nel tuo profilo a vedere se trovo qualche altra one shot/fan fiction sempre sui ragazzi che potrebbe interessarmi e, se così fosse, ci rivediamo là. (:
- Francesca -

21/01/14, ore 00:33

O.mio.dio. È un qualcosa di meraviglioso. Sul serio...è una storia bellissima. Ho letto che l'hai pubblicata senza rileggerla e vedere gli errori, ma, se tu la correggessi, sarebbe davvero tutto fatto benissimo. Mi sono emozionata, sul serio. Sembra di sentire i sentimenti dei personaggi. Il dolore di Kate e Wes, la rabbia scatenata dal fatto di sentirsi feriti in qualche modo...è davvero difficile produrre un effetto del genere, ma ci sei riuscita. Davvero tanti complimenti. Mi piace il tuo modo di scrivere, non annoia, anzi, fa venire voglia di continuare a leggere e sapere come va a finire. Ci sono tante belle frasi, momenti dolci, seri, tristi...tutto. E, soprattutto, mi piace che ti sei dilungata, senza lasciare tutto a caso. L'unica pecca è che avresti dovuto specificare i ruoli di Keaton e Drew, così da far capire anche a chi non li conosce, che sono il fratello e l'amico. Per il resto, tutto molto bello. Ancora complimenti. Ciao bellezza x

15/01/14, ore 07:37

Non ho parole! È bellissima, mi è piaciuta davvero tanto. Ad un certo punto mi sono arrivata le lacrime agli occhi ahah. Vedi di scrivere anche qualcos altro su questo fandom, sei brava! Baci:)

10/01/14, ore 17:34

Ciaoooo :)
Comincio col dirti che avevo già letto questa one-shot sul cellulare, ma ho dimenticato di recensirla xD. Chiedo umilmente perdono D: Beh, che dire ? Aspetta che trovo le parole giuste ... mmhhh... E' favolosamente favolosa <3 Ceh, il fatto che Wes si trasferisca nel Maine solo per restare con Kate è così dolceeee ^-^ Ma Wes è sempre dolce *^* il nostro piccolo panda, dolce ovviamente ...
Perchè continuo a ripetere dolce ? Perchè ? Uffiii :(.
"Sospirò preparandosi a rispondere prima che il ragazzo potesse parlare ancora, "Allora piccola, è davvero maleducazione non rispondere quando qualcuno ti fa una domanda, sai?" scherzò il ragazzo e in quel momento, Kate si pietrificò totalmente mentre i libri le cadevano a terra per la sorpresa.", secondo me la faccia di Kate era tipo "coooooooooooooosa?" lol.
"Lui allargò le braccia, il sorriso che gli abbelliva il volto, "Piacere" gli porse la mano, "sono Wesley Stromberg, mi sono trasferito qui per la mia ragazza che non si è ancora decisa a salutarmi come si deve, ti sembra corretto?" domandò divertito mentre gli occhi di Kate si riempivano di lacrime." awwwwwwww <3 Wes ... Come ho detto già prima, è molto bella questa cosa che lui si trasferisce solo per lei(?).
Cosa altro devo dirti ? Se non te l'ho fatto capire, sappi che scrivi meravigliosamente babe ;)
Continua a scrivere one-shot, e ovviamente fanfic, drabble etc. etc...
Ci vediamo.
xoxo