Livin' on a Prayer
di Emily Doe

16/02/14, ore 12:36

Accidenti questa Song-fic è devvero commovente, mi ha davvero rapita! Mi piace leggere fanfic che parlano di un amore cosi forte e profondo e quale migliore esempio dei Weasley? Storia ben scritta, senza nessun errore grammaticale almeno per quanto ho potuto notare.
Phoenix

06/12/07, ore 19:13

A parte i puntini di sospensione, che per me sono un po' troppi, ho apprezzato molto questa storia. Dolce, tenera e piena di speranza. Dà vita a quell'idea romantica che abbiamo in testa, quell'amore che riempie tutto e basta a tenerci vivi anche se non c'è niente altro. Il finale poi, così pieno di delicata speranza è bellissimo.

20/11/06, ore 12:16

Per prima cosa sentiti in colpa, perchè ho sonno e per leggere al computer mi sta venendo mal di testa. Sempre colpa tua! :@
Poi... ma è carinissima! Sei riuscita a cogliere benissimo la combattività di Molly, il suo non arrendersi, il suo fresco entusiasmo (non ancora inacidito dall'età XDDDDD). Arthur fa stringere il cuore, la scena di lui che ritorna a casa e apre il cestino con il suo pranzo, pronto a ridarlo a Molly, è stupenda. E il loro pensare prima all'altro (un pensare che però non è un peso) afferra in pieno il vero significato di amare senza riserva l'altro.
Vedi che i Weasley li so apprezzare anch'io? XDDD
Bene, adesso che ho assolto al mio dovere me ne torno a dormire XDDD

03/04/05, ore 22:40

Bellissima, bellissima! Di una tenerezza incredibile e che lascia dentro una gioia che ti viene voglia di saltare sulla sedia! Una storia così semplice e per una coppia così inusuale. Soltanto descrivere una giornata dura e difficile, ma così piena d'amore che si arriva davvero a invidiare Arthur e Molly! Come sei stata brava a idearla e a raccontarla, hai reso perfettamente la felicità che si prova a fare qualcosa per amore di qualcuno, un sacrificio che si fa con piacere. Sensibile e pulita e ti ripeto che lascia dentro una sensazione di gioia grandissima. Ti mando un bacio grandissimo per averla scritta, ancora bravissima!

11/12/04, ore 16:31

qst oneshot mi è piaciuta particolarmente perkè hai saputo rendere i weasley...umani! senza cose sulla magia o altro. perkè i problemi che affrontano sono cmq di vita quotidiana. a presto July

ginny85
20/11/04, ore 16:07

Tessoruccio adorato!^______^ Ma che bella shotty che hai scritto! Premesso che adoro Arhur e Molly Weasley, questa ficci è così dolce e commovente!ç___ç Mi piace perché parla dell’amore vero, quello che nasce tra due persone diverse e le porta a vivere insieme per tutta la vita nonostante le difficoltà di quest'ultima...e’ un po’ anche il nostro sogno, vero tess?^_^ Bravissima, cm sempre sei da 10 e lode!! A proposito, hai letto la mia mail? Se sì, perché non vai a dare un’occhiata alla mia new ff? Un bacione! Ginny85.

Morgan_Snape
20/11/04, ore 14:45

stupenda davvero,magari ce ne fossero tante di famiglie così unite...ciao e alla prossima!!

Lili
20/11/04, ore 12:32

bellissima, dolcissima, significativa, commovente...magnifica!! Ci mancava poco che piangessi!! Un'amore invidiabile...in una famiglia invidiabile!^^ I Weasley sono dei grandi! e questa one-shot su diloro è veramente bella! Baci