I wish you saw my scars
di Alley

13/03/14, ore 12:19

Darcy segretaria di Coulson a vita <3
Il tuo Head Canon mi sta deformando il cervello, ormai per me è così e così resterà.
Adoro Clint.
Il piccolo Clint con Fury è qualcosa di fantastico. La sua iper-attività, la sua sicurezza, i suoi sogghigni.
Ci vogliono più scene nel mondo degli Avengers con Fury. Molte, molte di più.
Il che significa che devi scriverne. Adesso.
Il tuo Fury mi piace molto, e anche come tratteggi gli agenti dello S.H.I.E.L.D. in generale. Phil, poi, in mano tua, ha un carattere fantastico.
Mi piace molto il rapporto che gli dai, a volte, con Pepper. Lo considero molto, molto bello. Perché adoro Pepper e perché senza di lei intorno, chiunque avrebbe una crisi isterica a trattare con Tony Stark.
Ma sto confondendo le cose e non sto parlando di questa storia, temo.
La amo.
Amo come hai fatto evolvere il rapporto tra Phil e Clint, e di come Clint sia cambiato ma in fondo sia ancora lo sfrontato ragazzino iper-attivo del circo.
Ho quasi pianto al siparietto con Tasha, perché lei è bellissima e c'è, ci sarà sempre, ha cambiato strada solo per lui e a lui ha svelato tutto di sé. Ma lui ama un altro e per quanto bene le voglia, questo non può cambiare.
Sobb.
Non so che altro dire, perché mi è piaciuta davvero tutta ma non ho tempo per citarla. Non ho mai tempo *piange*
Un bacione e un saluto, sperando che il commento sia gradito!

27/01/14, ore 16:11

Boh. BOH. B O H. Sono sinceramente ed immensamente in difficoltà, come faccio a mettere per iscritto tutto ciò che ho provato leggendo questa shot senza perdere la ragione e sembrare una bambinetta sclerata? ç.ç

Non posso, ma devo riuscirci u.u. Prima di tutto: IO TI ODIO! Non puoi concepire e scrivere e addirittura pubblicare e condividere la storia completa - dalle origini fino ai "tempi nostri - di quei due rovina-vite. CHI TI HA DATO IL PERMESSO? CHI? CHI?!

In secondo luogo: FATTI AMARE! *sparge cuori a go go*. E dimmi, quanto hai aweggiato nella composizione di questa storia, eh? Ahahahah, durante la lettura ero in preda agli "aww" peggiori che un essere umano possa emettere e mi domandavo cosa avesse provato il tuo cervello ad immaginare tutto ciò, awwww. Ma andiamo alla storia ...

Io ho un debole per la primissima parte, l'ho amata infinitamente. Con soli due piccoli scambi di battute hai saputo sciogliermi il cuore e cavolo, questa è una capacità che ti invidio da morire *cuore*. Ma se devo essere onesta, io ho amato infinitamente anche tutto il resto. Quanto vorrei stare qui a farti un'attenta e sensata recensione, ma le parole proprio mi mancano. Questa storia mi ha fatto emozionare, commuovere, ridere, soffrire, gioire, awweggiare ... insomma I MIEI FEELS, hai divorato senza pietà i MIEI POVERI FEELS! Tutto ciò che ho letto è perfetto, Clint e Phil sono perfetti, il loro amore è perfetto, TU SEI PERFETTA!

Spero che queste poche e delirante parole possano farti capire appieno quanto mi abbia amato questa storia e di quanto ti sia grata per averla condivisa qui. Di queste cose non si smette mai di averne bisogno! In attesa di nuovi capolavori, mi defilo nel mio angolino oscuro in fondo al tunnel nel quale siamo prigioniere eterne, temo ahahaha.
I miei più sentiti complimenti, mia cara *cuore* *spupazza forte*

P.S.: L'idea delle cicatrice è bellissimamente (?) sadica, mi ha spezzato il cuore c.c. E mi raccomando, voglio che Darcy sia onnipresente nelle tue storie, intesi? u.u *cuore* *si defila sul serio*

(Recensione modificata il 27/01/2014 - 04:11 pm)

06/01/14, ore 01:13

Non sono una fan della coppia, ma la storia è molto ben scritta, i personaggi hanno la giust profondità. Mi piace come i vari momenti si ricolleghino tra loro, la semplicità e l'essenzialità con cui descrivi lo sviluppo del rapporto tra phil e clint, complimenti per la storia quindi
(Recensione modificata il 06/01/2014 - 01:20 am)