Ti donerò il mondo
di WendyMoira

04/08/22, ore 23:47

Mmm... bella! Mi piace perché è diversa dalle solite storie su questi due personaggi. Hermione in veste di cattiva e smaniosa di potere mi mancava!

19/07/18, ore 01:09

Geniale! Finalmente un Draco con gli attributi! Ed anche Hermione ci piace in questa versione... complimenti vivissimi!

23/06/16, ore 02:13

Decisamente diverso anche dal solito diverso!
Mi ha colpita veramente,non mi sarei mai aspettata uno sviluppo come questo!
All'inizio non sembrava così coinvolgente, poi...
Una fine così, é ciò che ci voleva dopo ff su ff con il dolce happy ending tutto rose e fiori..si amavano comunque, a loro modo.
Non posso che farti i complimenti
Brava, davvero.
Melissa xx

19/11/15, ore 07:53

Davvero un gran racconto, senza contare le risate per "zio Voldy" e il "pelatone" muorooooo.
interessante scontro, mi è davvero piaciuto come hai fatto desctivere a Draco tutto lo svolgersi nella os. Ottima dialettica e ampio vocabolario.
Nonostante io ami gli happy ending devo ammettere che il finale che hai scelto è molto intrigante, quasi da vokerne sapere di più.
Complimenti ottimo racconto.
baci NAKIA

16/02/15, ore 22:02

L'ho lette tutta d'un fiato. Emozionante, dinamica, ti lascia con il fiato corto. Draco e Hermione, la mia coppia preferita e tu li hai resi come mai avevo visto prima. Hai creato una versione di Hermione nuova, diversa, in opposizione a quella che noi, o semplicemente io, credevano. E mi é piaciuta moltissimo.

03/02/15, ore 16:47

Wow non ho mai letto una storia del genere!!!! È fantastica! Davvero!! La adoro♡♡♡

04/01/15, ore 22:54

Oddio! Non avevo mai letto una ff Dramione con un finale simile! Molto originale!
La storia é scritta bene, complimenti! Fantastica! Bravissima! *-*

15/11/14, ore 21:07

È la prima volta che leggo di un'hermione spietata e oscura. Anche se in questo ruolo non ce la vedo, non riesco a immaginarmela, mi piace perché è diversa dalla solita hermione che si batte per la libertà degli elfi e attaccata a tutti i suoi principi etici. Non mi piace molto la figura di drago che così violento e crudele mi viene solo da disprezzarlo.
Comunque, mi ha appassionato molto questa Os rossa. Complimenti x

10/11/14, ore 14:47

Ciao! Questa fan-fiction è davvero STUPENDA! La parte finale è così bella *^*
Scusa se sono di poche parole, ma devo andare!
Cristiana Malfoy.

17/09/14, ore 21:13

Meravigliosa!! Non esistono altri modi per definirla.. Il potere, la passione.. Armi letali! E ovviamente la parte che ho
apprezzato di più é il finale! Fantastico, un tocco di classe :3 Finché scriverai cose del genere ci sarò io a leggerle <3
Aphrodite_x

02/09/14, ore 01:02

un racconto sconvolgente eppure di una bellezza indiscutibile. complimenti davvero!

12/03/14, ore 14:37

Dio... Incantevole, favolosa, eccelsa, sublime, dannata, maledetta, sporca, bramosa, passionale, cruda, esaltante, fredda, dettagliata, spregiudicata, eccezzionale, aulica, e potrei andare avanti all'infinito per elencare i fiumi di parole che descrivono questa storia, per questo concludo con un semplice perfetta, che racchiude le parole già citate e quelle che ho tralasciato. Davvero, davvero sublime. Complimenti.

04/03/14, ore 20:33

Oddio ma tu? Dov'eri fino ad ora? Questa one shot è bellissima... è... non so neanche descriverla, è unica! Non avevo mai letto di un Hermione così eppure ce la vedo davvero... è assoluta perfezione e scrivi davvero bene. Complimenti per tutto, in primis per l'originalità.
Cheers, Geneve.

18/02/14, ore 20:57

Mi hai invitata a leggere, e io ho letto. Sono senza parole. Mai letta una Dramione così. La trama della storia assolutamente innovativa, i personaggi sconvolti eppure così vividi, così veri, e il finale, tragico, per niente scontato. Anche lo stile di scrittura mi piace molto. Bella, bella e ancora bella! Complimenti davvero!! :)

07/02/14, ore 22:39

Beh che dire, io la trovo assoluamente FANTASTICA! mi piace molto, mi piace come scrivi, il final, le parti piu spinte raccontate cosi dettagliatamente! Insomma, è perfetta! Sei bravissima!!