Anyway, I won the bet.
di yellowloid

25/05/14, ore 14:25

Ma ciao _shinkin!
Non ci conosciamo quindi mi presento, sono
h a z e l come avrai già visto, ma puoi chiamarmi Gloria. C:
Passando alla fiction, è bellissima, perché è una KyouTen u.u ma odio quegli accenni alla TenAoi che proprio non sopporto.- a parte questo niente, è perfetta.
Per quanto riguarda gli errori non ne ho visti sinceramente, il testo scorre ed è ben strutturato. Mi piace.
Anche l'html è molto bello.
Forse ti stai chiedendo perché ho recensito la tua storia di qualche mese fa, beh, l'ho vista girando per il fandom e mi ha incuriosita, anche perché io sono una grande fan della KyouTen, essendo la mia OTP, ho voluto leggerla, di conseguenza, recensirla.
Il titolo comunque mi sembra azzeccato. E i personaggi non mi sembrano affatto OOC, anzi, rispecchiano esattamente quelli dell'anime.
Complimenti!
Spero di leggere ancora qualcosa di tuo, e magari fare amicizia.
A presto.

Baci,
h a z e l

18/01/14, ore 18:54

Ma bene, Kyouten. Suvvia, questa coppia è troppo carina, come non potrei recensire, anche se sto letteralmente a pezzi? Sinceramente devo recensire circa una ventina di fic, sette-otto per ogni pagina di efp, e sono quattro le pagine da recensire, dunque non mi voglio dilungare tantissimo. Anche perché non mi sento proprio in vena, pensa solo a ieri sera, che mi sono addormentata alle nove e mezza, quando io vado a dormire tipo verso 01:00 di solito. Che dire, dai.

Le ultime KyouTen che avevo letto non mi sembravano tanto decenti, mentre questa fic è più che decente. E' bella C: Insomma, non sono una fanatica della coppia, ma sono carini e shippabili insieme. Se devo shippare Kyousuke di certo lo faccio con Tenma, lol. Il problema è che Tenma è shippabile tipo con mezzo mondo ahahah. Allora, come ho detto, questa fic è bella.

Dai, è un triangolo, non dire di no. Meglio del quadrangolo che ho scritto io, lol. E non ho trovato neanche un'errore, dunque era perfetta da ogni punto di vista. Mi piace la trama, aw. Tenma è un tipo originale, e dunque si è inventato questa scommessa, dunque mi piace come idea, sì C: E poi la parte dove Tenma viene associato a un peluche è tipo aw, perché è vero, ahahah. Yeah, immagino la punizione di Tenma. SEX.

Ora vado, nee c:

Mellie.

07/01/14, ore 21:23

Ma quanto sono teneri assieme? Tenma lo adoro, è così dolce ed innocente e nel contempo così...malefico, soprattutto con Kyousuke che ci casca perennemente XD Adoro questa fic <3

06/01/14, ore 21:59

Allur~
Salve cara, mi chiamo Angy Nyan (o anche solo Nyan se vuoi) e sono qui a recensire la tua KyouTen.
... forse sarebbe meglio che ti avvisi che è la mia OTP in assoluto e che morirei forse sono già morta per ciò che ho visto in Galaxy-- per questa coppia--
Ma invece di sclerare, meglio parlare di questa os magnifica--
Sì, perchè vedere uno Tsurugi che non ce la fa a non avvicinnarsi al suo tenero fidanzato per 7 giorni mi rende felicissima(?) perchè io ce lo vedo un Kyousuke geloso♥
Per come è scritta, non ho niente da dire! E' divina!
Sono contenta di non aver riscontrato errori di punteggiatura o di grammatica: essendo anche una beta-reader, purtroppo ho l'occhio del falco in queste cose--(?)
Ma in questa os non ci sono problemi! Il titolo era in perfetto inglese e fidati di una ragazza che fa il liceo liguistico! :'''
Solo una cosina: io avrei messo un carattere del testo più grande, sono quasi mezza cieca adesso(?) ma forse è una mia impressione--(?)
Adesso vado, ancora complimenti per questa KyouTen che mi ha tirata su di morale~
See you next time!
Nyaaaan~

06/01/14, ore 21:35

Ciao, sono di nuovo io, _macca_woopie_, ovvero quella che ti ha recensito la long sulla SaruFei ma che forse tu non ricordi perché era una recensione troppo penosa.
Ed eccomi qui!
Allora...cercherò di recensire in modo decente senza fare la fangirl sclerotica, ma non prometto niente.
Ok. Questa....fanfiction...è...magnifica!
In questo periodo le KyouTen le amo e questa è meravigliosa!
Anche io detesto Aoi. Il motivo non lo so nemmeno io.
E da brava yaoista perveritia stavo impazzendo quando Tsurugi salta addosso a Tenma in cortile e mi sono venute pure in mente cose non troppo caste.
Adesso ti lascio in pace perché devo preparare lo zaino per quella sottospecie di posto che la gente chiama scuola e in cui gli alunni sono tutti mezzi andati e le insegnanti si credono Hitler.
Complimenti ancora per la favolosa storia
Macca-chan

06/01/14, ore 18:54

MA TU SEI MAGICA *O*
Ahem... Ciao Mari! ^^
Tu mi vuoi morta, ammettilo, perché non puoi scrivere queste meraviglie meravigliose e aspettarti che io non muoia. Proprio no.
Sappi comunque che ti amo, perché sei troppo brava, perché hai scritto un'altra fanfiction formidabile e perché è una cappero di KyouTen. E il grassetto ci sta tutto -ma che---

I FEELINGS

Anche io detesto Aoi, sta sempre in mezzo ai maroni e... No, si deve scollare, deve andarsene.
Se avessi la patente per i camion della regina Elisabetta, la investirei  *coughcoff*
Io sclero, perché quando poi arriva Tsurugi tutto incazzuto e fa andare via Aoi -che verrà stranamente a mancare per uno strano e casuale incidente- io ero a fare il tifo per lui, dietro ad un cespuglio con un mega-striscione giallo e blu ❤

E poi fangirlizzo, perché pointy-head salta addosso a Tenma e lo sta quasi per stuprare nel cortile... LORO SI AMANO E IO AMO LORO
Che poi quando se ne esce con lo stanzino delle scope ero tipo:" Eheh zozzone Kyousuke... BRAVO RAGAZZO, COSÌ SI FA!" shi, shono strana :3

Questa recensione fa troppo schifo per essere pubblicata, ma ciccia io sclero per colpa tua, renditene conto e sentiti colpevole(?)
Basta, penso che possa bastare -oramai ne avrai le pallocciole piene dei miei sproloqui❤

Ci si sente funghettaH
sciauz ~
(Recensione modificata il 06/01/2014 - 06:57 pm)

06/01/14, ore 17:56

Ciao IbbyKiseki!
Adoro questa One-Shot anche perché io amo la coppia KyouTen e appena mi sono accorta che c'è n'era una mi sono subito fiondata a leggerla, ho detto ''questa one-shot  è bellissima'' vado a vedere chi è l'autrice e sei TU! Sarà il destino? Mi hai rallegrato la giornata, visto che domani sarò costretta a tornare a scuola. Bé ora che ho rotto le scatole recensito posso anche andare. Ciao IbbyKiseki!
Lelle xx.
Ps. Ho messo questa One-Shot fra le ricordate ^-^
Pps. Scusa gli errori e la recensione breve, ma vado di fretta.