Sai perchè sei qui, Will?
di Remedios la Bella

27/02/16, ore 12:45

Ahhh scusa se te lo dico, ma ti trovo abbastanza sadica con i tuoi lettori e ti adoro per questo! XD
Li stuzzichi con situazioni così eccitati e ben congeniate e poi SBAM!
Sento la tensione sessuale confondermi il basso ventre, mannaggia a te!
Vorrei proprio vedere come si sono in seguito attorcigliati l'un l'altro, se sai che intendo >:3
Tralasciando la mia perversione, ottima one-shot.
Sebbene di un solo capitolo, sei riuscita anche qui a racchiudere benissimo l'essenza dei due personaggi e a rendere benissimo l'atmosfera di opprimente attrazione presente nella serie e che tanto amiamo/odiamo. Poi boh, adoro da morire come scrivi, veramente. Sei incredibilmente talentuosa.
Un bacio!

Silvia

11/12/15, ore 16:16

mi piace la descrizione dell'incontro tra hannibal e will,la paura e nello stesso tempo l'eccitazione. Il modo in cui è descritta tutta la scena soffermandosi sulle emozioni/desideri dei due personaggi,le paure..Tutta la tensione....Spero che continuerò a leggere altri tuoi racconti.

19/06/14, ore 13:59

Oh. Mio. Dio.
Che dire? Scrivi davvero bene! La tensione tra i due è palpabile, sei riuscita a farla percepire al lettore e non solo ai personaggi. Adoro il tuo stile, giuro! Inoltre, complimenti per come ti sei immedesimata in Hannibal e Will, analizzando attentamente le loro parole e i loro gesti.Attendo con ansia altre tue storie! :)

03/06/14, ore 00:51

AhahAAAH eccomi qua!
Che dire.
Che. Dire.
La tensione sessuale che riesci a tratteggiare è assolutamente coinvolgente. Sul serio, sembra quasi di essere lì, seduti nella poltrona di velluto di Hannibal, a godersi la scena , personalmente (hehehehe <.<). E' facile immaginare visivamente ogni particolare, per giunta le tue descrizioni sono efficaci e per nulla noiose, ma arrivano dritte al punto.
I personaggi sono estremamente IC, le battute sono dirette, pulite, senza fronzoli, ed è una cosa che a me piace molto (odio quando in scene così intense i personaggi sparano frasi ad minchiam che abbassano la tensione XD), nulla è superfluo, tutto è studiato e al proprio posto.
Will è sul serio Will, anche le sue riflessioni lo rendono estremamente reale.
Piccolo aneddoto: in preda alla foga, avevo letto "Avrebbe preferito immergersi in acqua fredda e calmare il suo pene congelando ogni cosa" *coff coff*
Che dire: your style is adooooorable (semicit.), adoro sul serio! ;0;
Tant'è che ora vado a spulciarmi qualcos'altro.
Baci baci,
Giovanna \0\