Doppio messaggio cifrato.
di Suzume Yuzuka

25/11/14, ore 23:52

Ciao :)
Giravo in cerca di qualche bella storiella sul mitico Sherlock e il titolo della tua mi ha attratto subito! Mi é piaciuta molto, brava :) La grammatica mi é sembrata perfetta e lo stile autentico, ottimo!
Ci sono dei problemi per quanto riguarda i discorsi... ma io ho sempre preferito le virgolette, niente di importante comunque :)
Spero ti abbia fatto piacere questa visita inaspettata!

Se hai voglia fai un salto anche da me ;)

15/02/14, ore 17:16

Ciaoo!!!
Personalmente,amo questa piccola storia!!!!!
Sono una fan di Sherlock Holmes e di A.C.Doyle,e tu sei stata molto brava a scrivere la storia dal punto di vista di Watson!
Complimenti!!
Baci,
Star

20/01/14, ore 17:16

Ciao! ^^ Finalmente sono tornato in forma pronto a recensire!! Appena ho letto Holmes sono corso subito a leggere la tua storia che come sempre è scritta benissimo. La grafica è carina, inoltre non ho trovato errori di grammatica brava. Per quanto riguarda la trama e la storia in generale complimenti, hai avuto un idea fantastica. Adoro questo genere di giochi. Ti saluto, a presto! Ryu.

12/01/14, ore 11:33

CIAOOOOO!!!
Zuzu, devo fare sto gioco ai miei amici, se indovinano ordino un pizza XD peccato che loro non siano tanto svegli ouo Nemmeno un semplice gioco matematico sono capace di fare! Mamma mia, davvero una bella idea la tua, mi sarebbe piaciuta indovinarla da sola, ma ho letto velocemente e non ho pensato troppo, adoro Holmes...
Ti racconto una cosa:
Io (a Saverio e Elena): Vi piace Holmes?
Elena: No, perchè ci ho dovuto fa' la cosa de inglese.
Saverio: Ma quello era Shakspeare!
Elena: Uguale.
Io e Saverio: Certo.
Io: Tanto uno è scrittore, l'altro un detective.
Saverio: Che vuoi che sia, facile confondersi.
Tanto per farti capire. Ho comprato il primo libro di Harry Potter.
Comunque, bellissima storia, interessante, proprii da Holmes!
Adoro ogni cosa di lui, dai libri ai film, vorrei conoscerlo, sarebbe emozionantissimoooooo!!!
La storia è scritta benissimo ( nemmeno devo dirlo), che grafica carina! Dettagli, adoro i dettagli, i più piccoli soprattutto! Anche perchè nella storia si capisce che è tua, ma è scritta con uno stile leggeremente diverso. Non so perchè, ma non brutto, diverso e interessante, beh così come il fadom, mi sembra ovvio che cambia.
Niente errori, ma come ti è venuta in mente quest'idea favolosa! Adoro gli indovinelli, aprono la mente, ma se qualcuno mi dice subito la risposta, mordo, insomma mi infurio!
Emh, ok, alla prossima Zu'!
(lettera quasi finita!)
Aya Saki Bamboo (?)

07/01/14, ore 14:54

Brava! E' una storia molto simpatica! Non so come tu abbia fatto ad inventare simili indovinelli! Posso affermare che mi è piaciuta molto. L'unica cosa che non ho capito è come hai associato la lettera T al numero 29... Beh forse è stato solo un errore mentre scrivevi. Io non ho proprio niente da criticarti... BRAVA!