The Rise Of The Brave
di WizardSdaughter

14/09/14, ore 08:14

Stupendo. Continua subito!!♥♥♥♥ no, sul serio, è stupendo.

11/01/14, ore 20:13

Hei ciao! Mi chimo July e sono il tuo novo recensore :), meglio che ti abitui alla cosa ed anche al fatto che sono una mezza matta, sia quando scrivo che quando lascio le recensioni xD.
Allora, di solito considero la grammatica, sintassi, ecc. ma.... Ero un po' troppo immersa nella storia per notarli quindi non credo ce ne siano stati :) . Ho A.D.O.R.A.T.O ( xP ) la reazione di Merida nell'altro capitolo e poi, stavo morendo sul divano alla fine quando Jack ha i complessi esistenziali su '' Perché?" Poverino, io lo iscriverei su yahoo answers xD. Va bhe , ora faccio meglio a dileguarmi.
-July
P.s. Mi puoi mandare un messaggio personale quando aggiorni, perché davvero, io dimentico di andare a vedere quando qualcuno ha aggiornato xP, grazie in anticipo

08/01/14, ore 01:53

Nooo povero Jack! Lui la stava aspettando...E Merida arriva con arco e frecce, tentando di farlo fuori!
Almeno è ancora vivo, se l'è proprio vista brutta!
Però devo ammettere che Merida che tenta di auto difendersi è tenerissima, ma Pitch non si accontenterà di così poco, lo vuole proprio morto...O meglio ri-morto xD
Mi piace come si sta svolgendo la vicenda, vedo che ora descrivi molto più le vicende! La rende ancora più bella.
Chissò cosa succederà al prossimo incontro, questa volta spero che Merida ci pensi due volte prima di tentare di uccidere lo spirito dell'inverno, che qualche guardiano arrivi ad aiutarlo! XD
Al prossimo aggiornamento!

07/01/14, ore 20:17

Merida che cerca di imporsi è adorabile! Lei non vuole arrendersi al faccino dolce di Jack Frost, e in questa l'ho riconosciuta molto!
Mi è piaciuto l'inseguimento, ma perché lui non volava? Jack, sveglia, figliolo. xD
Pitch nasconde qualcosa e noi vogliamo sapere cos'è. Quindi attendiamo futuri risvolti, mi raccomando!
ucha