All the same mistakes
di orphan_account

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/07/14, ore 14:47

Ciaoo :) allora... Ho letto la storia in una giornata e dire che mi è piaciuta sarebbe una bugia, perché l'ho trovata semplicemente stupenda *-* scritta in un italiano più che corretto e usi anche un tipo di linguaggio ricercato. La storia di per se ha una trama molto bella, insomma, oserei dire che è una storia impeccabile sotto tutti i punti di vista :D mi sono resa conto che negli aggiornamenti sei un po' lenta, magari tu ti aspetti che mi lamenti di questo, invece no perché anche io come te sto frequentando un classico sperimentale che porta via un sacco di tempo, anche perché l'orario scolastico è molto rigido e lo studio è intenso. Tutto ciò per dire che secondo me i tuoi ritardi sono giustificati anche perché l'attesa è sempre ben ripagata con dei capitoli stupendi ;D
Spero che la mia recensione, come tutte le recensioni positive che hai ricevuto, ti abbia fatto piacere.
Occhipienidite_

09/06/14, ore 19:16

Inizio col dire che ero davvero senza parole quando l'ho cominciata a leggere e wooow complimenti è magnifica la trama,il modo di scrivere e i dettagli!Meriti tutte le recensioni ricevute,anche se sono arrivata in ritardo.. spero lo continuerai presto.

xxx

03/06/14, ore 21:21

wow credo di essere un po' in ritardo nel recensire questo capitolo.... il fatto è che è successo un po' di casino!!! questa fan fiction io l'avevo gia letta qualche mese fa quando mi sono registrata ma mi ero scordata di recensire, mi ero anche ripromessa di farlo ma non avendola messa ne tra le seguite ne tra le ricordate e ne tra le preferite (dove dovrebbe essere il suo posto) non sono riuscita più a trovarla... inoltre essendo tra le prime se non la prima in assoluto delle fan fiction che ho letto non riuscivo a ricordami il titolo, giuro, l' ho cercata ovunque ma non sono riuscita a trovarla e ora girando tra le varie fan fiction sugli One direction l' ho trovata finalmente!!!! sono così felice di averla ritrovata ma non sono altrettanto felice di ritrovarla al punto dove l'avevo lasciata... Comunque non ti voglio mettere alcuna pressione, se per scrivere cose così belle ti ci vuole del tempo allora va tutto bene mi auguro solo che prima o poi tu aggiorni (e spero più prima che poi ;)..).
comunque mi è piaciuta veramente tantissimo questa fan fiction, non so perchè forse per tutti problemi che ha Taylor, forse perchè tutti i suoi problemi mi affascinano o mi fanno pena, o perchè anche io ho lo stesso suo sogno.. andare a Cambridge all' università. Insomma mi sono rispecchiata molto nel suo personaggio anche se io non ho tutti i suoi problemi:non mi taglio, non sono anoressica anzi forse mi dovrei mettere a dieta, i miei genitori sono sempre uniti, non ho professoresse così gentili e comprensive che si preoccupano per me e anche se lo facessero di certo non mi ospiterebbero a casa loro insieme al loro nipote e ai suoi quattro amici ma non mi dispiacerebbe sapere che Zayn è geloso di me ahahahah <3 *u* insomma detto questo spero che tu aggiorni anche se ormai mi sembra di essere troppo in ritardo per chiedere una cosa del genere ma io sono audace e lo faccio lo stesso hahahaha (è tardi comprendimi ahahah XD ormai l' ora della razionalità è passata da un pezzo soprattutto dopo un intenso pomeriggio di duro studio).
Baci xx

02/06/14, ore 13:35

ciao! credo di non dirti nulla di nuovo, ma la storia é veramente fantastica. É scritta benissimo, veramente, e io la adoro. Non ti preoccupare per gli aggiornamenti: se non hai tempo per farli non ci puoi fare niente! In ogni caso, seguirò questa fan fiction fino alla fine!
un bacione!
BAGGZ xx

29/05/14, ore 20:04

Ok, mi sono divorata questa Fan Fiction in due giorni.. E diamine, pensavo fosse completa T.T ti prego, ti prego, aggiorna, voglio il lieto fine di Zayn e Taylor, anche di Ross e Gary, e di tutti gli altri.. Per favore, AGGIORNA, te lo chiedo in ginocchio (':
spero comunque che i tuoi vari problemi, sopratutto quelli fisici, si siano risolti eeeh niente, proverò a contattarti anche sugli altri social, io sono Camilla (:
baci x
carrys

24/05/14, ore 21:28

Recensisco anche io, dato che è l'ultimo capitolo pubblicato.
Ripeto, come nella mia precedente recensione, che scrivi bene. Sono d'accordo con te nel dire che ci sono alcuni capitoli che ti escono da Dio, altri un po' di meno. Però direi che merita. Non so quando riuscirai ad aggiornare , ma fa niente: capisco gli impegni imprevedibili, il lavoro, la scuola... in generale, la vita. E la non voglia di scrivere. Il classico 'blocco dello scrittore' insomma :)
Volevo dire solo che ADORO immensamente il tuo Louis. E' FANTASTICO. Sopratutto nel capitolo dove è ubriaco marcio: "io ho una domanda: com'è che non sei morta?" ahahaha stupendo. Da quel 'quid' in più ad una storia come la tua che di certo non si può definire 'leggera' dati i temi pesanti. E anche con Gary...Me lo sposerei io se fossi una delle protagoniste!
Ancora tanti complimenti per la storia!
Ah! Una piccola critica? Uhmmmm non scrivere che i tuoi capitoli fanno schifo perchè... NON E' VEROOOOO!!!
Ciauuuu
Un abbraccio stritolatutto

Okay questa era la prima parte della recensione prima che mi mettessi a leggere (principalmente perchè non ho un tubo da fare, la voglia di studiare è sotto i piedi) i commenti di altre lettrici ma sopratutto le TUE risposte. Eri stata chiara sul fatto che erano cose personali, ma non pensavo, giuro, COSI personali. NON ci provare neanche ad aggiungere altre tacche alle tue braccia, o a finirla in qualche altro modo. Spero, sinceramente, che non sia troppo tardi nel dirti che puoi parlare/scrivere dei tuoi problemi con chi ti sta vicino. E se sei convinta di non aver nessuno accanto a te... be' RILEGGITI le RECENSIONI POSITIVE. (Che sono più di mille o sbaglio?). E se ancora non sei convinta, contattami pure. Ribadisco che tutto sommato è una bella storia. E che c'è SEMPRE, SEMPRE, una luce in fondo al tunnel anche se a te sembra di non vederla (magari indossi degli occhiali da sole che ti oscurano troppo la visuale? :D).
TANTI abbracci stritolatutto e TANTI altri per-risollevarti-il-morale
Emma
(Recensione modificata il 24/05/2014 - 10:05 pm)

14/05/14, ore 16:12

Ciao :)
E' la prima volta che recensisco questa storia, anche se mi dispiace molto di non averlo mai fatto prima.
L'ho comunque seguita sin dai primi capitoli e letta sempre con molto piacere. Questa storia è davvero qualcosa di eccezionale.
Non ho le parole per descriverla, sinceramente.
Tu scrivi benissimo, anzi di più, e ogni capitolo si vede che è fatto col cuore.
Mi è piaciuto fin dall'inizio come hai caratterizzato i personaggi, e la loro evoluzione nel corso dei capitoli, in particolar modo quella di Zayn.
Taylor è, sì, un personaggio molto complesso. Ma non per questo noioso. Anzi, credo che sia un personaggio reale, e lo apprezzo molto, perché ci si può identificare in lei a volte.
Poi, come hai scritto nell'angolo autrice qualche tempo fa, stai raccontando anche la tua storia ed è ammirevole raccontare qualcosa di così personale, secondo me.
Perché poi di questi argomenti delicati ci sono migliaia di ff e magari la maggior parte sono anche trattate con superficialità.
Quindi, beh, la storia è un capolavoro, non esagero. Tu hai un talento enorme per scrivere.
E spero di non averti lasciato una recensione orrenda, perché in alcune righe non mi sono capita nemmeno io D:
Ad ogni modo, ottimo capitolo. Mi è piaciuto il fatto che fosse incentrato su Gary e Louis.
Alla prossima e complimenti. Storia messa nelle preferite.
xx

13/05/14, ore 21:48

ehiii la storia mi iace davvero molto, è diversa e nn banale come tante altre, ma è un sacco che non aggiorni ... che fine hai fatto?

08/05/14, ore 15:29

la storia è stupenda ma è finito tutto così? e tay? e zayn? no ti prego

06/05/14, ore 13:42

Ho letto con attenzione tutta la storia, ogni minimo dettaglio.
Premetto che non ho mai o quasi lasciato una recensione da quando sono iscritta, ma dopo tale lettura non ho potuto non fare a meno di pensare a doverti comunicare che stai facendo un ottimo lavoro.
I diversi capitoli sono ben collegati e scritti.
Anche se il genere farebbe pensare ad un finale drammatico, spero che almeno per Tay vi sia pace nella sua meritata storia d'amore.
Che dire, sicuramente una delle mie storie per ora preferite.

04/05/14, ore 20:13

ciao il capitolo lo trovo bellissimo e sperò che aggiornerai al più prestò"non vedo l'ora di sapere che cosa succedera nel prossimo capitlo"

27/04/14, ore 12:19

Dunque, questa è la mia prima recensione in assoluto e volevo usarla per dirti che amo davvero tanto questa storia. Amo come scrivi perché riesci a non rendere troppo pesanti argomenti che di leggero hanno davvero poco. Mi piace davvero tanto il modo in cui descrivi gli stati d'animo dei personaggi e ti prego aggiorna presto o dovrò rileggere questa storia venti volte per non dimenticare i personaggi!!! (come se non lo avessu già fatto). Come posso concludere? Ah, sì! Stimo te e la tua storia!

23/04/14, ore 15:30

Questo capitolo è stupendo come il resto della storia. Ho riletyo questa storia già un decina di volte nella speranza di un tuo aggiornamento. Ti prego non dirmi che hai abbandonato questa storia, perché è troppo perfetta. Non vorrei assillarti, ma spero che tu aggiorni presto.
Baci e alla prossima.

22/04/14, ore 22:13

Ti prego aggiorna il prima possibile!! So che sono l'ennesima rompipalle che te lo scrive ma la tua ff è troppo bella, è scritta benissimo poi. PER FAVORE AGGIORNA APPENA PUOI :)

-A

22/04/14, ore 08:52

Ehi! Allora, la storia è stupenda, scritta bene e le tematiche sono descritte benissimo ma è da troppo che non aggiorni, capisco tutti i vari problemi e/o impegni ma penso che un'oretta al giorno per scrivere il capitolo la trovi sempre no? Scusa se sono l'ennesima che te lo scrive ahah vabbè, la metto comunque tra le seguite, sperando di vederla in cima alla lista prima o poi ;)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]