Un brindisi all'eroe e a chi lo canta
di Blackvirgo

03/08/11, ore 22:12

10/07/08, ore 00:17

Io non so da dove iniziare: è una rivisitazione stupenda della storia: per la limpida semplicità con cui vengono proposti gli spunti di riflessione e per la maniera particolare di guardare i fatti e raccontarli. sei veramente brava

17/06/08, ore 17:58

Mi sento una stupida per non aver letto questa storia prima :D Bellissima, dotata di quell'atmosfera che mi ricorda i raduni di tutti i miei cuginetti attorno alla nonna, pronta a raccontare una favola, magari anche inventata sul momento. Bravissima!

10/06/08, ore 22:55

Che dire che non sia stato già detto su questa splendida Fanfic dal sapore passato che ci offre fantastici spunti di riflessione........ arrivo ormai tardi per non ripetermi....... e quindi aggiungo solo " Un brindisi all'Eroe, a chi lo canta e soprattuttto a chi lo scrive.......". Ovviamente in attesa del seguito.....Ciup

28/05/08, ore 13:53

assolutamente fantastico come inizio, mi hai incuriosito tantissimo trasportandomi in questa atmosfera magica, ricca di mistero e un po nostalgica, non vedo l'ora di sapere come continua, aggiorna presto kiss

28/05/08, ore 10:42

Oh ma che bella! Oh, ma che inizio folgorante! Mi piace moltissimo e attendo con ansia la narrazione!

28/05/08, ore 08:24

mi piace questo primo capitolo!! di sicuro è uno degli inizi piu oroginali che abbia mai letto!!:) nonchè uno dei piu intriganti spero aggiornerai presto!

28/05/08, ore 00:47

Il prologo è bellissimo,mi piace fa entare in una dimensione magica e fatata... sono molto curiosa:)

28/05/08, ore 00:35

Magnifica quest'atmosfera incantata e d'altri tempi..nostalgica, direi.
Bravissima. Non vedo l'ora di poter ascoltare la storia