Katniss aveva ragione, sei bravo con le mani
di rhys89

09/01/14, ore 21:19

Davvero una cosa... wow °ç°
Stupefacente. Scrivi meravigliosamente ❤
Un maschietto mostrerebbe già una bella... Hahaha, ci siamo capite :)
Complimenti, la storia è scritta bene e non è troppo volgare, per essere un'erotica...
Ciao ciao ❤
(Recensione modificata il 09/01/2014 - 09:19 pm)

08/01/14, ore 21:31

Ahahah devo dire che mi ha stupito con questa ff. Sinceramente , pur essendo una grandissima fan di Gale, non avevo mai letto una storia su lui e Finnick. Ne avevo lette alcune che lo mettevano con Madge, Peeta e una volta perfino con Annie (??) ... ma con Finnick proprio mai.
Devo dirti che mi piace, pero. Certo, è una cosa inedita e soprattutto strana, ma l'idea mi è piaciuta. Adoro Finnick, visto che lui e Gale sono i miei personaggi preferiti, e vederli in un'unica ff mi ha divertito... poi, in una ff rossa anche meglio, no? Shipparli alla follia, insomma :)
Ancora complimenti :)
Katgale97

07/01/14, ore 19:04

Mi è piaciuta tantissimo! Mentre la leggevo mi stavo scassando dal ridere! Hahahahah Finnick e Gale, non ci avevo mai pensato! Fantastica!

07/01/14, ore 15:06

è un bel porno, breve, intensa e sicuramente ben descritta, che dire? Non avevo mai pensato a Finnick e Gale come coppia... ma non si sa mai quel che può accadere con l'affascinante seduttore del distretto 4 ahahaha
Brava :)

07/01/14, ore 11:16

Beh, che dire? Una Finnik/Gale non l'avevo mai letta, lo giuro. Sono una delle poche persone (o, almeno, deduco che siano poche visto che la maggioranza sono fans fegatati di Annie) che shippano Johanna e Finnik, però, d'altra parte, sono anche molto curiosa, quindi non appena ho capito di che coppia si trattava mi sono buttata a capofitto nella lettura.
Venendo alla tua storia, inizio col dirti che mi è piaciuta... così tiri un sospiro di sollievo XD Anche se la bandierina di un bel verde smagliante potrebbe essere un indizio, ora che ci penso...
Trovo che come situazione sia un po' poco verosimile considerato il contesto (Finnik triste per Annie, la ribellione che avanza, Katniss che sembra più intenzionata a giocare a nascondino che ad altro...); detto in altre parole, faticherei molto a considerarlo un "missing moment". Si capisce che è totalmente slegato dalla trilogia ed è frutto di una fanwriter. Non che questa sia una critica, per carità, se pensassi che fosse un aspetto insopportabilmente negativo non starei nemmeno qui a leggere fanfiction. E' solo un'osservazione scaturita dalla mia mente naturalmente pignola.
Ti dirò, in realtà mi piace leggere di questi "inframezzi" più leggeri e frizzanti che, per ovvie ragioni, raramente si trovano nei libri. In questo caso tu hai estremizzato il tutto scrivendo una PWP per niente volgare - rischio in cui si incappa facilmente -, spinta al punto giusto e che non stravolge totalmente l'indole dei personaggi. Il finale, poi, l'ho trovato molto azzeccato: Gale e Finnik non si soffermano su quello che è appena successo, non discutono del perché o del percome. E' successo, punto: un po' come tra soldati in guerra (non so quanto sia frutto di superstizioni e pettegolezzi e quanto sia vero, ma si dice che spesso capitino "episodi" di questo tipo quando si è al fronte).
Si lasciano parlando di Katniss e della rivolta, non dello scambio di favori. E questa conclusione, ti ripeto, l'ho trovata estremamente coerente.
Per concludere, hai scritto un buon lavoro!
A presto,
Rory Myers