*My Best Friends: One Direction*
di Wonderful_me

09/11/14, ore 20:59

Ti devo dire grazie per avermi consigliato questa ff, mi e piaciuta un casino, l'ho letto tutto d'una volta.... e devo dirlo mi spiace che sia finita!...
Mi stavo abituando alla vita incasinata di Katharine... ma si sa le cose belle sono quelle che finisco per prime. Ciao un mega abbraccio e ci vediamo alla prossima storia!

07/06/14, ore 13:14

ieri, cercando una ff da leggere, per caso ho trovato la tua, la quale dalla trama mi ha incuriosito molto. Il fatto che ognuno dei 5 in questa storia abbia avuto un ruolo diverso mi è piaciuto un sacco!
dunque, ritornando alla storia ho da dirti delle cosette: ogni capitolo è scritto benissimo. Partendo dalle descrizioni che sono scritte alla perfezione ( sinceramente non so come hai fatto, perché nei miei capitoli mi riesce difficile sviluppare descrizioni così lunghe). Parlando di Liam, Zayn, Harry, Louis e Niall devo dire che mi sono piaciuti molto. Niall per Katherine è stato come un angelo custode, che l'ha protetta, giorno dopo giorno, dopo che il padre se n'è andato via. Harry mi è piaciuto anche, il fatto che lui la cercasse solo quando avesse voglia non tanto l'ho accettato, ma poi quando le ha fatto il regalo di compleanno mi ha stupito! Non mi sarei mai aspettata un regalo così dolce dal ragazzo che l'ha usata soltanto. Louis mi ha rotto un po' le scatole perché si sono lasciati e dopo 4 anni si sono rivisti e tornati insieme, ma mentre erano fidanzati lui stava con un'altra. Sinceramente non ho capito il perché di questa sua azione xD
Zayn, il suo personaggio l'ho amato! È stato così dolce con lei ed ha accettato il fatto che lei poi sia ritornata con Louis.
per finire c'è Liam, il quale non mi sarei mai aspettata che fosse stato lui a dirle: ti amo, quella sera in discoteca. Alla fine entrambi si sono sempre amati e si sono messi insieme.
ho deciso di recensire all'ultimo capitolo per dirti tutto ciò che pensavo di questa ff e di storie come la tua non ne ho mai lette, complimenti!
Stefania XX

31/05/14, ore 02:29

Bella storia!! Mi è piaciuta un sacco! Anche se a un certo punto ho pensato "ma se li porta tutti a letto?" ahahah XD
Ti capisco benissimo su quello che hai scritto riguardo a Liam, solo che per me é Niall...potrà anche sembrare stupido ma quando mi sono imbattuta nel loro primo album non avevo idea di chi fosseró, pensavo fosseró australiani (all'epoca ero in Australia) e guardando la loro foto ho sentito che Niall sarebbe diventato importante...é in fatti é così....bye bye =]

08/04/14, ore 17:51

Sei meravigliosa. Scrivi da Dio. Non vedo l'ora che continui. Fallo in fretta. :)

04/04/14, ore 00:57

Dai, dai, dai...Sinceramente anche io mi troverei in serie difficoltà, ma credo seguirei il cuore, e il cuore di Ine urla "Liam" a perdifiato. Ragion per cui la quale, Liam è quello giusto per lei xD

29/03/14, ore 06:56

Trama interessante, ben scritto e dettagliato! Continuala perchè è affascinante come storia!

27/03/14, ore 22:54

Yeeep Sono la prima a recensire il capitolo :)

Ehila chica,
volevo farti i complimenti per il capitolo *batto le mani* che mi è piaciuto molto, davvero :)
Parlando appunto del capitolo... Ine e Liam stavano per farlo e lei ha detto che stava con Lou.. Brava.. mossa intelligente. Non capisco come Niall si sia preso così bene. Secondo me nasconde qualcosa.
E come potrà dirlo a Zayn e a Harry!?!?!?!?!
DIO! Mi verrà mal di testa a forza di pensare :) :) :) ahahahhaha
Comunque, davvero brava, brava, brava.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un bacione con abbraccio,
Jennifer

13/03/14, ore 18:52

Hei ciao ! Scusa il ritardo, ma eccomi qua ! hahah
Ho letto la trama ed è carina, ti consiglio solo di non mettere i nomi dei ragazzi tra le parentesi, ma di scrivere un discorso continuo.
Il capitolo è ben scritto, non ho notato né errori di grammatica né di battitura.
Altri consigli che ti do sono di:
- non mettere i trattini bassi con gli asterischi ma di lasciare solo dello spazio per dividere due momenti differenti.
- di creare e mettere un banner che rappresenti la storia.
Questi sono alcuni dei consigli che mi hanno dato per migliorarmi.
Spero di non averti offesa, continua così ed aggiorna presto!
Baci,
Elisaku.

13/03/14, ore 17:09

Ciao bella. 💸 Ho letto la tua storia e devo dire che sinceramente mi piace un sacco!! È davvero scritta per bene in una maniera semplice e sciolta. Non fraintendere, era un complimento! Così è più facile seguirti. Anche il carattere con cui lo hai scritto agevola la lettura e per non parlare del titolo. *-* La grammatica è perfette. Amo il modo in cui scrivi, tutte le descrizioni e il modo in cui lasci emergere i caratteri dei protagonisti. È perscontato che devi continuare lol. Bravissima, davvero devo farti solo i miei complimenti! Anyway, che ne diresti di passare nella mia fan-fiction "Automatic girl."? Vorrei uno scambio di pareri e tu mi saresti molto utile. Grazie in anticipo.

Giada xx

21/02/14, ore 14:50

Oddio...ma solo una recensione?
SOLO UNA FOTTUTA RECENSIONE?!
Gente, questa storia è perfetta!
Concordo.
Vocina dalle sembianze di Tommo statte zitta.
No, ora io parlo! Bla bla bla blaaaa
Louis, basta! Lasciami finire! *facciascazzata*
Oks, dai sto zitto.
Ben...
HAHA, scherzavo :*
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ok, dai che non ti vengano le rughe, vai.
Grazie. Allora, premettendo che sono strafatta e sto ascoltando The winner takes it all degli Abba...gli Abba. Renditi conto che mi piacciono le canzoni anni..60? Non lo so nemmeno io. Ma amo gli Abba, a parte il fatto che ci sono cresciuta con le loro canzoni. Beh, ritorniamo sulla storia. Mi piace davvero tantissimo, la trovo perfetta. E poi la grammatica è uno spettacolo! Scrivi esattamente come me in fatto di grammatica, finalmente qualcuno che mette i trattini anche a fine dialogo! Non lo fa mai nessuno :')
Poi, i personaggi mi piacciono davvero tantissimo. Non scherzo, li hai strutturati tutti in una maniera diversa e tutti hanno delle belle caratteristiche. Onestamente io sono per la coppia Zayn/Kath. Oppure Niall/Kath. Oppure Louis/Kath...insomma, tutte tranne Liam e Harry, perché Harry non mi ispira simpatia anche se è stato davvero dolce per il compleanno di Kay, Liam invece non lo vedo adatto a Ine -vedi, ho usato tutti i soprannomi :')-
Dai mi dileguo, complimentoni ♥

Ale xx
Lou xx

20/02/14, ore 16:54

Sei molto brava, mi piace molto come scrivi, e spero di poter leggere il continuo a breve :)