Angel's Heart
di Gala

02/11/12, ore 00:06

Bel capitolo!!!mi ispira questa storia quindi non vedo l'ora di leggere il seguito!!!
Ciao ;)

09/09/08, ore 14:16

sono rimasta letteralmente folgorata da questa fic... dal modo in cui la scrivi, riuscendo a risaltare perfettamente il carattere dei presonaggi, i loro sentimenti, le loro emozioni! niente da dire, sei veramente bravissima! Michele e Raffaele hanno dei carattere decisi e... come dire, angelici!xD cosa ci nasconde Michele? sono impaziente di scoprirlo! spero però che riescano a chiarirsi! ora ti lascio... un bacio

19/06/08, ore 20:59

Bé la tua storia già mi piace perché parla semplicemente di angeli, se poi è anche una bellissima e complicata storia d'amore mi piace ancor di più!!! Il mio personaggio preferito è Raffaele anche se caratterialmente assomiglio di più a Michele^^ La trama mi incuriosisce molto e in più tratta di temi che mi interessano molto^^ Io sono quel tipo di persona che crede che l'amore possa sconfiggere qualsiasi altra cosa e spero davvero tanto che anche questi due meravigliosi angeli se ne accorgano. Sono d'accordo con ciò che la madre superiora ha detto a Michele "Che Dio ama tutti i suoi figli" sono certa che il Signore faccia le cose in base a quanto bene esse ci possano portare, e credo che valga anche per Michele e Raffaele^^ Insomma un racconto che mi piace molto e che spero vivamente di continuare a leggere... perciò... aggiorna presto!!! Ciauuuuu!!!

07/06/08, ore 20:13

Cavoli! Avevi detto che il capitolo sarebbe stato triste, ma non immaginavo fosse così triste.. Cielo (è proprio il caso di dirlo XD), non so cosa tu abbia in mente, ma ti assicuro che sei davvero sadica.. Michele, povero cucciolo, sta soffrendo ma è disposto a rinunciare all'amore di Raffaele; quest'ultimo, poi, comincia sul serio ad arrabbiarsi perché non comprende il perché dei gesti del suo amante.. E ci si mettono anche le due ragazze. Sinceramente, sono i due personaggi che mi incuriosiscono di più: l'una è gentile, l'altra parecchio "liberale", smaliziata oserei dire. E per di più c'è questa incredibile somiglianza che hanno con ciascuno dei due angeli caduti. Cosa vorrà dire questo? Sarà solo un segno del destino, un'ulteriore ostacolo da superare? O ci sarà qualcos'altro sotto..? Spero di poterlo sapere presto! ^^ E ho anche qualche dubbio circa la "disavventura" in piscina. Non so, il fatto che Michele si sia sentito come trascinare verso il basso mi sembra.. strano. Beh, credo dovrò aspettare per saperne di più, e non vedo l'ora! Complimenti, a proposito! -_^

03/06/08, ore 14:46

Uhm, direi che la storia sta prendendo decisamente una piega interessante.. Ora, però, vorrei tanto sapere cosa succederà: riusciranno davvero quei due a superare gli ostacoli che li separano dallo stare finalmente insieme? Spero sul serio di sì: sono così dannatamente (ehm.. paradisiacamente, volevo dire!) carini, soprattutto insieme! Ma la sorella adottiva di Raffaele, quali saranno le sue intenzioni?..
Complimenti, comunque! ^^

30/05/08, ore 15:36

Ah, questa fanfiction mi piace davvero. Non so perché, ma mi attrae.. Ti faccio i miei complimenti (purtroppo sarò lapidaria perché al momento ho poco tempo), non vedo l'ora di leggere il seguito! ^^

29/05/08, ore 21:51

La tua storia mi piace davvero tanto!^^ mi garba il tuo modo di scrivere...semplice ma misterioso..XD nn vedo l'ora di leggere il resto! poi io adoro gli angeli *__* quindi...aggiorna presto!! Baci Susy

28/05/08, ore 23:28

come ti ho detto cucciola la tua storia mi piace ^_^ e trovo michele adorabile XDXDXD sarà anche perchè ha lo stesso nome , ma è esattamente l'opposto, di uno dei miei fratelli XDXD chissà XD al più presto ti coloro il disegno tranquilla^_^ *kiss*