Frozen - Il Mondo di Ghiaccio
di Faith Grace

11/07/14, ore 20:52

LOL...la "parola" che mi è uscita spontaneamente alla fine del capitolo...xD
La trama di fondo è molto vicina a Frozen (quasi identica in verità...), i personaggi sono adorabili, a partire da quell'imbecille di Sora a Naminè che si sbriga per continuare la sua maratona di anime (?)
Comunque...ho notato qualche errore di battitura (come al solito...), ma niente di abominevole.
Good Job! :3

By Hunter

25/04/14, ore 15:04

Ahahahah! Era da tantissimo tempo che non ridevo così tanto per aver letto una storia XD
No, davvero, solo con il primo paragrafo stavo rotolando dalle risate!
Oddio che dall’introduzione avrei dovuto capire che è una storia comica… quell’adorabile idiota di Sora ♥
Il primo capitolo è davvero molto divertente. Ho adorato quando Roxas crea il pupazzo di neve… Stitch… io adoro quella battuta *-*
E poi mi piace il fatto che, alla fine, ci sia un piccolo riferimento a Jack Frost. Sì, adoro anche lui! u.u
E… be’, vado a leggere subito il secondo capitolo! u.u

19/01/14, ore 19:51

Ciauu! Avevo già visto che c'era questa nuova fanfiction il giorno che l'hai pubblicata ma ancora non avevo visto il film perciò ho aspettato. Oggi invece sono andata a vederlo e ritengo sia uno dei più bei film che io abbia mai visto *-* per tutta la durata del film ho pensato: "Poi devo andarmi a leggere la fanfiction di Faith." ahahahah vabbè che dire? L'idea che hai avuto mi sembra molto carina e ho apprezzato questo capitolo, quindi seguirò anche questa storia ^^
Penso di aver detto tutto, aspetto con ansia una tua prossima pubbicazione, baci :*

07/01/14, ore 22:31

Ciao! Noi non ci conosciamo anche se in realtà ho letto anche altre tue storie e devo farti i complimenti perché sei davvero brava! Mi dispiace di non averti mai recensito prima… un po’ per impegni, un po’ per pigrizia, alla fine non ho mai trovato il tempo per darti un mio parere, per cui rimedio adesso!
Devo dire che appena ho letto il titolo e la trama mi ci sono fiondata dentro e non sono rimasta sorpresa di sapere che l’autrice eri tu, e poi ho visto Frozen qualche giorno fa e l’ho semplicemente adorato!
È meglio se adesso passo alla recensione vera e propria sennò va a finire che non finisco più.
Allora, come inizio mi piace e poi Roxas e Sora stanno alla perfezione nei panni di Elsa e Anna. Anche la scelta dei genitori mi pare azzeccata, Zack e Aerith sono perfetti. Ovviamente non potrebbe esserci persona migliore di Naminé per modificare i ricordi di Sora e poi ho apprezzato molto la nota di simpatia all’interno del capitolo!
Certo, è molto simile a Frozen, ma non per niente ha lo stesso nome del film xD
Non so se si è capito ma come inizio mi è piaciuto, perciò aspetto il prossimo capitolo!

Sarah