Avatar's Honor
di SunlitDays

07/03/20, ore 15:40

Storia carina. Leggera e divertente.
Attenzione! Quando hai scritto "credi forse di poter fare di meglio, Meelo? " hai usato la "c" minuscola invece di quella maiuscola.
Meelo è il classico marmocchio rompiscatole, e Korra è invece la classica adolescente ancora un po' infantile.
Be' immagino che vivendo a Rpublic City i piccoli si siano abituati a vedere tutt i domini.
Bella davvero la frase finale.
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

08/01/14, ore 20:33

Ma è adorabile! :D
No, aspetta, ho appena detto adorabile riferendomi ad una storia in cui c'è una quantità a dir poco imbarazzante di gas tutt'altro che profumato? In cui qualcuno applica le migliori regole del fart!bending?
Una fanfic che perfino Bombarda Sterro amerebbe a dismisura?
Ebbene sì. L'ho fatto.
E' adorabile XD E Meelo è proprio lui, e pure le sue sorelline - per non parlare di Korra, poi. L'intera scena funziona alla perfezione e hai incastrato entrambi i prompt a meraviglia. Un ottimo debutto, credi a me! <3

08/01/14, ore 00:20

No ma questa storia è meravigliosa e io ti amo, prendiamo Appa e voliamo a Las Vegas.
Meelo è un personaggio bellissimo e aspetta di vederlo nelle prossime puntate, sei solo all'inizio! Eppure lo hai tratteggiato egregiamente, inoltre lo trovo perfetto nei panni del bambino pestifero che fa spazientire Korra con i suoi "sei una schiappa". L'ho proprio visualizzato mentre si rivolgeva alla ragazza e vinceva la sua sfida XD
Per non parlare di Korra, che anche lei ti è venuta bene, cosa credi. Quindi togliti dalla testa l'OOC, qui non ce n'è neanche l'ombra, credimi.
Ho amato il modo in cui hai fatto interagire i due personaggi e hai messo in luce il lato più immaturo di Korra (che tanto io adoro in ogni sua sfumatura, anche quella più insopportabile): ho sempre trovato divertente questa sua incapacità di sbloccare il dominio dell'aria, agli antipodi di Aang, pur ritrovando in lei certi aspetti del precedente Avatar.
Insomma, complimenti. Un esordio eccezionale, spero di leggerti ancora in questa sezione ❤️
Clà