Who Is Larry Stylinson
di Novizia_Ood

17/05/14, ore 20:16

Potrei piangere. Questo capitolo mi deprime al massimo, ci sono rimasta male nel leggere che Louis non si fidi più di Harry :(
E anche io la penso come te, cioè che la maggior parte delle persone vedono Harry cone un premio, ma l'unica persona che lo vuole veramente al suo fianco è Louis. Dopo aver visto le foto di Harry e Ben un po' ci sono rimasta male...
Alla prossima,
Tina :)

17/05/14, ore 08:50

Ciao Novizia_Ood, Ho letto il 17 capitolo della tua megastraordinario storia. Scritto in modo impeccabile, così i avvincente con dei colpi di scena che spaccano * ^ *. Noooooo poveri Harry e Louis, si sono presi una pausaaaaa!!! Harry non capisci che Louis ha detto delle cose assolutamente vere e che le dice per il tuo bene!? Apri gli occhi * ^ *. Nick mi sta sulle costole davvero! * ^ *. Splendido questo capitolo <3 Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo, intanto lo aspetto con ansia e trepidazione. Ciao, bacioni e a presto By animedoro <3

16/05/14, ore 15:17

Dio, ma è una sofferenza questo capitolo! Scritto in maniera impeccabile e bellissimo, ma resta comunque molto doloroso.
C'è da dire che io amo il Louis geloso e quindi vedere come si arrabbia anche per una notizia che sa essere falsa è.. bello (?). Ebbene sì, sono una pazza malata.
Vederlo -vederli- stare male però è tutta un'altra storia. Ho sofferto, soffro e continuerò a soffrire con loro, poco ma sicuro.
Aspetterò la loro rivincita sulla Modest! in silenzio per poi esultare come un'idiota.

Comunque odio Nick Grimshaw. Non lo sopporto! Louis era così felice prima della sua cafonata! Odiosamente insopportabile ecco.
Invece il modo in cui hai descritto come Harry viene visto dagli altri l'ho trovato estremamente -e sfortunatamente- veritiero e reale.
Povero Hazza.

Ho paura anche io Haz, più di tutto di perderti.
Prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno.
Ti amo.
L.
Avevo letto quel messaggio più di tre volte per essere sicuro d'averlo percepito bene.
Poi sospirai ma senza rispondergli.
Eravamo sembrai una buona idea, ma ci eravamo trasformati in un campo di battaglia.

Okay sappi che questa parte è stata un altro durissimo colpo al cuore. Dolcezza infinita per il messaggio e poi solo sofferenza.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! E sappi che è un piacere leggere quello che scrivi e anche recensire, quindi grazie ♥

Milly xxx

14/05/14, ore 23:10

Che dire? STUPENDO! *-* Mi dispiace un casino vedere Louis in queste condizioni, sentirlo star male (anche perché credo che nella realtà, alcune volte si senta così) e capire quanto lui soffra. Quel cazzone di Nick non deve mai mancare...quanto mi irrita?! Dire tanto sarebbe il minimo e mi dà fastidio il fatto che continui a fare lo stupido, nonostante sappia che così fa soltanto del male, non solo a Lou ma anche al suo "amato" Harry. Comunque tutto sommato, il loro amore è così forte da superare ogni ostacolo e questo lo dimostrano loro giorno dopo giorno da quasi quattro anni. Li amo troppo! *-* E adoro te per come scrivi e per come sei realista nel raccontare una storia che, secondo me, si avvicina molto alla realtà. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, lo aspetto con ansia e ti ringrazio per avermi menzionato nei ringraziamenti. Grazie infinite! :* <3 <3 <3 Alla prossima! :* ^-^

14/05/14, ore 21:56

Ti devo dire la verità? Sei riuscita a farmi versare qualche lacrima. Io adoro Louis, mi è sempre piaciuto e vederlo soffrire così anche se è una finzione mi colpisce sempre. Mi sa di cucciolo bastonato. Anche Harry mi fa tenerezza, perché in fondo lui non ne può niente, viene manovrato come un burattino e non può far altro che sorridere. Tutto sommato il capitolo è triste, ma confido nel fatto che le cose si metteranno a posto e loro riescano a passare del tempo assieme. Alla prossima recensione :) ciao

14/05/14, ore 21:09

Ciao, scusa non potrò fare una recensione lunga, comunque volevo dirti che il capitolo mi è piaciuto proprio un sacco perché hai reso (come sempre) la loro storia come la vedo io: penso che nick si diverta quasi a scherzare con harry, anzi, a flirtarci, perché harry è un bel ragazzo e a lui la friendzone sta stretta. Harry nel mio immaginario capisce i problemi di louis, ma è troppo stanco per poterlo aiutare, dato che anche lui ha i suoi stessi problemi. Louis poi io lo immagino esattamente come l'hai descritto: un ragazzo innamorato, insicuro dell'amore di harry perché non riesce a capire cosa possa avere di così speciale che harry possa amare, apprezzare, e non trovare in qualcun altro. Lo trovo proprio un circolo vizioso orrendo, e secondo me ci sono finiti in pieno.
Aspetto il prossimo mercoledì, ciao :)

14/05/14, ore 19:14

Concordo pienamente e lo urlo al mondo. Harry sembra essere la puttana del momento.
La pretty woman dello show business.
Una collana da sfoggiare in ogni occasione.
E io lo odio.
Non lui eh (anche un po' lui che si presta ai puttaneggiamenti), ma odio questa Harry mania.
Lasciatemi in pace quel ragazzo, lasciate che si spupazzi il suo ragazzo in santa pace.
Lasciate che il dolce Louis sia meno sommerso dalle insicurezze.
Lasciate... ok, mi fermo altrimenti scrivo un poema.
Quello che voglio dire è che a me Harrrrrrold non sembra nemmeno tutto sto granché.
Ok si veste bene, ma è facile quando Burberry ti regala cappotti.
Per il resto... mha, io mi concentrerei più su Leonardo di Caprio o Chris Hemsworth o chessò io!
Non su Harold, eh.
Jamie Campbell Bower.. lui si che è un figo.
Comunque ottimo capitolo, come sempre...
xx
Fra

11/05/14, ore 14:42

Io voglio il seguitoooo, per favore! :( Mi piace tantissimo questo capitolo e il Louis che viene descritto, e non vedo l'ora che Harry torni da lui per vedere come procederanno le cose! È la prima volta che recensisco in assoluto, quindi non scriverò molto, ma ti dico solamente che sei fenomenale quando scrivi perché mi trasmetti realmente tante emozioni!
Alla prossimaaaa!!! ;) ♥♥♥♥
(Recensione modificata il 11/05/2014 - 02:43 pm)

07/05/14, ore 14:58

Ehi :) ho letto il capitolo un po' di giorni fa ma solo ora ho trovato un momento per fare una recensione decente. Nonostante l'inevitabile entrata in scena di Kendall (che è meglio della Swift, ma per me resta insopportabile) queato aggiornamento mi è piaciuto molto. Amo il Louis geloso e insicuro, pensare a lui in questo modo mi fa tenerezza. Così come pensare che Harry sia uscito con quella "modella americana" solo per assicurarsi di passare il capodanno con l'uomo che ama. Il pezzo in cui dici:

"Bloccai con velocità disarmante lo schermo del telefono rendendolo scoro in un attimo prima di infilarlo nella tasca posteriore dei miei pantaloni, poi mi voltai a guardare quella donna mentre succhiava il suo drink dalla cannuccia rosa. Avrei potuto giurare che lo stesse facendo apposta per eccitarmi o per qualche strano messaggio etero che io non compresi."

È stato fantastico, ho riso per dieci minuti buoni. Povero piccolo tesoro mio, non riesce nemmeno a fingere di non essere gay :')
Comunque complimenti ancora, aspetto il prossimo capitolo.
Read you soon (?) xx

02/05/14, ore 12:59

Ciao Novizia_Ood, Ho letto il tuo 16 capitolo della tua meravigliosa storia. Sono sempre contenta di leggere i tuoi nuovi capitoli, perché ogni volta rimango emozionata ed affascinata. Capitoli bellissimo,, scritto in modo impeccabile, pieno di emozioni megafavolose, Larry sempre sempre più splendidi. Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo, intanto lo aspetto con ansia e trepidazione Ciao, bacioni e a presto By animedoro <3

02/05/14, ore 10:29

Ed eccola che compare la mitica KJ... devo dire che come l'hai descritta tu mi sta quasi simpatica (il quasi da intendersi come "Se dovessimo rimanere io e le su un'isola deserta, probabilmente potrei provare a resistere un giorno senza ucciderla") ...
Beh insomma, come sempre Harold gentile e disponibile; Louis inculento come pochi - e madonnina, Luigino, so che sei geloso ma dai a quel ragazzo i suoi spazi! Cosa credi che per lui sia facile??
Già Harry ha una pazienza invidiabile... cerchiamo di non tirare troppo la corda!
Comunque qua già avverto i primi sintomi di quella rottura (?) si può chiamare così? Che ci sarà intorno a febbraio... che mese di merda per i Larry.
Vabbè cocca.. continua presto
xx
Fra.

01/05/14, ore 11:19

Come al solito un bel capitolo che con poche parole riesce a dire molto. Sono rimasta molto colpita da come hai reso la psicologia di kendall, della tipica ragazza ricca e viziata che si diverte, o almeno che prova a farlo ne limiti che le vengono imposti. È stata molto azzeccata anche la preoccupazione di harry per lei, visto che lui nonostante sia diventato una star non ha perso questa sua vena premurosa per gli altri. Louis invece è molto dolce quando si arrabbia e si ingelosisce, soprattutto perché se la prende con harry quando è troppo insicuro su se stesso, anche secondo me nella realtà è una persona molto insicura e se la prende con harry in stupidi litigi per questo. Come al solito sono d'accordo con le tue analisi.
Ciao a mercoledì :)

30/04/14, ore 23:05

Prima di tutro volevo dirti scusa per non aver recensito i capitoli precedenti, ma i tuoi messaggi di avviso non mi erano arrivati e mi sono dimenticata .-. Sono una persona orribile, lo so.
Coooomunque, io adoro Louis quando entra in modalità sassy *-* è un gelosoneee !
Kendall è una bella ragazza, per carità, ma non la comporto #sorrynotsorry
Aspetto il prossimo capitolo,
Tina :)

30/04/14, ore 21:12

Carina l'introduzione di Kendall, sembra simpatica. E poi, anche se vorrebbe "qualcosa" da Harry non sembra intromettersi nella sua vita e lui ha il permesso di pensare a Louis. Louis che poverino è sempre più in crisi. Sembra sempre più fragile e debole, ha proprio bisogno di una vacanza con il suo Harry. Adesso voglio proprio sapere se riusciranno ad avere qualche giorno assieme. Speriamo di sì. Bel capitolo come al solito :) alla prossima

28/04/14, ore 21:06

Come sempre mi hai fatto venire gli occhi a cuore. Sei bravissima e adoro questa storia!
Non vedo l'ora di leggere il seguito ;)
Alla prossima,
Liz.