Lenders non si droga - arbitro demente
di telesette

12/01/14, ore 14:37

W L'ARBITRO TELESETTE!!!!!!
Finalmente qualcuno che ha il coraggio di espellere un giocatore giapponese:"dove s'è mai visto un giocatore calciare la palla e,sfondare d'un colpo tutto insieme:portiere;rete e,muro di fondo?"Dai,diciamo la verità:a vedere certe partite e certe prestazioni dei giocatori giapponesi,alzi la mano chi di noi non ha mai pensato"ma che ha preso o s'è fiumato quello,prima di scendere in campo?"
Un solo appunto però.Io al posto di Mark Lenders,avrei espulso Oliver Hutton"come può,un giocatore con una gamba e una spalla mezza rotta,giocare sempre,dall'inizio alla fine,tre-quattro partite?E da quando,un giocatore mezzo rotto,riesce sempre ad essere il migliore in campo e, fisicamente,superiore a tutti,persino a Mark Lenders?"
Ma soprattutto,ha detto semplicemente LA VERITAà:in Holly e Benji si gioca così?Tzk,come se interessasse a qualcuno!Secondo la grande opinione delle attuali generazioni di fanwriting(ma anche di noi lettori)Holly e Benji è solo un'opera vecchia e stravecchia,piena di assurdità per bimniminkia".
Come dargli torto?