La vera storia di come mai il bagno della sala meeting dovette essere ristrutturato da cima a fondo
di alpha_omega

... ok, tu sei un genio. @u@ ti rapisco, ti metto sul mio comodino e ti faccio raccontare una storiella dopo l'altra! ... no seriamente, ha avuto un'idea davvero originale! questo Inghilterra OOC all'inizio faceva addirittura un po' impressione ma... santo cielo, hai avuto un'ispirazione divina? (??) per essere la prima storia comica che hai scritto è davvero carina! (mi chiedo se Arthur-sama rimarrà per sempre Oliver... ma mi sa che te l'hanno già detto ^^" eheh... ma anche così si può navigare con la fantasia! IL FINALE è APERTO, SIGNORI! *-*) oh, beh, che altro c'è da dire... davvero, mi sono davvero divertita a leggerla, una bella storiella spensierata xP *rilegge il pezzo dei tecnici e scoppia a ridere fragorosamente*
non sono molto brava ancora a recensire ma... beh, confido in un'altra storia del genere, vai così, che sei bravissima! *manda bacio stile francia (?)*

A_O97

ciaooooo :D volevo dirti che questa piccola shot mi è piaciuta molto soprattutto la bastardaggine di Oliver XD comunque vorrei farti notare che in certi punti della storia i discorsi dei personaggi non sono lineari (ad esempio in alcuni manca il segno "-" a chiudere il discorso) quindi ti consiglio di andare a capo ogni volta che un personaggio deve dire una battuta. Per il resto l'idea di questa storia è davvero divertente e originale ^^ ma mi resta un dubbio: che fine ha fatto il povero Inghilterra?
Complimentoni alla scrittrice dalla tua cutieme99

BAUAHAHAHAHAHA stò morendo dal ridere seriamente:') è stata un'dea molto carina e divertete però rimangono dei punti irrisolti:che fine ha fatto Arthur?ritrna indietro alla fine?Oscar rimane nel'universo dei 1!p? insomma non è finita!è un peccato veramente sarebbe venuta più completa se avessi sviluppato questi punti.Ora, a me è piacita ma non posso mettere recensione positiva perche è anche un po' critica no?spero vivamente che non l'hai presa sul personale ma che ti serva per migliorare^^