Le ragioni del cuore
di giapponesina6

16/01/14, ore 19:33

ciao ^_^ mi presento sono Melody ma puoi chiamarmi anche Blanche (cambiato nick da non molto) come primo capitolo è molto carino, cercherò di leggere in fretta gli altri x ''mettermi in pari'' e comunico che non so se li recensirò tutti. Un bel casino povera Lucy in the sky with diamonds (?) sec me x mettere + suspance dovresti cancellare dalle note il tipo di coppia: ash/misty, così non si capisce come andrà affinire :P
unico errore nell'ultima frase: ''Soffriva terribilmente per questa situazione, doveva confidare i suoi sentimenti ad Ash prima che sarebbe stato troppo tardi''. ---> lo so che vorresti rendere il tempo futuro nel passato, ma la costruzione ''prima che'' vuole in congiuntivo ---> ''prima che fosse troppo tardi''.
Se la cosa non ti convince, prova a pensarla al presente: devo fare qualcosa prima che a) sarebbe troppo tardi o b) sia troppo tardi?
x il resto hai scritto bene, si percepisce la ''tensione'' di quando aspetti un cavolo di messaggio e non arriva -_- ... ci sentiamo poi, ciao ciao ^_^

09/01/14, ore 20:52

Finalmente sei tornata a scrivere con una nuova storia, come sempre adoro il tuo modo di scrivere e poi questa è la mia coppia preferita. Non sopporto per niente Lucinda. a presto