Amore in provetta.
di JennyAnastan

12/03/14, ore 00:36

Ho un'idea: mettiamo Nott e Lucrezia la cretina insieme e.... Vissero tutti felici e contenti!
Lasciatemi stare Draco ed Herm, sono così carrrrinii! My feelsss

Sempre tantissimi complimenti! Alla prossima :)

11/03/14, ore 22:16

Anche questo capitolo è bellissimo... faccio ancora il tifo per Draco nonostante Theodore sia sempre in mezzo... ma il biondo comincia ad accendere il cervello che non è male! Ci sentiamo al prossimo capitolo!! Aggiorna presto! Un bacio!!

11/03/14, ore 21:10

Il capitolo è carino, ma...quanti refusi...: "Hermione" diventa per ben due volte..."Sermone" e -il più buffo!- "Sentimenti" si "tramuta" in..."Serramenti"! Già che ci sono... "Mezz'ora" si scrive così! A parte queste sviste la storia continua a essere accattivante e divertente.

11/03/14, ore 20:31

Farsi i fatti propri non è più di moda.Come se i nostri non avessero già abbastanza problemi ci si mette anche
la sua" la migliore amica", i guai che combinano con le migliori intenzione potrebbero scatenare la terza guerra mondiale.
Per non parlare del"PADRE AFFETTUOSO" certi genitori ti fanno venire voglia di essere orfano.
Non tiro dentro il povero Theodore perchè almeno lui ha la scusante di essere innamorato, e giustamente
tira acqua al suo mulino. Per non parlare di quel ,non ho parole per descriverlo, di Blaise, spero che con tutta la sua boria di purosangue si innamori di una babbana, senza neanche poteri magici. Scusa lo sfogo ma
quando ci vuole ci vuole,
Ciao al prossimo capitolo.

11/03/14, ore 19:19

Come sempre un bel capitolo. Draco si dovrà impegnare ancora molto ma non si può dire che non ci stia provando. Passando ai carissimi amici ma farsi i fatti propri è passato di moda!? Ginny si può anche perdonare, è solo preoccupata (non a torto) anche perchè diciamo la verità se avessimo a disposizione Draco e Theodore, vedendo i loro comportamenti chi sceglieremmo...io Theodore, non soffro della sindrome della crocerossina comunque, passando oltre...signori e signore il premio per i deficienti del secolo va (rullo di tamburi) Lucius e Blaise prevedo fuoco e fiamme verso questi due sia da parte di Draco che della fantastica Narcissa. Alla prossima

P.S. Mi auguro che l'italiano abbia due dita di testa e non sia così retrogrado da firmare un contratto matrimoniale

11/03/14, ore 19:16

Ciao!!!
Ke palle perchè tutti ci devono mettere il becco ?
Lo so Ginny vuole il meglio per la sua amica , pensa che forse Theo possa esserelo, ma diciamolo , l'amore è passione , non sto tranquilla con lui e bla bla bla .
Stai tranquilla dopo 30 anni di matrimonio; Herm e Theo possono essere migliori amici, potranno cercare di costruire un rapporto amoroso (se proprio devono), ma il modo in cui Herm si scioglie per uno sguardo di Draco , è tutta un'altra storia.
Perdonarlo sarà molto difficile, a parole siamo tutti bravi a chiedere scusa , bisogna vedere i fatti.
Adesso che pippa si è messo in testa Lucius? lo sa ke se combina qualcosa la sua cara Narcissa gli farà passare diverse notti in bianco ??? mi sa che ancora deve conoscere sua moglie.
Quel bamboccio di Blase , farà arrivare qualcuno dall'Italia, e penso che sia quella Lucrezia.
Sicuramente succederà qualcosa , senza che Draco ne sappia niente ed eccoci ad un altro pasticcio, in cui alla fine l'unica che ne uscirà distrutta è proprio Herm; magari sta volta anke Draco.
Dai non ci sta ke la tradisca ancora.
aspetto il prossimo capitolo . Baci.

11/03/14, ore 19:03

Questa storia mi piace molto, Jenny, complimenti. LA tua Hermione è ben caratterizzata ed è lei, per come la vedo io, anche Draco. Non mi entusiasmano i siparietti dei conigli ma non è detto che non piacciano ad altri. Devo dire che a me non piace niente che interrompa la narrazione, detesto anche le song-fic e molto raramente uso poesie o altro, e solo per dare risalto a un momento particolare. Il mondo è bello perché è vario, quindi sicuramente ad altri piaceranno molto.
Continua così, stai andando bene.
nefastia
PS: che ti è capitato stavolta? ci sono parecchie parole che non hanno senso, probabilmente il correttore automatico ha fatto un po' di casino, rileggi.

11/03/14, ore 18:57

ciao cara,mi dispiace ma io non riesco a perdonare draco e tifo per theo come sta facendo ginny.a presto.baci

11/03/14, ore 18:13

Ciao bella,
come mi ero ripromessa, eccomi qui. Questo capitolo è veramente strepitoso, i pensieri di Draco sono chiari e palpabili. Ma ora dovrà sudarsela veramente, se vorrà il perdono di Hermione. Speriamo che quello stolto di Lucius e le sue idee non lo portino nuovamente fuori dai binari.
Anche perchè penso che Hermione in quel caso non ci metterà più di due secondi a cruciarlo.
Mi piace molto il ruolo di Ginny, anche se la spinge tra le braccia di Nott. Va bene un bellissimo e dolcissimo ragazzo, ma lei deve stare con Draco. In fondo aspetta anche suo figlio.
Bhe certo è uno stupido, ma credo che ora abbia capito e, se potesse tornare indietro, credo capirebbe che non varrebbe la pena tradire la sua adorata Hermione. E' solo uno sciocco innamorato, che si è fatto prendere da una ragazza per arrivare al potere.
Ma Lucrezia, come tante altre, dev'essere stata solo una cosa passeggera. Lo spero per lui.
Speriamo si comporti come si deve ora.
Capitolo ben scritto e ricco di avvenimenti interessanti. Mi è piaciuta tantissimo la scena della cameriera, di cui Draco nemmeno ricordava il nome.
Questo fa capire che delle altre non gli è mai importato sul serio, mentre della sua dolce mezzosangue per cui sta combattendo si.
Si farà perdonare come si deve, lo so. E so anche che mi stupirai.
Solo una domanda, Hermione a che mese della gravidanza è?
Aspetto venerdì, un bacio enorme.
DramioneMalfoy.

11/03/14, ore 17:27

Mi piace molto questa fanfiction,lo devo ammettere e aspetto ogni santissimo giorno l'aggiornamento! Devi dire che per la prima volta sono combattuta! Ho letto molte fanfiction con protagonista Hermione e molti ragazzi,ma Draco è sempre il mio preferito,come potrai notare. E in una fanfiction che ho letto Nott era uno (non so se posso scrivere parolacce quindi lascio a te il compito di interpretare le mie intenzioni),che ha tentato varie volte di stuprare la povera Hermione e tentato di avvelenare Draco,anche se lei,naturalmente,lo ha salvato. Ma anche dopo ciò,leggendo questa coinvolgente fanfiction,non riesco ad odiarlo. È dolce,protettivo nei suoi confronti,l'ha aiutata quando nessun serpeverde lo ha fatto,quando la sua nuova famiglia non la apprezzava (e alcuni continuano a farlo),ma soprattutto la ama. Sono veramente combattuta su quale debba essere la sua scelta! Draco è stato uno stolto a tradire la fantastica e forte grifondoro,che dopo tutti gli improvvisi e duri cambiamenti della sua vita,è riuscita ad accettarli e dare una possibilità al freddo e glaciale Draco Lucius Malfoy,aprendogli il suo cuore sia in nome di suo figlio che del suo amore,per loro. Ma comunque vedo del buono in lui,sempre e comunque e spero davvero riesca a farsi perdonare e a riconquistarla,anche se darei una possibilità a Nott. Sia chiaro che il tradimento è la cosa più brutta e anche se personalmente ci sono passata (non so neanche se si possono scrivere cose private,ma era per farti capire che la capisco,se posso darti del tu certo) so che l'amore,quando è vero,riesce a passarci sopra. Cerro Nott la ama e la fa sentire amata trattandola bene,ma non si può paragonare al cuore rubato della grifoncina e a quello che sente per Draco,a come lui riesce a smuoverla e a farle battere il cuore. Io spero che lei riesca a trovare la felicità e che Draco abbia ciò che merita,sia se torna con Hermione o no. L'idea dei coniglietti è bellissima e mi piace molto,a partire dai soprannomi (tranne un pò Malfoy....mi sà troppo di smielato) fino alle relazioni che hanno i coniglietti fra loro! Il fatto che Mione e Malfy hanno un bel rapporto di "amicizia" invece di un rapporto d'amore,lo trovo molto più consono e azzeccato per un libro per bambini,e come si incastra bene nella storia,mi piace veramente molto ^/////^ Spero di riuscire a leggere altre tue opere e aspetto con ansia il prossimo capitolo :) Grazie per il piacere che la tua fanfiction mi da (anche se non è per me che la stai scrivendo,certo). Oggi ho avuto una giornata nera,e leggere fanfiction,tra cui la tua,mi fa tornare il buon umore e mi tranquillizza,oltre ad emozionarmi per come si svolgono gli eventi,certo :D Grazie mille e Buona serata,spero a presto >.< *Sale sulla sua nimbus 2000 e vola verso il prossimo capitolo*
(Recensione modificata il 18/03/2014 - 11:28 pm)
(Recensione modificata il 18/03/2014 - 11:30 pm)
(Recensione modificata il 18/03/2014 - 11:31 pm)

11/03/14, ore 17:20

Brava brava brava!! No aspetta prima di commentare devo dirti una cosa.. Haha rileggi una volta il capitolo prima di pubblicarlo!! Sermone!! Haha mi ha fatto troppo ridere! 😉 a parte questo.. Stavo dicendo:BRAVA! Stai mettendo casino in tutta la trama e come ben sai cosa mi piace tanto tanto! Continua così a mettere scompiglio che mi piaci! Amo theodore!! 😍 baci baci, Pre

11/03/14, ore 16:33

Hermione e' disposta a concedere un'ultima possibilità a Draco, che sta seguendo alla lettera i consigli di Pansy....ma Lucius,Blaise e Ginevra hanno un parere diverso.
Se la rossa vede bene Hermione con Theo, Lucius ancora una volta preferisce gli affari alla felicità del figlio.
Prevedo guai in arrivo!!!
Bellissimo capitolo cmq, a presto! Bacio

11/03/14, ore 15:14

Tu sei fantasticaaa!! Questi aggiornamenti mi riempiono sempre il cuore di gioiaaaa!!
Questo capitolo ha qualcosa di straziante ma anche di dolce dentro di se, è belo vedere com Ginny si preoccupi per la sua amica, come voglia che lei sia felice.
Ma come posso vedere dallo spoiler la piccola di casa Weasley non è mai una santa, ed ecco che metterà il suo zampino, nel triangolo amoroso...
Penso che però anche Lucius combinerà qualche guaio... Mettendo nuovamente Draco in serie difficoltà con Hermione... soprattutto se si tratta di Lucrezia..
Spero perciò che il biondino vada piano con lei... Penso che la loro tranquillità verrà ben presto rotta...
Sei sempre la numero 1!:D
XOXO
_Giuls17_

11/03/14, ore 15:01

Certo che qui sono tutti bravi a fare da Cupido... Ma pensare un po' alla propria situazione sentimentale?
Inoltre tutti i loro amici o parenti desiderano tanto la felicità di Hermione e di Draco, perciò io mi domando e dico: perchè allora non accettano le scelte dei due ragazzi? Cercando si di consigliare, ma senza impicciarsi! Soprattutto accettando le decisioni di Hermione e Draco.
Pancy dove sei?? Pensaci tu!!
Molto dolce il coniglietto Malfy *.*
Ti confesso che per ora il mio capitolo preferito è il precedente, ovvero il 15, perchè è dedicato interamente ai due protagonisti e si può notare come Draco sia pentito della situazione che ha creato lui stesso.
Uff uff, ho paura di sapere cosa succederà prossimamente!!
Incrocio le dita per la coppietta!
Inoltre mi munisco di tanta ma tanta pazienza, perchè so già che quando sembra che le cose stiano filando per il verso giusto è il momento più opportuno per far scattare qualche bomba!
Spero solo che Draco riesca a tenere a bada ciò che accadrà!ù
Un bacio

Miky

11/03/14, ore 14:57

Ciao bellissimo capitolo complimenti! Come sempre sei bravissima non vedo l'ora di venerdi.
ciao un bacio.