September Ends
di Stiaref

20/01/14, ore 12:56

Ciao ho visto il messaggio e appena ho potuto l'ho letto. Mi è piaciuto molto, come l'hai presentato intendo, e i flashback hanno chiarito e hanno arricchito il tutto, quindi non erano inutili, quindi è stata una buona idea. Non so che altro dire se non che aspetto il prossimo capitolo, ciao a presto.

20/01/14, ore 07:55

Ma... Ma...
Ti sembra brutta? No, cioè... È BELLISSIMA, DIO!
La adoro aksjak! *^*
Poi ti ho già sceitto che sono una Larry, quindi ODDIO! *u*
Il capitolo è curatissimo. Scrivi davvero bene e poi la trama è skxbals!
Aggiungo la storia alle preferite perchè la seguirò! Sarò presente ad ogni tuo aggiornamento!
Passo al prossimo capitolo, ma non credo di farcela... Tra 7 minuti suona la campanella (sono a scuola) e non credo di finire di leggere il prossimo capitolo se è lungo quanto questo! Comunque non accorciarli, perchè sono fantastici così!
Ah, cosa penso del bacio? Stavo per sclerare aww! :')
Basta, continuo oppure mi faccio prendere dall'ansia ahahahh!!
Al prossimo ajzbaj! *-*

19/01/14, ore 16:35

questa storia è stupenda la amo ,ma io amo gli ziam quando li metti nella storia? ti prometto che seguirò tuuta la storia <3<3<3

19/01/14, ore 16:00

Ok, come sai non sono Larry ma... questa fanfiction è fantastica! E' scritta in modo veramente perfetto! Non sto scherzando! Hai delle idee fantastiche e non mi è dispiaciuto affatto leggere questo capitolo. Il testo è scorrevolissimo, davvero brava!
Baci, Claudia :*

11/01/14, ore 22:49

Eccomi come promesso a recensire la tua ff.
Allora, prima di tutto voglio farti i complimenti per il tuo stile. Scrivi davvero molto bene, la lettura è davvero fluida e scorrevole.
Poi, la trama mi sembra originale e ben impostata.
Mi piace l'idea che Louis abbia "salvato" Harry e che ora voglia accudirlo. Erano amici e sicuramente l'intento di Louis è quello di ricostruire un rapporto con Harry.
Anche la parte dei flashback mi è piaciuta molto, perché piano piano, pezzo dopo pezzo, stai ricostruendo il passato dei protagonisti.
A presto, un bacione

Chiara

09/01/14, ore 23:01

Bellissimo *^*
Mi potresti avvertire quando pubblicherai il prossimo capitolo?? &*&
Spero di leggere presto il continuo
Trovo la storia molto interessante "-" sono troppo curiosaaaa....
Cmq ora devo andare quindiii...
Bye bye
Bibi :D