The Music of the Night
di Jessica24

13/01/14, ore 11:29

Stupida Christine.... Mi piace questa introspezione su un personaggio che solitamente odio, anche se sono in po' ingiusta spero che o non trovi Erik o lui la mandi a quel paese... Comodo farsi venire dopo tutti questi pensieri. La parte che mi è piaciuta di più è senza dubbio comunque il flashback

10/01/14, ore 18:45

Ciao! :)
Finalmente passo a leggere il primo capitolo della fanfiction sul "nostro" Erik! *-*
Ottimo inizio, non c'è che dire! Mi ha appassionata molto, l'ho letto tutto d'un fiato e quando ho finito ho pensato "Di già?". Insomma, ci sono le premesse per una splendida storia, di cui non vedo l'ora di conoscere il seguito!
Sinceramente, non credo che Christine sia OOC, anzi, io l'ho trovata decisamente fedele all'originale. Nonostante tutto sia pronto per il matrimonio con Raoul, la giovane è ancora in preda ai dubbi: il Fantasma è stato il suo vero amico per anni, l'ha protetta e l'ha aiutata insegnandole a cantare... È naturale che, nonostante tutto, si senta ancora legata al suo mentore a tal punto da non essere certa del sentimento che la lega al Visconte!
Mi piace il tuo stile, ma questo lo sai già e a furia di ripetermi rischio di diventare ripetitiva XD
A presto, spero; bravissima! :) :*
Euridice100