With love, from me to you.
di DanzaNelFuoco

22/01/14, ore 15:58

Ma Luna non è così cattiva T___T questo scherzo è troppo crudele per essere da lei! La pasticciosità invece è la stessa xD
Premetto che non sono una grande fan della Harry/Luna (in effetti per me Harry doveva restare single, non ce lo vedo bene con nessuno) ma la storia mi ha fatto comunque sorridere, anche se lo scherzo era cattivo u.u Per fortuna è arrivata Molly, la strega dei fornelli, a salvare la situazione!!
Quanto allo stile, la storia è scritta bene, ma ti consiglio di rivedere il testo in quanto qua e là ci sono errori di battitura, parole mancanti, incongruenze rispetto a quanto scritto un attimo prima (tra gli ingredienti)... Cerca di rivederla il prima possibile =)
Il prompt è stato utilizzato bene ^^ nulla da dire in merito se non "complimenti".
Storia nel complesso piacevole =)
Alla prossima ^^
Baci,
areon <3

10/01/14, ore 20:26

Ti amo tanto mia scrittrice ❤️❤️❤️❤️❤️
Con te questo è il più bel compleanno che io abbia mai passato in vita mia ❤️ Comunque per non venire meno al ruolo di recensore ti scrivo una recensione ;) ottima caratterizzazione di Luna, dalla quale emergono due caratteristiche: la dolcezza verso Harry e la sua particolare sbadataggine . Hai ottenuto un ottimo effetto di comicità giocando sul verosimile: difatti a Luna potrebbero realmente accadere queste cose ( spero che non siamo accadute a te ;) ) complimenti!
Ps ti amo tanto. ❤️❤️❤️❤️