Vacanze Romane
di R e d_V a m p i r e

17/01/14, ore 19:50

Ciao! *w*
Che storia adorabile! All'inizio la mia mentolina ha cercato di ipotizzare cosa avesse promesso Romano ad Antonio, ma come al solito esagero con la fantasia èwè'' ahah ma come ha fatto a non venirmi in mente questo?! Un viaggio in Italia, no non ci avevo proprio pensato.. E mamma! Sono sposati-Aru! *o* Lovino è il solito sarcastico scontroso tsundere alla massima potenza.. Non posso non amarlo <3 Ha sposato Antonio per esasperazione, certo certo, noi ci crediamo, sicuro. u.u E no, a luglio, Romano. non penso servano maglioni xd
A questo punto: "«E' questa la mia casa.»" sono morta *-* La stessa reazione di Antonio, per intendersi. O, diamine, quando gli ha baciato la fede *^* Sono troppo ..emh.. *Non trova parole che li descrivano in tutto il loro splendore*
Bad moron trio ahahah x'3 ovviamente gli altri due non potevano mancare al matrimonio! Oh bè Gil ha trovato una maniera alternativa xD Anche se ho odiato la famiglia di Romano, come possono non accettare lui e Antonio? C'è da vergognarsi, ma non parliamo di questi argomenti senno inizio a perdere le staffe xI
Spero di leggere presto altre tue ff su questi due pomodorini amorosi (?) <3
Baciotti e alla prossima!
Jace

11/01/14, ore 18:38

Eccezionale! Le parole in spagnolo sono tutte giuste, il traduttore non ha fatto cilecca questa volta. La Spamano é una bellissima coppia, non posso negarlo. Sono una Gerita, ma vedendo tantissime Fanfiction della Spamano, non posso non leggerle! In molte, mi é sembrato che il carattere di questi due burloni, anche se solo un po', cambiasse... E questo mi é sembrato molto sgradevole... Loro 'sono' e 'devono' rimanere due stupidi burloni innamorati... :) Questa tua fanfiction é fatta molto bene, sei molto brava con le parole, anche se all'inizio non avevo capito che Feli e Lovi stavano parlando al telefono... Be, questa é stata colpa mia... Comunque, do una recensione positiva! Complimenti! Sei molto brava e spero di poter raggiungere il tuo livello un giorno XD
(Recensione modificata il 11/01/2014 - 06:44 pm)