La Spada del Giglio Nero e dell'Ambra
di GabrielleWinchester

19/03/16, ore 11:18

Non male. C'è sempre qualche errore di grammatica, ma la storia continua ad essere interessante, anche se non sono sempre chiari i passaggi dal presente al passato. Ho trovato la fine di Crysad un po' troppo repentina, avrei dedicato più tempo ad un epilogo così importante.

12/08/14, ore 21:32

Ambientazione impeccabile, personaggi bellissimi e migliaia di colpi di scena per un nuovo bellissimo cap :) Cry muore. Maledizione!!! Era così un anima pura!! Comunque ormai sono davvero troppo curiosa di leggere il seguito, perché ci sono davvero tante cose che voglio scoprire :))

26/01/14, ore 12:00

Mi sono innamorata anche di quest storia talmente carica ed intensa di emozioni da mozzare il respiro! è bellissima my wife! dalla prima parola all'ultima, la caratterizzazione dei pg, il loro stato d'animo, è un intreccio perfetto di diversi fattori che si incastrano come per magia in modo impeccabile! meravigliosa anche questa piccola e grande opera! compimenti! *.*

12/01/14, ore 17:38

Eccomi :)
Bello il prosieguo, molto appassionante ovviamente ^^ non mi ha affatto annoiato ed è davvero scorrevole e ben scritto! ^^
Mi è dispiaciuto tantissimo per Crysad ç_ç Non me l'aspettavo (dimenticavo, il capitolo è ricco di colpi di scena xD)
E il vecchio mago/maestro? o_O oddio, mi stanno venendo un mucchio di domande xD Alla prossima per l'aggiornamento! :)

King

11/01/14, ore 15:02

Ciaooo! Eccomi qua!
Sono felicissima che tu abbia aggiornato la storia e anche questa volta devo dirti che non mi hai deluso! Il capitolo è bellissimo, con tanti colpi di scena e il racconto mi ha destato una tale curiosità che non vedo l'ora di leggere i prossimi aggiornamenti.
Ma torniamo al racconto: mi dispiace molto che Crysad sia morto, era il mio preferito. Di animo buono, per me rappresentava l'icona dell'eroe. E adesso cosa succederà? Secondo me entrerà in scena la bella Jole...e il vecchio mago e maestro che fine farà? mamma mia quante domande che mi circolano in testa!
Il capitolo lo trovo molto bello e dal testo scorrevole. La trama è avvincente, quano leggo mi sembra di poter vedere i personaggi e l'ambientazione...insomma sei bravissima!
I miei complimenti cara Gabrielle!
Laurana!