Destini Incrociati
di Bertini

03/04/14, ore 10:45

M'immagino un piccolo Lucian che cerca di capire come si usa un computer e imprecare perché non capisce come si fa, ad esempio, accenderlo. Non so, rido come una cretina. Ma passiamo al capitolo.
Sophie e Lucian non parlano molto, forse è ancora presto e non sanno cosa dirsi? Molto probabile. Mi chiedo se tra loro nascerà qualcosa ma dubito, nel senso è la sua incarnazione è penso sia improbabile che per Lucian possa provare ammmore verso di lei. No? çwç Ma sono così carini assieme çwç Comunque, Andrew e Joshua eh? Ottimo lavoro sorella, ottimo lavoro! Ora le mie ovaie stanno ESPLODENDO. Ultima domanda, ma chi è Sarastro? E' un attore o un cantante? L'ho già visto da qualche parte ma non rammento dove!
Ottimo capitolo comunque ;)
Al prossimo capitolo!

03/04/14, ore 10:28

Le cose si stanno facendo sempre più interessanti!
Lucian è riuscito a gettarsi dalla torre per fuggire dalla prigione, una misteriosa ragazza (complimenti per il nome, amo il nome Sophie) lo salva, lo porta a casa sua, lo cura e scopre che in qualche modo è suo fratello. Quindi, se non sbaglio, lei è una reincarnazione del fratello? Oppure ha solo i ricordi del fratello?
Comunque, un piccolo consiglio. Quando cambi personaggio è meglio che metti "Pov tizio" così per non confondere il lettore. E quando cambi epoca sarebbe il caso che tu mettessi ad esempio "posto, 1345" oppure "ai giorni nostri" giusto per non confondere il lettore. Io per un momento, alla parola "telefono" mi sono confusa un pochino. Spero che non ti offenderai per questi consigli ma penso che sia giusto farteli notare. Così potrai sistemarli facendo in modo che il lettore non si confonda. Spero davvero che tu non ti sia offesa.
Al prossimo capitolo :)

03/04/14, ore 10:16

Hola! Alla fine sono riuscita a passare, visto? :) Un po' in ritardo certo, ma sono passata xD
Comunque, il prologo mi è piaciuto, così ricco di particolari (e io amo i particolari!) e interessanti. La storia dei fratelli mi ricorda vagamente quella di Thor ma credo che qui la colpa sia di Tom x.x Seguirò la storia ovviamente, mi ha presa moltissimo! Un consiglio però, riguarda il "capitolo" personaggi. Credo che sia il caso di toglierlo perché nel regolamento è vietato pubblicare capitoli che non siano capitoli. E la gente qui segnala solo per il gusto di vedere belle storie tolte per un cavillo. Ti consiglio quindi di postare i personaggi sotto al prologo :)
Che dire? Al prossimo capitolo :)