Dance with me
di martaparrilla

17/06/16, ore 09:30

O miooo diooooo da sballo.!!:-D sei grande .!!! Ma come fai.!?!? Le adoro le tue storie! ! Sono una droga fantastica grazie.!!:-D:-D

01/11/14, ore 14:44

ahah fantastico la descrizione delle due come una l'opposta dell'altra, ci sta tutta xD L'allieva che supera il maestro, bella sfrontata e diretta la bionda e va in fondo, senza mai tirarsi indietro..anzi :) beh alla fine anche l'autorevole boss cede eheh..bella ff, ben scritta e le due come dottoresse, originale :) brava!...«Mi è piaciuto questo ballo con te». ♥

25/09/14, ore 03:01

Wow, senza parola. Certo che le labbra de Regina ci portano al manicomio, ma non solo le labbra, tutto il suo corpo é un peccato. Mi é piacciuto tantissimo questo fic. Grazie

05/08/14, ore 15:48

Aaaaaah ma che bellaaaaa!!! *____* Sisi le labbra di Regina portano veramente al manicomio!!! XDXDXD Davvero una bellissima ff!!! ^^

18/05/14, ore 22:11

davvero bella!!!!!!!!!
sei davvero bravissima!!!
spero torni a scrivere presto!!!
mi è piaciuta un sacco anche l altra ff soprattutto il fatto di descrivere le situazioni con i 2 diversi punti di vista!!! davvero bello!!!!!!!!!

03/05/14, ore 13:15

La frase di Emma e la scena del ballo mi ricordano un film :) La tensione che c'è tra loro è sempre palpabile, sono fantastiche, anche in versione dottoresse..Quindi complimenti :) Passerò presto a commentare anche l'altra ff! E tu continua a scrivere mi raccomando :D A presto!

28/04/14, ore 17:58

Non ce l'ho fatta... alla menzione di altre tue fic incentrate su questo pairing ho cercato il tuo profilo e... SBAM!
Dritto fra gli occhi!
Un colpo letale!
Un altro piccolo capolavoro, non c'è che dire... ma ora... che faccio? Potrei rileggermi For Fair, For Love... ci penserò...
Complimenti vivissimi di nuovo per lo stile e per le trame che intessi.
A presto

Goran

15/01/14, ore 23:38

Davvero, davvero bella.
Molto ben scritta, complimenti.
Riesci a descrivere alla perfezione tutto ciò che provano (sentimenti, emozioni) le due donne.
Mi è piaciuta molto.
Concordo con te sul fatto che uhmmm la scollatura di Regina spesso sia illegale hahaha
E chi non si lascia confondere da Regina...che bella *.*
Ancora i miei complimenti :)
Alla prox.

13/01/14, ore 00:18

Mi è piaciuta davvero tantissimo hai rispettato benissimo i caratteri dei personaggi anche portandoli fuori dal loro contesto originale.
Inoltre mi piace troppo l'idea di una swanqueen in stile medical drama! Per fortuna allora non sono l'unica a immaginarmi quelle due (magari prendendo anche spunto da miami medical e dottor house) in versione dottoresse ! XD
Pubblica altre storie swanqueen ti prego le amo troppo! Grazie :)      _Petiza_

11/01/14, ore 21:18

Se tutti i balli fossero così! Specialmente se ci sono le due protagoniste di mezzo.Per fortuna che almeno questo racconto sia festoso,con tutto questo angst,ogni tanto un pò di felicità è buona cosa.Che altro dire,spero che ce ne siano altri di racconti simili.Ciao e grazie.