“Il fumo uccide”. E chi ha detto che ho voglia di vivere?”
di Orobosa

31/12/14, ore 02:55

Ehy volevo dirti due cose:

- la prima è che questa storia mi piace molto :) <3 ;

Ciao.

03/05/14, ore 11:28

Woow bella mi piace molto come scrivi spero che continuerai al più presto :)

05/04/14, ore 14:20

Hey...la storia e' molto bella... mi piace la storia di Demi.... :) non ho capito pero' perche' hai scritto con tanti caratteri diversi... ma per il resto la storia e' originale e molto bella, penso che comunque sia molto triste... mi piace il tuo modo di scrivere e se vuoi fai un salto a vedere la mia storia si chiama i will fight for you :) spero che lascerai una recensioncina un bacio -Cri

05/04/14, ore 12:43

Mi piace molto la tua storia, sono curiosa di sapere il continuo.
Sei davvero brava a scrivere,complimenti :)
aggiorna presto (quando puoi ovviamente) baci

05/04/14, ore 12:28

Questa storia è una cosa meravigliosa *-* io la adoro
Scrivi in modo meraviglioso e sembra che questa storia mi capisca moltissimo.. Anyway io spero che continui presto perché continuerò a leggerla fino alla fine :3

05/04/14, ore 11:57

devi continuare!!
mi piace un sacco questo capitolo ed aanche la scommessa!!

16/02/14, ore 14:36

ma tipo che non avevo caapito che era questa la ff lol
intanto spero che le cose si risolvino, un bacio.

15/02/14, ore 22:47

Hey! Eccomi qui, scusa il ritardo ma ho molti impegni e poco tempo in questo periodo :\
Allora, la storia mi piace, non ci sono molti errori, perlomeno nulla di grave, solo non mi piace come hai impostato la storia, non è bello da leggere così.. Ma in sè è perfetta (:
Complimenti! Alla prossima bella, avvisami se puoi (:

15/02/14, ore 14:19

Come promesso sono passata a dare un'occhiata a questa storia.
Allora, devo dire che la trama mi piace, dato che io mi rispecchio nel carattere di Demi.
Allora, scrivi bene, solo che forse hai dei temi un po' troppo veloci.
Intendo, prova a scrivere un po' più lentamente e dettagliatamente... non so se hai capito...
Il banner è molto carino, anche se non si vede perfettamente, ma a me piace :)
Il testo è un po' corto, ma ci puoi sempre lavorare sopra a questo.
Ho notato qualche errore di battitura, ma ovviamente non importa, sai quante volte mi è capitato di aver sbagliato a scrivere qualcosa dato che ero di fretta o mi ero deconcentrata...
Beh, come inizio va bene :)
Spero di esserti stata d'aiuto con i miei consigli.
-Iris

14/01/14, ore 17:03

troppo carino questo capitolo
secondo me dovresti fare capitoli più lunghi
<3 alla prossima

14/01/14, ore 15:42

oddio che bello, puoi aggiornare subito? se ce la facessi sarebbe stupendo non vedo l'ora , ti pregooo, e appena lo fai (anche se non oggi) mi avvisi per favore?

12/01/14, ore 19:31

oddio, no devi aggiornare subito.
questo capitolo è carino, davvero.
spero che aggiornerai presto, ciao

12/01/14, ore 19:25

Amo questa e amo anche l' altra storia ...quindi cosa devi fare? Aggiornare velocemente , hai i giorni contati cara ,mettiti al lavoro su su :)

12/01/14, ore 17:33

12/01/14, ore 00:16

questa storia giá mi piace e leggendo anche trama so gia che è stupenda e io adoro sia justin che demi..spero che continuerai presto :)