Nobody knows
di Anastasia_08

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
23/02/14, ore 13:55

Amo questo capitolo. Non avevo mai letto niente con delle gif all'interno della storia e invece è molto carino c:
I flashback di Elly mi mettono sempre i brividi, veramente. E poi quello che è successo a scuola. Quel Tom mi sta proprio antipatico. Ma poi elly apre la porta e si ritrova davanti Harry... oddio non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra di loro. Chissà cosa si diranno?!
Ti prego continua al più presto, non mi puoi lasciare sulle spine così.

23/02/14, ore 13:29

Ehhh rieccomi ancora. Ti giuro che amo questa storia. E' stupenda e scritta alla perfezione. Ogni capitolo diventa sempre più bello interessante ed emozionante.
La parte in cui lei scrive quella specie di lettera ai sui genitori mi ha fatto venire le lacrime agli occhi, veramente. Anche la parte del flashback. Lei è davvero molto triste e mi sorprende di come nessuno se ne renda conto, ma purtroppo succede veramente così anche nella realtà...
Il modo in cui Harry la guarda, le cose che pensa su di lei cioè... si devono conoscere il più presti possibile. Credo che lui sia l'unico che riuscirebbe a farla stare bene e a renderla felice.
E poi la cicatrice...
Non ho parole per descrivere questo capitolo, forse asdfghjklò rende l'idea ahahaha.
Aggiungo questa storia alle preferite perché veramente è qualcosa di spettacolare.

23/02/14, ore 10:46

Ma salve eccomi qui, in ritardo ma ci sono.
Senza indugi passiamo alla storia: davvero ben fatta. Il tutto é scorrevole, i vari contesti sono ben descritti e intendono perfettamente un periodo, dandogli quella scorrevolitá della quale hanno bisogno, il lessico è più che soddisfacente, di errori non c'è ne sono, ma ti consiglio di fare attenzione ugualmente poiché ho trovato alcune imprecisioni, ma urla di particolarmente grave, si notano con una semplice rilettura.
Per quanto riguarda la trama, invece, devo dirlo è davvero bella mi attrae molto, e di sicuro ci saranno delle bellissime svolte. Le emozioni dei personaggi che compaiono, sono intese alla perfezione tant'è vero che mi sembra di provarle sulla mia pelle, quindi davvero Complimenti, perché te li meriti.
Ora vado, a presto, schiauuuu. Baci Vale-chan.

22/02/14, ore 19:34

Rieccomi. Allora, ti ripeto che scrivi benissimo e questo capitolo lo adoro, veramente. Un po' mi rispecchio in Elly, solo per il carattere, la lettura, la timidezza...
Ma poi Harry che la vuole conoscere? aww sono sicura che si conosceranno, e sono curiosissima di sapere come.
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà a Jade. A causa della sua curiosità si sarà cacciata in un pasticcio? Lo scoprirò dopo ahaha.
L'unica cosa è che ho fatto un po' casino con i personaggi all'inizio, ma sono io, sono stordita di mio, tranquilla hahahaha.
Detto questo aggiungo la storia nelle ricordate perché già la adoro. Dopo continuerò a leggerla, sicuramente, e devo dire che non vedo l'ora di andare avanti.
Ancora complimenti

22/02/14, ore 19:03

Hey ♥ Allora, leggendo questo prologo mi sono venuti i brividi. Scrivi in una maniera molto scorrevole e dettagliata. E poi non ci sono errori. E' veramente stupendo.
La storia mi ispira moltissimo e per questo continuerò a leggerla. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà, perciò concludo qui e vado subito a leggere il prossimo capitolo.
Ancora complimenti
xxMony

17/02/14, ore 19:04

Oddio, la ragazza del panificio, mi par si chiamasse Jessie è assolutamente meravigliosa! La voglio anch'io un'amica così... Meglio se lavora in una pasticceria però ;)
Questo capitolo è anche meglio dell'altro ma ho notato che in certi punti tra questi segni < e > non c'è alcun testo. Forse dovresti provare a fare un'occhiata a questa cosa perché è un po' fastidiosa.
Continua così comunque :D
Mi piace come scrivi :)
Spero che continuerai presto anche con il quinto capitolo, non riuscirò ad aspettare tanto, quindi veloce ok?
Adesso la pianto :D
Bacioni, Lud0

17/02/14, ore 18:58

Quindi, se non erro dato che la storia l'ho letta qualche ora fa, in questo capitolo c'è l'incontro delle ragazza con i capelli rossi (perdonami ma ho la memoria di un pesce rosso, che mi hanno detto aggirarsi attorno ai tre secondi XD) e la protagonista. E non è giusto che tu mi lasci qui a rodermi su se le farai incontrare, come, quando, dove e così via...
Nelle altre recensioni ti ho detto che scrivi bene, però te lo ripeto, ok? Scrivi bene :)
Ok, mi dileguo.
Bacioni, Lud0

16/02/14, ore 22:12

Buonasera, scusa il ritardo.
Problemi con il sito.
Come ti avevo già detto avevo letto già la tua storia senza però più lasciarti una recensione, non so bene il perchè, ma ora eccomi qui a commentare.
Sinceramente ho sempre preferito la struttura del primo capitolo.
Questa non mi fa impazzire, non che sia brutta, anzi l'idea delle gif è anche carina solo che distrae il lettore.
Lo catapulti un attimo nel buio per poi farlo tornare alla luce delle tue parole.
La storia rimane comunque molto bella e non smetterò di seguirla per una struttura diversa.
Sei un'autrice davvero fantastica.
Un abbraccio, alla prossima.

16/02/14, ore 21:14

Oh, ma Tom vuole fare rissa?
Pft, ma chi caz ehm...cavolo si crede di essere, ma io lo raggiungo e gli sputo eh.
A parte questo, la storia più va avanti più mi piace quindi ti ordino di continuare o spacco tutta casa, vengo a prenderti e ti faccio scrivere con la lingua (?) No okey troppo aggressiva. Hahaha
Non so che altro dirti, a parte che mi ha preso molto. Di negativo non c'è proprio niente, sul serio.
Continua così:)

16/02/14, ore 21:09

Okey. Basta.
Scrivo una cosa veloce perchè voglio finire.
Un motivo per il quale amo questa storia, oltre a come scrivi te (perfettamente) è che si, parla di Harry e Elly ma coinvolgi tutti e lo fanno in poche, infatti finisce sempre che la ragazza si innamora o di harry o di zayn...solita lagna invece qui no, complimenti.
CORRO!

16/02/14, ore 21:04

Oh Mio Dio.
Sono solo al primo capitolo e già amo questa fan fiction, cioè...è stupenda.
Scrivi molto bene, il che, rende scorrevole il testo e per i lettori è stupendo, in alcune storie ti perdi fra le righe, qui no, quindi complimenti.
Descrivi molto bene tutte le situazioni e ce ne vuole per essere così brave. Adesso corro a leggere il prossimo....ciaoooo♥

16/02/14, ore 19:16

Hey! Scusa il ritardo ma non sono entrata per un po' su efp e anche su twitter, quindi, scusa ancora; non pensare ti abbia ignorata, perchè non è così!
Allora, passando alla storia, mi piace tanto, non ci sono errori gravi, il tutto è scorrevole.
Solo è strano che tu metta le gif in mezzo alla storia, tutto qui.
Per il resto mi piace tanto tanto *_*
Aggiorna presto e avvisami se vuoi! Alla prossima (:

16/02/14, ore 19:01

WoW scrivi molto bene! Davvero!
Adesso mi sono anche incuriosita... Tutti questi frustini da dove spuntano fuori?
Mi raccomando alla struttura del periodo, non solo la principale oppure una principale ed una subordinata, allungato un po', la lettura diventa più scorrevole :)
Inoltre prova ad aggiungere le descrizioni dei luoghi, sarebbe molto bello riuscire ad immaginarsi cosa l'autore/autrice ha immaginato :), è una cosa che ti dà una marcia in più :)
A proposito, io sono pizzawithhary98 di twitter :), passa da me, mi raccomando :)
Alla prossima, Lud0

16/02/14, ore 14:54

Hey sono Edsconverse di twitter.
Allora non ho notato errori, la storia è molto bella e bene scritta, la grafica è carina e le gif sono molto belle.
Non ho niente da dirti. Complimenti :)

16/02/14, ore 00:24

Ciao, sono JaymeR di twitter e come promesso sono qui a recensire ( anche se un po' in ritardo ahahah)
giuro che io amo l'iniziativa dello scambio recensioni, perché grazie a questa "tecnica" ho trovato tante storie che mi piacciono... E si la tua è tra queste!
Io adoro il tuo modo di scrivere, lo invidio un po' ad essere sincera! È così naturale, spontaneo e fluido che davvero sembra quasi di aver letto qualcosa che già si conosce ( e questo non perché sia scontato eh) sei molto brava e la trama non è per niente banale.
Mi piace anche il fatto che tu metta delle gif in ogni capitolo, rendono il tutto ancora più palese e soprattutto fanno immaginare la scena come tu vuoi che sia, ed è davvero perfetto.
Elly mi piace come protagonista, personaggio molto drammatico e intenso. Harry per ora mi è ancora incerto, ma sono sicura che con il tempo si chiarirà meglio il suo ruolo.
Jade e Louis già li amo, insomma sono fantastici e perfetti insieme.
Sono contenta di dirti che la storia andrà tra le preferite e che continuerò a seguirti e a recensire, perché davvero te lo meriti.
Spero davvero che questa storia continui a crescere.
Alla prossima, un bacio
JaymeR