NIJUUICHI
di palanmelen

20/12/08, ore 16:27

che bella shot,mi sono piaciuti molto i pensieri di Sanzo e Co,e alla fine la considerazione di Goku,che va avanti senza rammentare troppo il passato,cosa che posso capire è quasi impossibile per gli altri tre,in questa One Shot è Goku a dare la morale,che va colta..

03/06/08, ore 22:10

Davvero bella, e particolare. Ammetto che ho faticato un pò per seguire il filo dei pensieri nel primo paragrafo, ma ne è valsa la pena. Viene voglia di sorridere alla contentezza di Goku, così in contrasto con l'umore cupo degli altri tre. Bellissima, poi, la frase "Sentiti uomo tra bimbi sperduti", che sottolinea perfettamente la gioia di Goku nell'essere finalmente "grande". Bravissima! <3

01/06/08, ore 13:35

Quando l'ho vista sono rimasta così °o° cioè, mi hai addirittura dedicato una fanfiction per il mio compleanno!
In realtà sto cercando di non cadere OT in questa recensione (non vorrei che venisse cancellata). Quindi sappi che i ringraziamenti veri e propri te li farò in altro loco, mentre qui mi limiterò a parlare di Saiyuki e della fanfiction.
Intanto, bellissima la scelta grafica di farli parlare tutti insieme, distinguendoli per il colore degli occhi ** Meraviglioso l'abisso tra i pensieri deprimenti dei primi tre, i cosiddetti 'adulti', e i pensieri puri e felici di Goku. Sentiti uomo tra bimbi sperduti. -> questa, poi, è stata bellissima. Credo che gli ingranaggi dei pensieri di Goku siano semplicissimi, ma, per l'appunto, troppo semplici perchè gli altri tre complessati riescano a concepirli.
Oh, insomma, l'ho già letta tre volte, e ogni volta ci scorgo qualcosa che prima mi era sfuggito.
Serve dire che mi è piaciuta, Mele? Credo di no.
Grazie ancora. Ci sentiamo altrove per un ringraziamento più particolareggiato.