La mia preda
di kymyit

29/10/22, ore 22:47

Io ora però sono curiosa, come finirà? Perché la situazione si rivoltera' contro? Pie è davvero ben strutturato come personaggio sia nell'anime che da te, e il nostro Yamato cucciolo lui sempre pronto al sacrificio per il fratellino, ho sempre amato il personaggio di Yamato così forte e fragile insieme, un orgoglio e combattività unici, decisamente uno che potrebbe davvero tenere testa a piedmon, alla fine lui ha più esperienza in confronto a Yamato sennò vedi come gli faceva il culo.
Brava mi è piaciuta la tua fiction.

31/12/14, ore 13:36

*SHOCK MODE ON* Oh mammina mia santissima! Povero Yamato!
Pie sei un mostro! O.O
Mi sono venuti i brividi di paura per quel poveraccio, Piedmon è proprio cattivo u.u Anche Mari disapprova! Dice che lo prenderà anche lei a calci nel didietro appena le capita l'occasione. Mi fa pena quel poveretto, l'ha praticamente traumatizzato a vita XD Se stanotte sognerò clown maniaci sarà tutta colpa di Pie!

12/01/14, ore 13:17

O.O Aiuto,stanotte avrò gli incubi. Ammetto che è ben scritta e sono rimasta piacevolmente colpita da come sei riuscita a descrivere bene la situazione,all'inizio. Non nego che ti sei saputa destreggiare bene anche con l'argomento delicato che segue,ma forse è l'idea di ciò che succede a Matt che mi annebbia la mente. Però posso affermare che sei stata brava, giuro. Se fossimo su fb sarebbe pollice su,qui invece è una recensione positiva. Brava
Mami