- I hate your cat - And he hates you
di Diana924

07/12/15, ore 21:56

Ciao, sono la tua Babbo Natale segreta e questo è il mio dono.

Bene, una volta all'anno ci sentiamo! Ben venga Babbo Natale!
Come sempre non faccio fatica a trovare qualcosa da leggere nella tua pagina. Con Glee vado sempre sul sicuro e poi questa coppia mi piace troppo. Se poi ci mettiamo pure l'adorabile gatto, allora la storia può solo piacermi.
Un PWP di quelli gustosi dove, oltre alle scene hot, ci hai messo anche scene divertenti. Sebastian che dice di odiare Clarence, prima, durante e dopo l'orgasmo è qualcosa di esilarante.
Clarence, da parte sua, è troppo IC ( si può dire IC di un gatto?) Me lo immagino mentre vuole, in ogni modo, disturbare i due piccioncini... una scena davvero divertente.
Sei stata molto brava, mi è piaciuta!

12/01/14, ore 19:25

Ma faccio io da cat-sitter a Clarence, se ogni volta Sebastian deve fare tutte queste storie xD
E comunque Clarence conquisterà davvero il mondo, assieme a Lord Tubbington, Seb può metersi il cuore in pace perché non può vincere ù___ù
Io amo quel gatto, amo come lo descrivi xD
E amo loro due, ma quello, beh, mi pare ovvio :3

12/01/14, ore 12:08

Aww okay, ormai mi sto affezionando ai tuoi Hunt e Seb e boh, ho un sorriso scemo stampato sulla faccia ogni volta che leggo queste drabble rosse!
Una cosa che adoro di te è che metti sempre un sacco di citazione, come quella di "Niente di nuovo sul fronte occidentale", poi nella mia ignoranza sono convinta che alcune mi sfuggano pure, ma intanto è piacevole perché qualcuna riesco a scovarla anch'io ed è quasi un gioco! xD
Clarence continua ad essere il protagonista indiscusso di tutte le situazioni indubbiamente e se lo merita!
Che dire, io li amo tutti e tre incondizionatamente e tu sei come sempre bravissima a portarli su carta (o su schermo):3

Nym

12/01/14, ore 11:18

Ahahaha povero Clarence non ha mai pace con questi due nei paraggi.
Insomma lui se sta buono e pacifico a condurre la sua vita da gatto sornione e voi avete la brillante idea di fare sesso e disturbarlo?! Non vi hanno insegnato un po' di rispetto per i felini?!?
Sempre molto carine queste shot per il fest e che aggiungere: Hunter e Sebastian sono nati per fare del gran sesso, ne sono sicura!
Come sempre complimenti amica Diana. :)
Maiky