Sentimeni dei personaggi di Frozen
di SognatriceAdOcchiAperti

28/12/14, ore 22:52

Eccomi qui pronta a recensire,
l'idea delle emozioni provate dai personaggi è carina, anche se questa mette un po' angoscia nella parte delle chiaccherate con le statue e i quadri XD, li Anna mi ha fatto un po' pena. Comunque sia, a parte qualche ripetizione, il capitolo non è male. ^-^
kunoichi_chan009
p.s. avevo detto che avrei recensito ù.ù

17/12/14, ore 19:06

Come prima parte è del tutto simile all'infanzia che viene mostrata nel film. La piccola Anna che, per ammazzare il tempo s'inventa giochi con tutto quello che può (anche perché all'epoca non esisteva nè il televisone, nè computer e nè cellulare). Un bambino aveva solo l'arma della fantasia.
Leggerò ancora

14/06/14, ore 00:21

Povera Anna, con la sorella che si è barricata nella stanza e sembra decisa a non uscire... non potwndo più giocare con Elsa si è trovata degli hobby per cercare di far passare la noia... che però non passa lo stesso. Io non ho mai visto frozen però questa storia mi piace davvero molto... e trovo che Elsa sia bellissima , nonostante tutto ciò che tocca lo trasforma in ghiaccio...deve essere davvero un bel film ... poi magari melo guardo in streeaming . Comunque complimenti, leggere le tue storie è sempre un piacere. Ci vediamo alla prossima!!!

21/01/14, ore 23:17

Ehhh, Cara Anna, non immagini nemmeno le avventure che ti aspettano lì fuori xD almeno c'è... Olaf!! (E Kristoff :D)
Hahaha comunque mi piacciono moltissimo le tue storie con riflessioni profonde... Ma preferisco quando scrivi le cose più movimentate xP che ci vuoi fare, è il mio carattere, si sa xD
Va bhe, aspetto gli altri capitoli
Un bacio
Jo

18/01/14, ore 14:15

Ehilà, eccomi a recensire! Allora, premesso che o visto Frozen e l'ho adorato, questo capitolo è fantastico! Anna è un personaggio molto particolare, sempre alla ricerca di un affetto che non le viene mai dato in contrasto con la voglia di esplorare il mondo e vivere mille avventure. Bene, tu hai saputo rendere questo contrasto a meraviglia! Sul serio, bravissima! Come hai fatto a descriverla - a comprenderla - così bene? Sembra proprio che sia lei a parlare... Complimenti! Questa storia va di corsa tra le preferite e aspetto con ansia il prossimo capitolo! Su chi sarà? Sorprendimi!
P.S. da oggi in poi recensirò ogni capitolo muhahaha <3 <3 <3

17/01/14, ore 00:30

Ti adoro!!! Io amo Frozen e sono curiosissima di leggere il seguito :-) e poi hai descritto i sentimenti di Anna in modo sublime... Ciao XD