The Music of the Night
di Jessica24

20/01/14, ore 22:17

Wow, questa piccola storia mi gusta parecchio! In particolare questo secondo capitolo, incentrato su Erik...il sogno era fenomenale. Le tre donne da cui è stato tradito e ripudiato in fila e le due versioni di se stesso, l'Erik umano e l'Erik Fantasma dell'Opera, che le confrontavano, l'una soffrendo, l'altra bramando la loro morte... bravissima! Sono d'accordo con te su Christine: è una lagna ambulante, e un uomo del calibro e della profondità di Erik merita ben altro... ho sempre pensato che l'amasse più per la sua voce che per il suo carattere, in essa vedeva una perfezione che appagava il suo enorme amore per l'arte. Tolta quella, di Christine rimane ben poco.
Complimenti, attendo con ansia la conclusione!
Maria

15/01/14, ore 20:53

~~“Io ti ho insegnato tutto quello che sapevo sulla musica, per farti brillare davvero come la stella che sei. E tu hai preferito scegliere una vita monotona, accanto ad un uomo superficiale. Forse perché in realtà lo sei anche tu?”" cit.

Caro Fantasma, finalmente lo hai capito che Christine è una bamboccia! E che ha scelto Raul perchè fondamentalmente è una senza spina dorsale e scema!

Scusa lo sfogo ma io AMO lui, il fantasma, e odio lei per averlo fatto soffrire! Mi piace questa FF coi missing moments, e mi spiace che sia solo una three shot! E' scritta molto bene!

Complimenti, attendo il seguito

13/01/14, ore 12:30

Ciao! :)
Bravissima, bravissima, lo ribadisco, BRAVISSIMA! :) Questo capitolo è meraviglioso, l'ho letto due volte e in entrambi i casi l'ho adorato! Hai narrato gli eventi in modo talmente realistico che ho avuto come l'impressione che si stessero svolgendo davanti ai miei occhi... Sembrava di assistere alle scene di un film!
La parte che ho preferito è stata, ovviamente, quella relativa al sogno di Erik: la dicotomia dell'animo dell'uomo, i sentimenti ambivalenti che il protagonista prova nei confronti delle tre donne della sua vita... Leggere quelle righe è stato davvero emozionante!
Ci hai lasciati con la sorpresa che il Fantasma prova quando scopre che qualcuno è entrato senza permesso nella sua dimora... Un bel cliffhanger, devo dire!
E ora? Cosa succederà tra lui e Christine? Non vedo l'ora di scoprirlo! *-*
Complimentoni, Dearie! <3
Euridice100

13/01/14, ore 11:35

Che meraviglia il sogno di Erik! Le tre donne più importanti, nonché uniche, della sua vita, e tutte a giudizio con lui giudice! "Io sono avvocato e anche giudice" come diceva Clopin.... Vogliamo parlare della frase finale? "Nessuno può venire in casa mia senza essere invitato"... Se non sbaglio è una citazione dal libro.
Nel prossimo capitolo c'è il momento della verità... Infierisci Erik