Di rose sfigate e scorpioni stupidi
di WendyMoira

Uhmmmm...eeeeilà, ssalveee :3
Da dove inzio? Oh già, in primis, grazie per avermi menzionata nello "Spazio di Wendy", sono contenta che la mia recensione ti sia piaciuta, mi dispiace per la mia icon, ma sono ossessionata da Joker :3
Aaaaanyway: CAPITOLO.
Fantastico, innanzitutto. Adoro il carattere di Rose, come affronta le cose, le seghe mentali che ha, quel po' di menefreghismo al punto giusto.
La scena Rose-Scorp-Stewie è stata spassosissimissima, e anche mooooooooolto uhm, non saperei come descriverla... beh, mi piace che il carattere di Scorpious continui sul possessivo (immagino Scorp tipo gorilla che al posto di dire "mia banana!" dice "mia Rose" ahah), mi piace la metafora del Titanic!
Ora, le mie citazioni che mi hanno fatto scompisciare :
-"Scorpius, oltre che Imperatore dei quattro angoli del pianeta[...], si scopre anche Wannabe Reginetta Fashionista?"
"alias, Regan Malfoy"
-[...] gli mancava solo una parrucca boccolosa e bianca e delle scarpette col tacco e poi avremmo potuto appenderlo tra i quadri dei Re Stregoni del ‘600.
-Messer-ho-il-coraggio-di-un-coniglio-Malfoy
Insomma, a cosa serve una lezione di Pozioni se non si chiacchiera? (penso che Piton la possa pensare in un altro modo btw...ahah)
-Sleccata (ADORO.)
A me, sinceramente, ricorda più il bambolotto compassato di Barbie (Ben? Ken? Ten?), ma contente loro … Solo, mi auguro per lui che non sia tutto come il pupazzo. Se capite che intendo.
Ok, comunque, ribadisco il concetto che sono d'accordo con Scorpious, Abe no me gusta.
Non so... mi sa di stupro.. (ok, chiarisco, che Abe stuprerà o tenterà di stuprare Rose è.è).
Non mi fido u.u
La mia recensione termina, scusa se è così lunga, ma mi diverto troppo a commentare la tua storia :)
Spero tu riesca ad aggiornare presto, aspetterò con ansia!
ThisDick__

Awww questo Scorpius così possessivo e geloso é il top. Però anche lui...prima falò scemo con Sarah e poi appena sente di Abe, dá di matto?
Adoro la prof: inserire le parti in tedesco é stata un'ottima mossa, adoro quando ci sono dei riferimenti in altre lingue! (se ti ricordi, io inserii un dialogo in francese in TJDE :)) Ottimo lavoro!

05/03/14, ore 23:01

Dominique che non vuole ragazzi seduti alla sua sinistra perché le rovinano il feng-shui é fantastica. Quando qualcuno mi infastidirà userò anche io questa scusa."no guarda, mi rovini il feng-shui!" :) io voglio sapere che cos'ha Draco amorino...devo saperlo! Questo Abe mi sta molto simpatico e sospetto che lui provi qualcosa per Rose...mi dispiace per lui, ma shippo troppo Rose con Scorpius(anche se lui è ambiguo!). Ancora complimenti! :)

Eccomi qui! :) devo farti i miei complimenti, ho letto solo il primo capitolo e la tua storia mi ha già conquistata! Adoro il tuo modo di scrivere, pieno di ironia e che fa scattare la risata! (Ho adorato le varie esclamazioni e i vari "santi" a cui Rose vuole votarsi!). Scorpius con gli occhiali è una delle cose più adorabili che ci siano al mondo. E che dire del Professor Malfoy? Non so se si é sentito fin lì, ma quel boato era il rumore del mio cuore sovrastato dai feelings. Mi incuriosisce soprattutto l'ultima faccenda che lo riguarda...ancora tantissimi complimenti e corro subito a leggere il secondo capitolo!
Kairi

Ciao, ho appena scoperto questa storia e devo dire che mi piace parecchio. Trovo il tuo stile molto vivace e perfettamente adatto ai pensieri di una sedicenne. Se posso permettermi di fare solo una piccola critica, ho notato che ogni tanto c'è qualche paragone di troppo, rischia di diventare un po' ridondante. Detto ciò mi piace davvero, al prossimo capitolo! Bluelectra

e no eh ma sei sadicaaaaaaaaa (cosi mi piaci dolcezza muahahahahaahahahah) oddio ogni volta che leggo di rose mi vengono le lacrime agli occhi dal troppo ridere tanto che mia madre pensa che io sia schizzata (può darsi!) bene la barbie (scorp) altro che soffitto io lo appenderei per le palle al big bang ma visto la lontananza la torre di astronomia è più indicata. Abe è troppo cuccioloso e vai cocco fai schiattare il verme albino poi guando la rossa ti farà piangere ti consolo io ( sn brava a fare i massaggini muahahahahahha) draco mmmmmmmmmmm mi sa tanto di sesso deve incontrare la bella hermione, cosi puritana tsk mia nonna dice sempre che le donne che si fingono puritane le cosi dette gnegnegne sono ZOCCOLE dente con la Z maiuscola !!! lasciamo da parte herm che è il mio personaggio preferito ma magari anche lei è una panterona capace di far capitolare sleccata ok la smetto ho sclerato abbastanza ti saluto dolce e ricorda ti lovvo!

Un bel capitolo, mi sono piaciute le descrizioni dei sentimenti che ha provato Rose sia per Scorpius che per i genitori e mi è piaciuto molto come hai descritto il lato "roccia" di Hermione che davvero avvolte è un'arma a doppio taglio.

Hai uno stile di scrittura molto particolare che, tuttavia, mi piace molto. Lascia entrare nelle emozioni e nelle sensazioni dei personaggi, ti lascia vivere con loro ciò che sta succedendo. Bello, bello e bello. Non vedo l'ora arrivi il prossimo capitolo :)

Aaaaaaaaaaaallora, salve. Ho appena finito di leggere i tuoi primi tre capitoli e sono ancora un po' sconvolta per il finale di quest'ultimo (per chiarirci, sconvolta in senso buono).
Quindi ok.. uno, due, tre...
La tua storia mi piace, come l'hai impostata, la parte iniziale di Hermaioni (beata te che adori come lo dicono loro, io lo odio ahah), Draco prof di pozioni (qui sono rimasta con la bocca spalancata per 15 secondi se non di più), il rapporto e la descrizione dei personaggi, Al che per fortuna non è gay (non capisco perché quasi tutte lo fanno diventare tale, non che mi infastidisca, ma non ce lo vedo insomma D:), mi ha sconvolto il fatto che nei dormitori possano entrare studenti di altre Case ma la accetto come pretesto per unificare di più le Case, e ovviamente sono curiosissima della storia di Draco.
Ok, ora tocca al capitolo (ebbene si, non vado ancora via, sorry) :
l'idea del costume mi intriga, anche se io avrei indossato quello da vampira (u.u), lo scontro è stato.. uuhh.. soddisfacente ("la vendetta è un piatto che va servito freddo, MUHAHAH), mi ha sorpreso la reazione di Scorp al fatto che Rose vada al ballo con Abe, mmmmma io ho un brutto presentimento al riguardo (il mio sesto senso mi dice che quest'ultimo proverà a stuprare -scusa- Rose.......*coffcoff*)...e poi...oohh.....la parte finale, quando Scorp la bacia, la tocca..l'hai descritta così alla perfezione che m'è venuta la pelle d'oca sulle braccia! E mi ha fatto talmente male (si, si male, ero IO Rose in quel momento!!!!) che per poco non ho pianto (lo giuro solennemente!!).
Beh, spero di non averti riempito la testa, ma la tua storia DOVEVA NECESSARIAMENTE essere commentata.
Fantastica.
Aspetto con ansia il prossimo, tua ThisDick.

Mi piace! Ti dico già che amo la coppia Rose e Scorpius e questa storia anche se solo all'inizi mi ha trasmesso qualcosa.
Immagino che per la coppia Hermione e Draco mi toccherà aspettare ancora un po' giusto, prima che accada qualcosa?
Comunque per adesso nessun consiglio da darti se non continua così :)

Mah, si mi hai lasciata un po' di stucco. Scorpius sembrava fuori di sé, che abbia problemi mentali? Non vedo l'ora di sapere che sta combinando Draco e cosa c'entra Helena.... Ciao e grazie. Joey

Me gusta, me gusta ;)
Comincio a chiedermi se a Scorpius non piaccia Abe solo per gelosia o se per caso ci sia un motivo che ancora non conosciamo...
Non vedo l'ora di scoprire quale delle due opzioni sia quella giusta...
Nel frattempo complimenti perchè mi hai davvero incuriosito :D

Ok scorp vuole farsi rose xó la tratta uno schifo abe invece tratta cn i guanti rose e io direi piccola selvaggia ma fallo schiattare quel verme albino di malfoy, qst nn sa nemmeno quello che vuole povera cucciola chissà cm si è sentita umiliata

16/02/14, ore 22:14

He he, lo sappiamo noi chi è Helena ... Forse sappiamo anche chi è il misterioso visitatore notturno?
Mi piace questo capitolo, apre molte ipotesi senza spiegare niente di preciso... Spero che tu lo aggiorni presto
Grazie e ciao. Joey

Mi intriga molto questo inizio di storia.... intanto la inserisco tra le seguite e vado a leggere il secondo CAP. L'idea di Rose e Scorpius come 2 pasticcioni turbolenti la trovo molto carina. Grazie e ciao. Joey