Perle di saggezza di Voldy
di ___jenna___

10/04/15, ore 18:10

Oh mamma mia, mi fai sempre ridere tantissimo! la regione "Uccidi-tutti", o il numero del pacco di Piton! povero Voldy non farà nemmeno il suo viaggio alle maldive xD
Beh poi l'idea di Hogwarts got talent è stata davvero grandiosa! Ho riso dall'inizio alla fine, leggendo di harry che dice che sa fare il terzo incomodo e di Seamus che prende fuoco! sei stata geniale. A presto :)

09/04/15, ore 22:53

Anche questo capitolo mi è piaciuto molto. Ho riso come una scema :D Horry è davvero odiosa, come si fa a non volere uno come Voldy?! Ahahaha. Bravissima! Non vedo l'ora di leggere anche gli altri e ridere un pó. Ps: anche immaginare lucius che fa swish mi fa morire dalle risate! A presto, ciao :)

09/04/15, ore 20:51

Oh mio dio, questo primoc apitolo mi ha fatto ridere moltissimo. Ma come ti è venuta non lo so! continuerò a leggere anche gli altri capitoli, perchè davvero mi diverto troppo. Complimenti davvero, ben fatto. è tutto scritto bene e scorrevole e l'idea è fanomenale.
A presto, ciaoo :)

30/11/14, ore 14:29

Bella!
È fantastica superdivertente ma anche un po lunghetta😁
Il crossower potresti ambientarlo in gossip girl 💞
...
Un bacio 😘
Mariangela fg👩

25/05/14, ore 18:38

Jenna;bella storia.Anke se nn mi piace molto.Continua cosi

PS:DAL NIKNAME PUOI CAPIRE KI SONO.

Ciao! Sono capitata sulla tua storia adesso. Wow, sto per avere un infarto dalle risate!! Hahaah ti prego continua voglio assolutamente sapere come sono andati gli esami a Voldy!!:)
Comunque ecco le risposte alle domande:
1) il prof di Erbologia continua ad essere la Sprite, ma poi lo diventa Neville
2) essere rettilofoni
3) le sorelle di Bellatrix sono due, ma si chiamano Black ( Lestrange è il cognome del marito di Bellatrix, Rodolphus) ;)
4) il vestito sarebbe blu, ma Yates magicamente l'ha fatto diventare rosa nel film
5) Gilderoy Allock

A presto, Herm87:))

Ciao.Capitolo fantastico come al solito.Lo capisco. molto Voldy gli esami li devo fare anch'io. Ho deciso di partecipare al quiz. allora la prima è Neville Pacciocoso Paciock.Due Naturalmente Rettilofono.Tre sono tre.Quattro Blu pervinca,mentre nel film rosa(odio il rosa) e 5 Gilderoy Allock (?). Allora ti auguro buona giornata. ciao. Deborah.

20/03/14, ore 16:33

Ahahahaha! In assoluto una delle storie più divertenti che io abbia mai sentito! Complimenti, continuala ad aggiornare mi raccomando! <3 Se permetti, ti do un piccolo consiglio, o meglio... ti dico una cosa che sarebbe carina da aggiungere alla storia. Fai comprare a Voldy un grandissimo poster di lui a Hogwarts Got Talent così può spupazzarselo in pace cantando Imagine di John Lennon in camera, con la fascia rosa sui cap... sulla testa, il segno della pace al collo e il costumino con tanto di microfono di HGT <3<3 !!! Me lo immagino, sarebbe poi carino se Voldy comprasse desse un nome al diario di T.R. (magari perfidus... non so!) XD

KissKiss a Voldy e a te
Clawwy <3

24/02/14, ore 20:43

Ciao Voldy!!!! Io e Caren ti abbiamo appena intervistato ad Hogwarts: Casa di leggende! Se vuoi vedere come ti prendiamo in giro, vedi l'autrice Carentan! Con affetto la tua amata fan

24/02/14, ore 16:23

Ahahha sì dai Voldy fai l'anagramma del nome "Fleur Dolohov"!
O mamma mia che Babbani scemi! Non sanno che Hogwarts esiste O_O si può essere più stupidi? Horry non mi piace per niente... :-| ma tu sì, caro Voldy! Aspetto una nuova pagina di diario. Aggiorni presto, ja?
Saluti,
Fleur

PS: sono la figlia di Dolohov!

26/01/14, ore 20:45

ODDIO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA MUORO.

TU.SEI.UNA.GRANDE.
Giuro che sono caduta dalla sedia dal ridere xD
mamma mais -cit il mio migliore amico

Comunque se non ti ricordassi chi fossi, io sono Nicki_200111 (credo si scriva così....ecco visto? Non so manco il nome del mio account! Mortacci tua..)

La storia è molto faiga e perciò continuerò a leggerla...Voldy che guarda GG...OMG! Ma come ti è venuta! x'D MUORO.

Vabbè ora mi dileguo perchè ho rotto le balle a tutti  u.u

ADIOS CHICA! (l'ho scritto giusto?! Boh!!!!)

Ave sorella

12/01/14, ore 16:49

Ahahahahah Voldy in versione Teenager mentre guarda Gossip Girl ahahahah stupenda fan fiction!