Ice
di MaryTheFangirl01

18/09/14, ore 22:51

Ciao Mary. Allora parto col dire che ti seguo dal 24 agosto di quest'anno e la tua fanfiction è diventata una vera droga. Geniale!!! L'idea di far narrare a turno i protagonisti è spettacolare, il capitolo 3 è il mio preferito per il semplice fatto che Elsa non si fa abbindolare da Pitch così facilmente e la scena in cui lei perde le forze e Jack le dice quelle cose è qualcosa di meraviglioso (ho quella parte salvata sul telefono e ogni tanto me la rileggo). Nel complesso è tutto fantastico, anche io amo scrivere e per la mia esperienza il tuo modo di raccontare è impeccabile. Aspetto con ansia gli altri capitoli. Baci Luna <3

11/04/14, ore 19:11

Ti recensisco perchè
1) Sei un fottuto genio
2) Questa storia è... è.... è... semplicemente WOW
3) Mi ha talmente preso che mi sono messo a piangere quando Elsa si è sentita male, come Jack
4) Io SONO Jack Frost, perciò ti lascio immaginare, se ti faccio i complimenti così vuol dire che hai perfettamente capito l'essenza e l'essere di Jack ("SONO Jack Frost" nel senso che ho il suo stesso carattere, sono praticamente lui, solo che OVVIAMENTE non ho i poteri)

15/01/14, ore 14:04

Storia carina, aspetto di leggere avanti (se la mia connessione me lo consentirà xD)

Saluti

Aka