Un Caso Aperto
di teabox

06/06/14, ore 15:48

Sherlock in mano tua è adorabile (senza mai togliere la solita voglia consequenziale di prenderlo a schiaffi) e anche Molly. Grazie per dare spazio a lei e a tutto quello che le passa per la testa, perché è un bel personaggio tanto quanto è poco sfruttato nella serie. Fa sempre piacere leggere completamenti ben fatti di tutti i sottintesi lasciati, brava!

16/01/14, ore 15:05

Bellissima e anche divertente, non c'è altro da dire! :)
Sembrano tutte così credibili le tue storie! Davvero, complimenti.

15/01/14, ore 11:18

Per quanto piccola, questa flash è assolutamente la cosa più deliziosa che io abbia mai letto fino ad ora.
Ho anche un po' di difficoltà a commentarla, perché a parte dire che è terribilmente adorabile non so come esprimere le mie emozioni nel leggerla. Avevo già avuto la fortuna di imbattermi nella tua precedente fic e questa è stata solo la conferma di quanto tu sappia trattare bene questi due personaggi, rendendoli perfettamente loro nelle situazioni più paradossali che si possano immaginare cuciti addosso a loro.
Insomma, Sherlock è assolutamente Sherlock nel porre in quei termini tale richiesta, perché chi mai porrebbe una simile domanda in quei termini? Nessuno, solo lui, ed è perfettamente da lui. E mi ha fatto tanta tenerezza Molly, che a stare dietro alle continue richiesta assurde di uno come il nostro consulente c'è da diventare pazze, figuriamoci poi quando si reinventa sabotatore di relazioni!
Questa recensione è del tutto insensata, me ne rendo perfettamente conto, ma tu devi renderti perfettamente conto di quanto io sia totalmente innamorata di come tu riesca a rendere questi due e il mio cervello non risponde più di sé.
Ancora complimenti e spero vivamente alla prossima,

Mania

12/01/14, ore 23:37

bravissima:) anche questa piccola shot è perfetta,ti giuro, ai livelli di ''Un particolare e possibilmente fatale caso di sentimenti''.stupenda. I miss your long. A presto